PDA

View Full Version : consiglio acquisto hp dj6540

lucky1979
18-08-2005, 21:10
ciao ragazzi vorrei comprarmi una nuova stampante cosa ne di te di questa hp all'unieuro la danno a 65 euro in promozione un mio amico l'aveva pagata 100 euro mi ha detto.
io vorrei utilizzare la stampante per casa e stampare anche quanche foto da digitale se capita come funziona?
le ricariche costano tanto?
si possono ricaricare le cartucce?
altrimenti sui 100 euro cosa mi consigliate?
le multifunzionali come vanno secondo voi?

Rufus25
18-08-2005, 21:37
ciao ragazzi vorrei comprarmi una nuova stampante cosa ne di te di questa hp all'unieuro la danno a 65 euro in promozione un mio amico l'aveva pagata 100 euro mi ha detto.
io vorrei utilizzare la stampante per casa e stampare anche quanche foto da digitale se capita come funziona?
le ricariche costano tanto?
si possono ricaricare le cartucce?
altrimenti sui 100 euro cosa mi consigliate?
le multifunzionali come vanno secondo voi?

A quel prezzo mi sembra un buon affare, visto che in giro l'ho vista sui 100€!
Visto che la stampante la possiede un tuo amico ti conviene andare a vederla in funzione ... sicuramente è un ottimo prodotto.
Il prezzo dei consumabili è più alto rispetto ad altre case in quanto la testina è integrata nella cartuccia. Per la ricarica non sono un esperto ... lascio la parola a fonti più autorevoli ... cmq è fattibile.
Se vuoi una valida alternativa, visto che comunque non stamperesti molte foto, prova a prendere in considerazione anche una Canon pixma ip3000.
Ciao

lucky1979
18-08-2005, 22:01
infatti io ho sentito parlare bene delle canon e hanno gli inchiostri separati addirittura una 4000 volevo prendere ma un mio collega ha quella hp lì e dice che va benissimo davvero.
ora vedo anche una multifunzione.le canon costano un pò di più mi sembra vero

lucky1979
19-08-2005, 19:57
nessun'altro consiglio?