PDA

View Full Version : Echelon mi spia

Burns
18-08-2005, 20:34
Inquietante ragazzi, non so che pensare :mc:

Ieri arriva una tizia a casa dei miei nonni materni, dice di chiamarsi Antonella. E' una truffatrice, ovviamente.
Questa tizia dice di essere una grande amica di mia madre e di suo marito, sa anche dove abitano.
Dice che hanno già concordato con lei l'aquisto di un copriletto ( del valore di 500 euro... la truffa almeno falla realistica :asd: ).
Intanto questa Antonella continua a parlare con i mie nonni. Dice che li conosce bene, sa che io (sì, proprio io) ho iniziato a lavorare da poco (è vero, da un mese, part time).
A mia nonna poi dice: "signora, lei mi dovrebbe pagare anticipatamente oggi: io domani mattina ripasso e le consegno il copriletto, tanto poi nel pomeriggio passano da casa sua sua figlia col marito e ritirano il tutto". Ed è tutto vero, dato che a ferragosto eravamo qui a casa solo io, mia mamma, suo marito e i miei nonni e proprio qui in casa mia mamma ha deciso di passare il 18 agosto a casa dei miei nonni!!!
:eek::eek::eek:

Mia nonna, che non è mica stupida, non ha comprato niente, però...
- ok che sai come si chiamano mia mamma e suo marito e in più hai la loro residenza (sono info che bene o male si riescono a reperire)
- già mi sta meno bene che sei al corrente del fatto che io ho appena iniziato a lavorare
- in più mi vieni anche a dire che sai dell'incontro di oggi pomeriggio

Signori, io non so più cosa pensare :mc: :mc: :mc:
Ovviamente 'sta tizia non si è fatta e non si farà più sentire...

Non ditemi che si tratta di Echelon o della mitica SuperAmanda italiana :sofico: :asd:

lnessuno
18-08-2005, 20:40
violazione di privacy -> denuncia :)

che lo vada a raccontare agli sbirracci come ha ottenuto quelle informazioni, la scassapalle :D

Burns
18-08-2005, 20:44
Il problema è che questa qui si è dileguata, ai miei nonni avrà dato sicuramente un nome fittizio e nessun altro riferimento.

Ok per la violazione della privacy, però io vorrei sapere come diamine faceva a sapere dell'incontro a casa dei miei nonni di oggi pomeriggio con mia mamma... voglio dire si sono messi d'accordo qui a casa mia tre giorni fa, e in casa non c'era nessun altro :mc:

lnessuno
18-08-2005, 20:50
ah... anche tentata truffa :p

se ti impegni magari trovi qualcos'altro :p :sofico:

jumbo81
18-08-2005, 21:03
cos'è echelon?? :confused:

Hideryl
18-08-2005, 22:00
http://it.wikipedia.org/wiki/Echelon
Hanno fatto anche un film con Gene Hackman, qualche anno fa, mi pare :mbe:

Fradetti
18-08-2005, 22:01

la stessa cosa detta dagli americani....... :D

Lucio Virzì
18-08-2005, 22:20
E' iscritta al forum, nick Jessica :stordita:

Merkat
18-08-2005, 22:34
Io gli avrei fatto dei trabocchetti e avrei detto anche "Mia mamma ha detto che posso abusare di te sessualmente,su nn perdiamo tempo,vieni in camera" ...era bella sta tizia almeno?

gigafotonico
18-08-2005, 22:58
"C'è un terribile mostro con mille occhi e mille orecchie che ti spiano ahiahiahi..." ascoltatevi sta canzone "Echelon" del gruppo "Radici nel cemento". :sofico:

Fabryzius
19-08-2005, 03:04
Magari era tutto vero :sofico:

BountyKiller
19-08-2005, 09:52

è il nome del fieldbus su cui ho fatto la tesi, prodotto da un'azienda di Palo Alto (silicon valley) chiamata appunto Echelon :)