PDA

View Full Version : Dove acquistare DVD sulla rete?

Mr.Filter
18-08-2005, 19:46
Ciao, ragà vi volevo chiedere se conoscete dei siti dove è possibile acquistare CD E DVD a poco prezzo.
Grazie ciao

Crash&Burn
18-08-2005, 19:52
Ciao, ragà vi volevo chiedere se conoscete dei siti dove è possibile acquistare CD E DVD a poco prezzo.
Grazie ciao
se devi prendere grosse quantita' ti consiglio www.nierle.de :D

aristippo
18-08-2005, 22:20
www.spider146.com

luise
19-08-2005, 09:56
se devi prendere grosse quantita' ti consiglio www.nierle.de :D

Nierle è veramente ottimo. L'ho provato e lo consiglio a tutti.
Prova anche EUROCHIBI. sono molto cordiali e disponibili ed i prezzi sono imbattibli, prova e fammi sapere.

Mr.Filter
28-08-2005, 18:03
sul sito di Nierle

sono 12,95 € per ogni pacco a 30 kg. I 3 € di sconto sui costi di trasporto sarà assegnato sui pagamenti effettuati in anticipo con bonifico bancario.

Ma che significa? Ogni 30 Kg???

Cisto
28-08-2005, 20:22
io ho provato www.dvditalia.de; ho ordinato mercoledì, spero che settimana prossima arrivi la merce... vi farò sapere!

ste =]
28-08-2005, 20:27
http://dvd.razorback2.com/?lang=it

matteo1
28-08-2005, 21:26
sul sito di Nierle

sono 12,95 € per ogni pacco a 30 kg. I 3 € di sconto sui costi di trasporto sarà assegnato sui pagamenti effettuati in anticipo con bonifico bancario.

Ma che significa? Ogni 30 Kg???
che fino a 30 KG di peso del pacco paghi quella cifra.

blueye
29-08-2005, 10:51
io consiglio ebay, non ho trovato prezzi migliori

Cisto
03-09-2005, 16:40
io ho provato www.dvditalia.de; ho ordinato mercoledì, spero che settimana prossima arrivi la merce... vi farò sapere!

Mi è arrivata stamattina... su 100, 5 custodie erano spaccate, e comunque la qualità dell'imballaggio è abbastanza scarsa. I dvd invece erano tutti interi.

Come prima esperienza, non è stata proprio il massimo.

cocicia
05-09-2005, 08:39
Anch'io sto cercando dei siti con prezzi bassi x cd/dvd, mi dite per favore se avete mai comprato da questi e la vostra esperienza ?

www.dretschler.com
www.os-mediatrade.de
www.guenstig-brennen.de

lampur
05-09-2005, 09:00
Ho preso da os-mediatrade dei dvd Taiyo Yuden e mi sono trovato bene. Ho ricevuto l'ordine dopo una decina di giorni. Si può pagare o tramite bonifico anticipato o con paypal. Le spese di spedizione sono di 14 euro. Se ricordo bene, la prima volta che fai un ordine ti fanno uno sconto di 5 euro.

jonnybest
05-09-2005, 12:55
vai con ebay trovi i dvd princo a 0,24cent l'uno come prezzi non c'è paragone ciao

skirzo
05-09-2005, 13:09
Mi è arrivata stamattina... su 100, 5 custodie erano spaccate, e comunque la qualità dell'imballaggio è abbastanza scarsa. I dvd invece erano tutti interi.

