PDA

View Full Version : Due schede tv di varia acquisizione sul pc:possibile?

gighen78
18-08-2005, 20:39
nel pc che ho preso ho una scheda tv integrata per l'analogico,secondo voi è possibile attaccare alla porta usb anche una scheda tv per il digitale?Aspetto il vostro parere o le vostre esperienze.Alessandro

essential__60
18-08-2005, 22:23
Certo che si, poi ne usi una per volta però

gighen78
19-08-2005, 09:57
sicuro che non vadano in contrasto?hai provato?ciao e grazie

essential__60
19-08-2005, 13:45
sicuro che non vadano in contrasto?hai provato?ciao e grazie

Se non ci sono particolari problemi di hardware (che possono esserci con qualsiasi tipo di scheda) ogni scheda hai i suoi driver e il suo soft e vanno senza problemi. Solo che se non hai un pc superpotente non riesci a vedere un programma su una e a registrarne un altro sull'altra, peggio ancora a registrare contemporaneamente... Io ho una Empire DVBT pci per il digitale e una vecchia LifeView pci per l'analogico e non c'è nessun problema di conflitti....

gighen78
19-08-2005, 14:05
Il digitale come è?ci sono canali?sono decenti?registrabili oppure poco interessanti.Sapresti consigliarmi un ricevitore esterno usb satellitare?non riesco a trovarne uno di uno ,compatibile con media center pure?mi daresti una grossa mano

gighen78
20-08-2005, 09:16
mi interessavano un po i modelli usb come sono .Quelli per la ricezione satellitare intendo..qualcuno puo dirmi la sua?