Entra

View Full Version : Palmare Mitac Mio 168

Miko87
18-08-2005, 21:00
salve a tutti..apro questa discussione premettendo ke di palmari nn ne capisco molto...avrei intenzione di prenderne uno ke mi faccia da navigatore e se è possibile se fa anche da visore per divx :mbe:
cmq mi sono ritrovato questo qui """Palmare Mitac Mio 168"" da un costo abbastanza basso e dalla ricca dotazione di serie volevo sapere se è buono oppure quale mi consigliate al prezzo di 350€ max???? grazie ;)

faro980
19-08-2005, 11:16
Ottimo palmare acquistato una ventina di giorni fa e pagato 320 euro

l'ho portato con me in vacanza e con su installato l'ultimo tom tom 5...è stata una figata... troppo bello

te lo consiglio vivamente visto le sue potenzialità e soprattutto il prezzo

ciao

pinok
19-08-2005, 13:16
Il Mio 168 è un ottimo palmare e i divX girano alla grande.
L'unica pecca è che in ambienti luminosi (più che altro luce solare) il video si opacizza ed è un po' difficile da vedere.

Il che vale anche quando è sul cruscotto come navigatore.
Per i video, il problema si può migliorare cambiando l'inclinazione del palmare o girandosi di spalle; per l'auto bisogna ringraziare le istruzioni vocali ;)

Caront3
19-08-2005, 13:54
ciao, l'ho appena preso anch'io, e come navigatore funziona bene. non so per i divx xè non l'ho provato.

The Matrix86
19-08-2005, 16:35
We miko :D
Anche tu prendi il Mio 168 eh? Asdsadasdsad
Anche io penso di prenderlo verso fine mese,ho sempre desiderato un palmare,questo poi fa anche da navigatore gps....Spettacolare ;)
Sentite raga,qualcuno di voi lo ha overcloccato?Avete link?Grazie

albierto
20-08-2005, 05:48
ciao a tutti, ieri mi e' arrivato il mio 168 (acq. su ebay 349 € con su tomtom5)
ho visto che c'e su il mediaplayer 9,e un sw per gli mp3 oltre tutto il resto,sapete dirmi come posso fare per vedere un divx?? ...ho una sd da 256 con precaricato il tomtom5 mi sembra che mi restino 30 mb liberi,immagino che per i divx ci vorra' una sd da 1 giga,e riguardo gli mp3 da pc li mando in sd 256 con su il tt5 non puo far conflitto qualcosa o devo mettere gli mp3 in memoria mio168??

abbiate pazienza grazie ciao :help:

Miko87
20-08-2005, 08:27
grazie a tutti...credo proprio ke lo prendero'...un'ultima domanda ma la dotazione di serie è sempre la stessa o cambia? Perkè l'ho trovata in un sito a 280€ ma nn vorrei ke nn ci fosse la memory da 256mb con la mappa dell'italia e altre cose, perchè sul sito nn sono scritte le caratteristiche :mad:

per The Matrix86 lunedi' faccio l'ordine se lo fai anke tu fammi sapere!!! ciauz ;)

pinok
20-08-2005, 10:18
Se non c'è scritto espressamente che c'è la memory card e il software di navigazione, allora non ci sono !
Lo fanno per far vedere un prezzo basso, ma il prodotto è incompleto (come navigatore).

Finora l'offerta migliore l'ho vista dove l'ho preso io, al Bennet: Mio 168+SD 256Mb con mappe precaricate+Destinator 3 a 299 euro iva compresa.

Purtroppo l'offerta è scaduta verso il 3 luglio :(

The Matrix86
20-08-2005, 14:21
Io sapevo che il software di navigazione era presente nella Rom del palmare.Una SD da 256mb sta a 20€ circa....Si arriva intorno ai 300-310€ :)

The Matrix86
20-08-2005, 14:23
grazie a tutti...credo proprio ke lo prendero'...un'ultima domanda ma la dotazione di serie è sempre la stessa o cambia? Perkè l'ho trovata in un sito a 280€ ma nn vorrei ke nn ci fosse la memory da 256mb con la mappa dell'italia e altre cose, perchè sul sito nn sono scritte le caratteristiche :mad:

per The Matrix86 lunedi' faccio l'ordine se lo fai anke tu fammi sapere!!! ciauz ;)

Ammazza lo prendi già lunedì? :D Tuo padre si è convinto alla grande eh? asdadsad
Se riesco a vendere qualche cosina lo prendo anche io lunedì,per adesso ho solo 120€ eheh :(

albierto
21-08-2005, 12:40
sapete forse per cambiare la voce al navigatore dove si installano i 2 file della voce ??
tnx

brainticket
21-08-2005, 22:32
Devo dire che anche io con un budget non misero(intorno ai 400-450€) avrei voluto prendere un palmare come questo(lo stesso modello) ma poi un amico mi ha consigliato di prenderlo l'anno prossimo(quando farò un nuovo viaggione)....possibilità di installare il nuovo windows mobile 2005(non installabile su tutti....dipende dalla compatibilità rom)
Per il momento resto a casa con i miei impegni.....e poi i prezzi scendono e la qualità aumenta....o no????
Ma poi l'audio è incompatibile con lo stereo pioneer mp3 che ho in auto :) (o l'uno o l'altro)
A parte gli scherzi....ottimo prodotto....meglio risparmiare qualcosa per chi non viaggia spesso o almeno viaggia solo in estate come me :D

pinok
21-08-2005, 22:39
Io sapevo che il software di navigazione era presente nella Rom del palmare.Una SD da 256mb sta a 20€ circa....Si arriva intorno ai 300-310€ :)
Credo che ti sbagli. Il mio "Mitac Mio 168" non ce l'ha in ROM e bisogna installare il SW a parte, con il grande vantaggio che puoi mettere il SW di navigazione che preferisci.
Nel caso del Destinator 3 poi devi attivare la tua versione con un codice calcolato in base all'Hw del tuo palmare.