Come prima esperienza, non è stata proprio il massimo.
io compro sempre su dvditalia.de e ho ordinato anch'io 100 custodie, sono arrivate intere e l'imballaggio mi sembrava buono. cmq era il 6-7 ordine che faccio, dopo un paio fatti su nierle.
meglio di nierle per le spese che sono realmente 10 €
mentre nierle sono 13.

skirzo
05-09-2005, 13:10
vai con ebay trovi i dvd princo a 0,24cent l'uno come prezzi non c'è paragone ciao
stiamo parlando di dvd.. non di princo :)

1gator1
05-09-2005, 13:50
Ma dai come sei negativo con i princo... il fatto di costare poco non li declassa mica ... se costassero come i verbatim magari diresti il contrario .... ne ho fatte parecchie di copie non saranno di alta fascia ma media e senza pretese con il pregio di costare poco... dimostrami che mi sbaglio :cool:

skirzo
05-09-2005, 14:30
Ma dai come sei negativo con i princo... il fatto di costare poco non li declassa mica ... se costassero come i verbatim magari diresti il contrario .... ne ho fatte parecchie di copie non saranno di alta fascia ma media e senza pretese con il pregio di costare poco... dimostrami che mi sbaglio :cool:
te lo dimostro subito
la durata nel tempo fa schifo, dopo un anno non leggo più 7 dei 10 dvd princo 4x che avevo masterizzato rigorosamente a 2x!
i masterizzatori usati sono tutti i pioneer di questi anni quindi non scarsi

Raul
05-09-2005, 14:52
i princo sono merda fatta a forma di CD/DVD

cocicia
05-09-2005, 15:23
Volevo chiedervi una cosa, pagando con postepay quindi visa le spese per la transazione quali sono? Volevo acquistare da www.guenstig-brennen.de in quanto hanno anche i DVD-Ram in pezzi singoli, al momento della transazione c'è una voce che dice 2,50 % quindi a sto punto ho annullato in quanto non ho capito una mazza.

Chiedo a voi

Kudram
05-09-2005, 15:49
i DVD plextor si trovano solo su nierle? nn c'è nessuna catena d negozi ITA che li vende?

Kudram
05-09-2005, 15:49
i princo sono merda fatta a forma di CD/DVD
LOL :D:D:D:D

lampur
05-09-2005, 16:01
i DVD plextor si trovano solo su nierle? nn c'è nessuna catena d negozi ITA che li vende?

Io li ho visti solo da nierle. Comunque sia i -R 8x che i +R 8x sono dei Taiyo Yuden.

skirzo
05-09-2005, 18:26
Io li ho visti solo da nierle. Comunque sia i -R 8x che i +R 8x sono dei Taiyo Yuden.
infatti
potresti prendere direttamente i TY

cocicia
05-09-2005, 18:50
Volevo chiedervi una cosa, pagando con postepay quindi visa le spese per la transazione quali sono? Volevo acquistare da www.guenstig-brennen.de in quanto hanno anche i DVD-Ram in pezzi singoli, al momento della transazione c'è una voce che dice 2,50 % quindi a sto punto ho annullato in quanto non ho capito una mazza.

Chiedo a voi

Mi auto quoto

Kudram
05-09-2005, 20:07
infatti
potresti prendere direttamente i TY
nn so, semplicemente nn so d chi fidarmi e d chi no! mi sspiego: ho letto x la rete che esistono diversi DVD targati TY ma che in realtà nn sono TY originali, allora x andare sul sicuro pensavo ai Plextor, così nn mi posso sbagliare sicuramente, sono TY al 100%! :D

lampur
05-09-2005, 20:56
Se prendi i DVD+R 8x Verbatim Pastel in Slimbox sono sicurmanete TY (gli stessi dei Plextor DVD+R 8x). Attenzione che devono essere "pastel" non "colour".

Cisto
06-09-2005, 16:21
io compro sempre su dvditalia.de e ho ordinato anch'io 100 custodie, sono arrivate intere e l'imballaggio mi sembrava buono. cmq era il 6-7 ordine che faccio, dopo un paio fatti su nierle.
meglio di nierle per le spese che sono realmente 10 €
mentre nierle sono 13.

Beato te!!! Io il prossimo acquisto proverò su Nierle, ho letto che dovrebbe fornire un servizio migliore di dvditalia, anche se costa qualche euro in più...

cocicia
06-09-2005, 16:27
allora mi dite o no quante sono le spese di transazione con postepay ?

gentili

Mr.Filter
06-09-2005, 19:07
Che marca di DVD mi consigliate di acquistare? Io ho un NEC3540, poi sono i milgiori i + o i -?

cocicia
07-09-2005, 17:46
allora mi dite o no quante sono le spese di transazione con postepay ?

gentili

ragà tutti acquistate e nessuno mi sa rispondere?

