PDA

View Full Version : Consiglio università

heres
18-08-2005, 18:03
So che è tardi, quindi vi prego di aiutarmi nel miglior modo possibile.
Avete idea se esiste qualche facoltà che coniughi tanto studio della lingua inglese scritta e parlata (preferibilmente lasciando da parte la letteratura) con qualche materia a sfondo scientifico o economico tipo scienze, geologia, biologia o statistica?
Un'altra cosa, fondamentalmente quali materie si studiano in cinematografia? Non ho trovato granchè su internet.
Grazie.

Espinado
18-08-2005, 19:15
alla bocconi e mi pare a torino ci sono corsi di economia in inglese. Per la bc è tardi, ma per torino no.

heres
18-08-2005, 19:18
Grazie per l'informazione, cerco qualcosa a riguardo. Come meta però preferirei Roma, Palermo, Catania, Napoli o comunque città del centro-sud.

Shaka09
18-08-2005, 19:20
Alla bocconi c'è il corso di economia in lingua inglese di cui nn ricordo la sigla, che ha come requisito il First e credo tu abbia ancora tempo perchè c'è il test d'ammossione a settembre anche se il grosso dei posti li hanno assegnati nel test di aprile (mi sembra l'80%) ^_^

Altro nn so :)

Bye

no_side_fx
18-08-2005, 19:33
Luiss a roma

bye

heres
18-08-2005, 20:44
economia in lingua inglese
Che tu sappia, non esiste qualcosa di simile anche altrove, a Rome ad esempio (no_side_fx forse si riferiva a questo)?