PDA

View Full Version : HELP URGENTE COOLPIX 5700 ko

stefanomandelli
18-08-2005, 21:46
Ragazzi mi serve un aiuto immenso ormai sono tornato dalle mie vacanze e non ho scattato neanche una foto cusa problema alla machina in oggetto, di solito la controllavo prima di partire ma sta volta no nc'era motivo di farlo perchè l'avevo usata la settimana prima, arrivo sul posto infilo la batteria e non si accende, cambio la batteria e non si accende allora penso che siano tutte e due scariche vado a casa le ricarico ne inserisco una e si accende ma la macchina non mette a fuoco sia in auto che in manual che problema c'è??
Ho provato l'altra batteria stesso discorso p come se ci fosse un filtro davanti all'0biettivo azz sapete darmi consigli??
ecco una foto in risoluzione massima

http://xoomer.virgilio.it/andreino.mandelli/DSCN0002.JPG

ciao e grazie

marklevi
19-08-2005, 02:51
no si vede la foto...

non è che hai inserito per caso la modalità Macro e non te ne sei accorto...?

giusto per dirne una... :help:

Sinclair63
19-08-2005, 09:10
no si vede la foto...

Tasto destro-->salva con nome :D ;)

stefanomandelli
19-08-2005, 10:25
No no guarda le ho provate tutte automatico macro tele wide ecc ecc flash senza bianco e nero ma il risultato è sempre quello possibile che si sia rovinato il sensore da una settimana all'altra senza usarla e senza cadere?????

Secondo voi se provo a ricaricare il firmware dite che potrebbe andare a posto??

Se si mi date la procedura per farlo e dove prendere il firmware (io ho l'ultimo anche perchè non ne sono mai più usciti di firmware)???

FreeMan
19-08-2005, 11:00
Tasto destro-->salva con nome :D ;)

molto + comodo copiare il link e metterlo nella barra degli indirizzi :D

>bYeZ<

marklevi
19-08-2005, 11:26
dopo poco il download si ferma...

Sinclair63
19-08-2005, 11:38
molto + comodo copiare il link e metterlo nella barra degli indirizzi :D

>bYeZ<
Si ma così devi aprire una nuova pagina di exploder :D , troppa fatica :D

stefanomandelli
19-08-2005, 14:25
bhè ma allora riuscitea vedere la foto e a darmi una mano o no??
io la vedo senza problemi la foto comunque ve le rimpisccilisco così non ci sono problemi

econe una scattato in automatico con tanta luce... il flash pur essendoci luce esce e emette la luce.

http://xoomer.virgilio.it/andreino.mandelli/DSCN0002.JPG
http://xoomer.virgilio.it/andreino.mandelli/DSCN0003.JPG

marklevi
19-08-2005, 15:49
secondo me c'è qualcosa che non va... :sofico:

il sensore guasto?

stefanomandelli
19-08-2005, 16:29
secondo me c'è qualcosa che non va... :sofico:

il sensore guasto?

Non so io non sono esperto nessuno ha mai avuto problema del genere???

grazie

ciop71
19-08-2005, 19:00
Ma qualcuno riesce a vedere le foto? Se clicco sui link mi dice che non i permessi.

Sinclair63
19-08-2005, 19:03
Ma qualcuno riesce a vedere le foto? Se clicco sui link mi dice che non i permessi.Tasto destro-->salva con nome :D ;)
:D

FreeMan
20-08-2005, 01:27
Si ma così devi aprire una nuova pagina di exploder :D , troppa fatica :D

si ma si evita di scaricare una foto sull'HD :D

e poi, a me, come per chi ha FF, basta solo trascinare il link con un semplice drag and drop :p

>bYeZ<

marklevi
20-08-2005, 03:51
e poi, a me, come per chi ha FF, basta solo trascinare il link con un semplice drag and drop :p

>bYeZ<

E mo me lo dite..???????? ve possino Bannà!!!!!!!!!! :banned: :sofico: :D

Sinclair63
20-08-2005, 18:48
si ma si evita di scaricare una foto sull'HD :D

>bYeZ<
Ma devi avè sempre l'ultima parola? :muro: :stordita: :D ;)

stefanomandelli
24-08-2005, 17:33
se permettete l'ultima parola la vorrei avere io visto che chiedo aiuto e vi mettete a discutere sul fatto che no si aprono le foto purtroppo il sito è quello se no le volete scaricare perchè avete paura di infezioni non state li a inca**vi èer nienten ma non infestate il mio post con discussioni di altro genere io chiedo aiuto se riuscite ve ne sono grato se no pazienza!!!!