Kudram
07-09-2005, 18:09
ragà tutti acquistate e nessuno mi sa rispondere?
:D:D:D:D

scusa se rido, perdonami, ma mi faceva troppo scompisciare che tutti rispondevano ad altro e la tua domanda nn se la filava nessuno! :D

cmq, nn ho capito cosa chiedi!! :mbe: :stordita: :doh: cioè, tu vorresti sapere quanto ti si pigliano x fare qualsiasi operazione con postepay? o qualcosa d più preciso legato a nierle?

cocicia
07-09-2005, 18:16
esatto

cocicia
07-09-2005, 21:12
:( forse è meglio chiedere altrove

grazie lo stesso

Ernesto1968
11-09-2005, 11:16
Nierle è veramente ottimo. L'ho provato e lo consiglio a tutti.
Prova anche EUROCHIBI. sono molto cordiali e disponibili ed i prezzi sono imbattibli, prova e fammi sapere.
:muro: Cia raga, come si fa a sapere dove cazzo è finita la merce che ho ordinato da Nierle? L' ordine è del 6/ 9 ma la loro seconda mail di ricezione pagamento è dell'8/9. E' normale o devo preoccuparmi?
Grazie a tutti Ernesto

skirzo
11-09-2005, 13:09
:muro: Cia raga, come si fa a sapere dove cazzo è finita la merce che ho ordinato da Nierle? L' ordine è del 6/ 9 ma la loro seconda mail di ricezione pagamento è dell'8/9. E' normale o devo preoccuparmi?
Grazie a tutti Ernesto
è normale

Fuzzo
11-09-2005, 13:50
Confermo la storia dei TY fake: alcuni siti li spacciano per veri :mad:
Il fatto che li vendano allo stesso prezzo dei Princo (che tengono i dati 2 settimane quando va bene) dovrebbe farvi un po' riflettere :fagiano:

Ho acquistato da www.os-mediatrade.de e vi posso assicurare che la qualità della merce è eccezionale: tutta roba originale e perfetta (specialmente le custodie DVD Amaray, un capolavoro altro che Nierle :Puke: )
Ho preso circa 200 Amaray nere singole e 400 TY e non me ne sono pentito...

Per chi avesse timore degli acquisti all'estero c'è www.spider146.com di affidabilissimo (se prendete i DVD-R Verbatim in campana da 25 sono TYG02, quindi TY) :)

anthonykiedis
11-09-2005, 18:29
Puoi dirmi se è questa la pagina in cui sono i dvd della vernbatim che consigli di prendere.

http://212****************d_cat_c=23&id_scat_c=58

dafebe
11-09-2005, 23:46
RAGA GUARDATE QUI E

WWW.******************+

LastHero
13-09-2005, 16:56
Che marca di DVD mi consigliate di acquistare? Io ho un NEC3540, poi sono i milgiori i + o i -?

Mi unisco alla richiesta :D

Fuzzo
13-09-2005, 18:59
Puoi dirmi se è questa la pagina in cui sono i dvd della vernbatim che consigli di prendere.

http://**********************+_c=23&id_scat_c=58

Dipende da quanti te ne servono: con o senza scatola, stampabili o no ecc...!!!
Io sto usando adesso gli MCC003 (+R 8x certified) printable e sono soddisfatissimo :D

elgian
13-09-2005, 19:05
Mi unisco alla richiesta :D

io mi sono trovato da dio con i ritek full printable 8x presi da spider146 (0.4 l'uno)....mai sbagliato uno...mai un problema di compatibilità....
ciao ciao

skirzo
13-09-2005, 21:09
io mi sono trovato da dio con i ritek full printable 8x presi da spider146 (0.4 l'uno)....mai sbagliato uno...mai un problema di compatibilità....
ciao ciao
si i ritek sono buoni ma dipende dai ritek.
cmq ora sono tornato ai ricoh +r sono sempre ottimi e te li tirano dietro..