Anche se la SD ti costa solo 20 euro, ti resta il problema del SW...

The Matrix86
21-08-2005, 23:14
Credo che ti sbagli. Il mio "Mitac Mio 168" non ce l'ha in ROM e bisogna installare il SW a parte, con il grande vantaggio che puoi mettere il SW di navigazione che preferisci.
Nel caso del Destinator 3 poi devi attivare la tua versione con un codice calcolato in base all'Hw del tuo palmare.

Anche se la SD ti costa solo 20 euro, ti resta il problema del SW...

Strano,ho letto una guida dove veniva detto che il tutto era preinstallato nella rom....boh...Cmq per il software non ci sono problemi,come hai detto tu è meglio ;)
Tu che software hai installato?Tom tom 5?Destinator?

pinok
22-08-2005, 01:54
Strano,ho letto una guida dove veniva detto che il tutto era preinstallato nella rom....boh...Cmq per il software non ci sono problemi,come hai detto tu è meglio ;)
Tu che software hai installato?Tom tom 5?Destinator?
Può darsi che ci siano versioni con il sw preinstallato nella rom.
Fra l'altro, mi pare che il mio 168 esista sia nella versione Mitac che Medion...

Quello che ho preso io al Bennet, un Mitac, non ce l'ha nella ROM perché se fosse così dovrebbe funzionare anche dopo un HW reset e, in teoria, non dovrebbe richiedere il codice di attivazione. Invece le prime volte che lo usavo, per sbaglio ho fatto un HW reset invece di un SW reset e mi sono trovato a dovere reinstallare tutto, codice di attivazione compreso...

Come SW ho il Destinator 3

The Matrix86
22-08-2005, 08:03
E scusa e se si riflashasse con firmware che comprende software di navigazione?Si può fare?

Miko87
22-08-2005, 08:52
sentite un palamare gps completo di software ke si aggira sulle 350€ quale puo' essere? graziez ;)

Scorpion6
22-08-2005, 14:12
io volevo prendere sto palmare ma nn lo trovo a meno di 399 (offerta mediaworld)

com'è come prezzo?

dove lo trovo a meno?

mi han detto di vedere il medion 150 che è lo stesso ma marchiato diversamente :confused: E' vero? offerta al media 299 cioè 100€in meno

Miko87
22-08-2005, 14:38
preso da ebay a 320€ con mmc da 256+ tom tom 5...quando arriva vi faro' sapere, ciau ;)

diegolas
23-08-2005, 23:47
io ho questo gioiellino da luglio.....ci ho messo il tom tom 3.....va benissimo....l'ho usato tutta estate per girare la toscana e mi ha sempre portato a destinazione...secondo me è un grande acquisto visto anche e soprattutto il prezzo....io lo consiglio....
ciauz

Miko87
24-08-2005, 08:40
ragazzi kiedo a voi perkè il venditore non mi risponde...nell'inserzione dice ke manca il codice di attivazione di tom tom 5...quindi? ke vuole dire ke se nn inserisco il codice il tomtom nn funziona? dove lo trovo?

The Matrix86
24-08-2005, 10:11
ragazzi kiedo a voi perkè il venditore non mi risponde...nell'inserzione dice ke manca il codice di attivazione di tom tom 5...quindi? ke vuole dire ke se nn inserisco il codice il tomtom nn funziona? dove lo trovo?
Il programma sarà crackkato..... :muro:

Miko87
25-08-2005, 14:59
Ragazzi ho una domanda da porvi mi è arrivato da poco il palmare, ho fatto partire subito il programma tomtom ma non riesce a prendere il segnale e subito dopo mi dice ke il segnale è stato perso da un tot di secondi...perchè? puo' essere perkè dal balcone di casa nn riesce a prendere per bene? grazieciau!!!

diegolas
26-08-2005, 11:12
a me con il tom tom 3 quando non prende dice che non è sicura la posizione gps....cmq è probabile che dal tuo balcone non prenda o prenda male...prova in altre strade...se va vuol dire che il tuo balcone è in un punto dove il gps non prende bene....
ciauz

Miko87
26-08-2005, 16:17
a me con il tom tom 3 quando non prende dice che non è sicura la posizione gps....cmq è probabile che dal tuo balcone non prenda o prenda male...prova in altre strade...se va vuol dire che il tuo balcone è in un punto dove il gps non prende bene....
ciauz

si infatti era dal mio balcone ke nn prendeva...oggi ho fatto un viaggio di prova di circa 80km al ritorno ho messo mio indirizzo e numero civico di casa e mi ha portato perfettamente a destinazione :D :D precisissimo nn ha sbagliato di un metro, avevo una media di 7 satelliti(senza usare antenna esterna)...sono contentissimo dell'acquisto lo consiglio per chi vuole un palmare dal prezzo basso e di qualità ottima.ciau!!!