djufuk87
18-08-2005, 21:20
Salve a tutti!
E' arrivata l'ora di mandare in pensione la mia 9800AIW.. cosi posso finalmente passare al digitale terrestre.. (approposito.. nulla da ridire contro la terratc T2?:D) quindi tanto vale cambiare pure lei!
Io non giocando molto mi posso accontentare di un 6600GT.. per Unreal tournament basta e avanza :D
Ma.. quale marca prendere??
Ho visto una Gainward PowerPack! Ultra/1960 TV-DVI a 189 euro..
e la Gainward PowerPack! Ultra/1960 XP a 213euro.. che cambia?
Vale la pena di spendere questi soldi per una 6600gt?
La cosa che mi interessa di piu e' l'affidabilita/stabilita e che non mi facciano troppo impazzire nel metterle @ liquido..
Non so se ci sono degli standard.. ma non vorrei ritrovarmi fori sul pcb fatti in punti strani.. :D
Sono nelle vostre mani.. grazie 1000!
E' arrivata l'ora di mandare in pensione la mia 9800AIW.. cosi posso finalmente passare al digitale terrestre.. (approposito.. nulla da ridire contro la terratc T2?:D) quindi tanto vale cambiare pure lei!
Io non giocando molto mi posso accontentare di un 6600GT.. per Unreal tournament basta e avanza :D
Ma.. quale marca prendere??
Ho visto una Gainward PowerPack! Ultra/1960 TV-DVI a 189 euro..
e la Gainward PowerPack! Ultra/1960 XP a 213euro.. che cambia?
Vale la pena di spendere questi soldi per una 6600gt?
La cosa che mi interessa di piu e' l'affidabilita/stabilita e che non mi facciano troppo impazzire nel metterle @ liquido..
Non so se ci sono degli standard.. ma non vorrei ritrovarmi fori sul pcb fatti in punti strani.. :D
Sono nelle vostre mani.. grazie 1000!