LastHero
15-09-2005, 22:39
si i ritek sono buoni ma dipende dai ritek.
cmq ora sono tornato ai ricoh +r sono sempre ottimi e te li tirano dietro..

E quindi in definitiva cosa consigliate di comprare?

TDK, Verbatim, ritek o che altro? :confused:

Il problema è che per ogni marca ci sono vari "tipi"...

io fino ad ora ho sempre usato i princo e non ne ho mai perso uno ma a quanto pare non sono molto graditi :stordita:

skirzo
16-09-2005, 01:26
E quindi in definitiva cosa consigliate di comprare?

TDK, Verbatim, ritek o che altro? :confused:

Il problema è che per ogni marca ci sono vari "tipi"...

io fino ad ora ho sempre usato i princo e non ne ho mai perso uno ma a quanto pare non sono molto graditi :stordita:
i princo non sono sicuri per la durata nel tempo e per la compatibilità con alcuni lettori dvd, specie i più vecchi.
comunque con i verbatim vai sul sicuro ovviamente, le altre soluzioni sono per risparmiare qualcosina (ritek, ricoh) e avere comunque una qualità discreta.

questo vale se ne prendi tanti (e spesso) tipo 100 per volta, dove il risparmio si nota, ma se prendi un box da 25 ogni tanto allora vai con verbatim senza dubbio.

Isg-Emu
16-09-2005, 03:35
permettetemi di segnalarvi
www.spam.it

ci ho già fatto almeno 3 ordini (verbatim) e mi son sempre trovato benissimo

LastHero
16-09-2005, 17:15
i princo non sono sicuri per la durata nel tempo e per la compatibilità con alcuni lettori dvd, specie i più vecchi.
comunque con i verbatim vai sul sicuro ovviamente, le altre soluzioni sono per risparmiare qualcosina (ritek, ricoh) e avere comunque una qualità discreta.

questo vale se ne prendi tanti (e spesso) tipo 100 per volta, dove il risparmio si nota, ma se prendi un box da 25 ogni tanto allora vai con verbatim senza dubbio.

Beh vorrà dire che punterò sui verbatim anche se costano un po di piu! A meno che non riesca a trovare presso un negozio della mia città i tdk (quelli con lo strato superiore celeste/blu) a circa 30 centesimi l'uno :p

skirzo
16-09-2005, 23:50
beh in tutti i siti citati in questo post si trovano verbatim a prezzi accettabili direi, se poi vuoi comprarli al dettaglio in un negozio... italiano magari li paghi più cari.
e cmq secondo me i verbatim sono meglio dei tdk, che poi ce ne sono diversi di tdk, cosi come ci sono diversi philips e maxell questo è il problema.
invece verbatim sono prodotti o da MCC o da Tayo Yuden, e quindi dove caschi caschi bene :) la mia mini classifica è questa:
Tayo yuden
verbatim +r
ricoh +r
verbatim -r
ritek -r (ridata, ridisc premium) e a seguire tutti gli altri.
logicamente secondo la mia esperienza personale

LastHero
17-09-2005, 15:04
beh in tutti i siti citati in questo post si trovano verbatim a prezzi accettabili direi, se poi vuoi comprarli al dettaglio in un negozio... italiano magari li paghi più cari.
e cmq secondo me i verbatim sono meglio dei tdk, che poi ce ne sono diversi di tdk, cosi come ci sono diversi philips e maxell questo è il problema.
invece verbatim sono prodotti o da MCC o da Tayo Yuden, e quindi dove caschi caschi bene :) la mia mini classifica è questa:
Tayo yuden
verbatim +r
ricoh +r
verbatim -r
ritek -r (ridata, ridisc premium) e a seguire tutti gli altri.
logicamente secondo la mia esperienza personale

Grazie ancora per la segnalazione. Ma questi Tayo yuden da dove escono? Non ne ho mai sentito parlare :mc: :doh: