View Full Version : [TRENTO] Mobo micro atx soket 754 o 478 e processore
Ciao a tutti, cerco una mobo microatx con soket 754 per amd64 oppure soket 478 per intel, assieme ad un processore da abbinarci, per quanto riguarda amd andrebbe benissimo anche un sempron 2600-2800 o un amd64 2800+, mentre per intel un p4 2400 max 2800 sarebbe l'ideale, naturalmente vorrei qualcosa di economico e conveniente, non mi interessa molto il discorso overclock.
Aspetto le vostre offerte, grazie in anticipo.
Ciao
BloodFlowers
18-08-2005, 19:12
Avrei tra 3/4 giorni una Gigabyte GA-8IDML se ti interessa .. http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-8IDML.htm
Con audio/video/lan on board
+ processore intel celeron 2,0ghz e dissipatore
Fammi un'offerta in pvt se ti interessa,ciao
Ciao, innanzitutto grazie per l'offerta, ma vedo che la mobo supporta sdram, io ho un giga di ddr 3200 da metterci sopra, quindi non fà al caso mio.
Grazie cmq e ciao :)
Ciao grazg ho una asrock il modello con doppio supporto ( il modello Z )
puoi metterci il 939 oppure il 754 ;)
devo xrò valutare se venderla
casomai mandami sms o pvt
ciao :)
Ciao river, ma quella che dici tu è la K8Combo Z? Se non sbaglio è ATX e non micro atx, io cerco quest'ultimo formato per sostituire la K7S41 che dò a te :)
Ps: non trovo + il tuo numero di cellulare, mi puoi mandare un sms così ti ricontatto io?
Ciao e grazie :)
Ciao river, ma quella che dici tu è la K8Combo Z? Se non sbaglio è ATX e non micro atx, io cerco quest'ultimo formato per sostituire la K7S41 che dò a te :)
Ps: non trovo + il tuo numero di cellulare, mi puoi mandare un sms così ti ricontatto io?
Ciao e grazie :)
oopssss è vero hai ragione è ATX :doh:
sms inviato
'notte :)
oopssss è vero hai ragione è ATX :doh:
sms inviato
'notte :)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.