PDA

View Full Version : [UD/GO/TS + sped] - Videoproiettore HP VP 6120

mat.
18-08-2005, 20:53
Come da oggetto vendo videoproiettore HP VP 6120 2000 Ansi Lumen - fino 1024x768 pixel, copertura in alluminio, telecomando

Caratteristiche:
Lampada UHP da 250W;
Ingresso PC tramite VGA (cavo incluso);
Ingresso segnale video tramite S-VIDEO, 1 porta mini DIN a 4 pin; VIDEO 1 jack RCA (cavo incluso) ; Ingresso segnale HDTV; 3 jack YPBPR RCA
Ingresso segnale audio tramite Porta stereo mini jack (cavo incluso); 2 jack RCA (L, R)

Prezzo: 930 € + s.p. (comunque il prezzo è leggermente trattabile, tenete conto però che il prodotto, nuovo, costa parecchio ...)
Potete contattarmi via mail: mat.seg@email.it

Su richiesta invio foto a chi interessato
Scambio a mano in prov di UD e GO (anche TS al limite)
Spedisco in tutta Italia con pagamento anticipato.

fernando59
19-08-2005, 10:23
vorrei sapere quante ore di preciso è stato utilizzato (residue ore previste di utilizzo della lampada).
Grazie

Per il pagamento anticipato... :confused:
sei al primo messaggio, dubito che avrai la fila :D
anche considerando l'entità della cifra

comunque buona vendita.

mat.
19-08-2005, 20:11
si effettivamente so che qua non ho messaggi, infatti, siccome su un altro forum non c'erano interessati, ho deciso di dare un'occhiata qua visto che mi pare ci siano molti più utenti nel mercatino.
Per il pagamento anticipato... hai ragione, la cifra non è da poco... Penso che si possa anche fare in contrassegno, sebbene i soldi mi servano il prima possibile.
Dunque, la lampada ha 54 ore, mentre il tempo totale che segna il proiettore è 615... effettivamente è stato usato pochissimo!!!
se ti interessa posso mandarti delle foto...

ciao

fernando59
19-08-2005, 20:57
si effettivamente so che qua non ho messaggi, infatti, siccome su un altro forum non c'erano interessati, ho deciso di dare un'occhiata qua visto che mi pare ci siano molti più utenti nel mercatino.
Per il pagamento anticipato... hai ragione, la cifra non è da poco... Penso che si possa anche fare in contrassegno, sebbene i soldi mi servano il prima possibile.
Dunque, la lampada ha 54 ore, mentre il tempo totale che segna il proiettore è 615... effettivamente è stato usato pochissimo!!!
se ti interessa posso mandarti delle foto...

ciao
cosa significa ? non capisco ?
se segna 615 ore significa che il proiettore è stato acceso quelle ora.
La lampada è stata per caso già cambiata ?

mat.
19-08-2005, 23:08
600 ore non è stato usato, su questo sono sicuro perchè l'ho usato SOLO io, e la lampada non è mai stata sostituita!
Sul proiettore è indicato come tempo totale, ma non so se si riferisca al collegamento alla rete elettrica o all'uso. Se questa seconda ipotesi fosse vera, ammesso e non concesso visto che sono sicuro che non la lampada non è stata accesa così tanto, dal momento che HP stima la durata della lampada in 3000 ore, è a meno di un quarto della sua vita... (riducendo leggermente la stima di hp). Se non mi credi controlla nel sito hp (posso mandarti una foto del menu OSD se vuoi).

mat.
20-08-2005, 18:19
beh?

mat.
21-08-2005, 23:04
up gente :O

mat.
23-08-2005, 17:55
930... trattabili!
coraggio!!!!

mat.
24-08-2005, 22:09
up ragazzi!

mat.
24-08-2005, 22:10
Contattato HP sulla questione TIMER lampada:

per tempo totale è da intendersi il tempo in cui la macchina è in stand-by con lampada spenta (interruttore di tensione)
per tempo lampada è da intendersi il tempo in cui la lampada è stata accesa (interruttore sul pannello superiore)

E' nuovoooooooooooooooooooooooo!!!

mat.
01-09-2005, 00:55
allora signori?????''
dai, 900 €!!!!