PDA

View Full Version : X cosa vivete?

SunShine_3
18-08-2005, 18:51
Si cioè mi spiego meglio:
Quando la mattina (x esempio) vi alzate ma nn ne avete voglia cos è che vi fa continuare? figli famiglia? paura della morte? Cosa?
Io penso che l unico motivo che mi fa vivere è la curiositò di vedere cosa mi aspetta nel futuro.

gtr84
18-08-2005, 18:53
l unico motivo che mi fa vivere è la curiositò di vedere cosa mi aspetta nel futuro.

questa è una frase che generalmente riassume tutto

il futuro è fatto di tante cose tra cui

famiglia, lavoro, emozioni....

CYRANO
18-08-2005, 18:58
vado avanti per principio di inerzia.

Ciaozzz

wolfnyght
18-08-2005, 19:04
una volta vivevo per trovar una stella che illuminasse la mia vita
una volta vivevo per trovar l'amore eterno
una volta vivevo per trovar l'amore della mia vita e per,con lei, aver dei figli
una volta vivevo.

ora

vivo per trombare
vivo per clokkare
vivo per far un record mondiale di overclock
vivo per la mia alfa romeo 75 2litri ts tamarra
vivo per mangiare
vivo per mettergliela nel :ciapet: a + donne possibili :D (vendetta mode on)

direi che con sto cambio ci ho guadagnato parecchio ehehehhehehe
porcone mode on!

SunShine_3
18-08-2005, 19:08
vado avanti per principio di inerzia.

Ciaozzz
:stordita:

*sasha ITALIA*
18-08-2005, 19:09
BOOOHH :D

Palli
18-08-2005, 19:11
No More Seghe Mentali.

eriol
18-08-2005, 19:16
Io penso che l unico motivo che mi fa vivere è la curiositò di vedere cosa mi aspetta nel futuro.

hai detto niente....

Saturos
18-08-2005, 19:17
FREEEDOOOOOM!!! I AM THE CLANSMAAAAN!

Merkat
18-08-2005, 19:18
Per estinguere il mio debito nei confronti della natura.

SunShine_3
18-08-2005, 19:25
I soliti commenti deficiente di poveracci lo sapevo nn è cambiato poi molto in sto forum.

Daemonarch
18-08-2005, 19:29
X tutte le ore in cui non si deve andare a lavoro!

eriol
18-08-2005, 19:29
I soliti commenti deficiente di poveracci lo sapevo nn è cambiato poi molto in sto forum.

scusaci. :(
io sono pentito. :( :sob: :(

R@nda
18-08-2005, 19:33
Per mia moglie
Per i miei cari
Per il mio Cane
Per la mia Moto
Per il mio lavoro
Per un sacco di altre cose.....ma in sostanza non è la vita che va vissuta per quello che è e quello che ci da,sei tu che devi viverla perchè ti piace e sei tu che devi trovare delle cose per cui ti piaccia viverla.

SilentScream
18-08-2005, 19:35
...appena comincio a vivere,vi faccio sapere il motivo....

sempreio
18-08-2005, 19:35
vivo solo per godere

bananarama
18-08-2005, 19:38
Quando la mattina (x esempio) vi alzate ma nn ne avete voglia cos è che vi fa continuare? figli famiglia? paura della morte? Cosa?

avere una enzo o l'equivalente aggiornato nel tempo e un'altra soddifazione che pero' per scaramanzia non vi dico

harbinger
18-08-2005, 19:50
Sapere che fino ad ora la mia vita non è stata noiosa e che non voglio che lo diventi.

DickValentine
18-08-2005, 20:08
Proprio non lo so... e la cosa un po mi preoccupa :(

D4rkAng3l
18-08-2005, 20:21

Attualmente non vedo tanti motivi, non è perchè fa figo ma dopo il più grande dolore della mia vita e per altri problemi personali non mi sento realizzato in nulla...fino a qualche tempo fà avevo una paura ossessiva per la morte...l'argomento mi terrorizzava...attualmente non è più così e non è una cosa positiva perchè dipende dal fatto che non vedo molte cose per cui vale la pena irare avanti...cmq tiro avanti nella speranza che il vento cambi

Hideryl
18-08-2005, 20:41
avere una enzo o l'equivalente aggiornato nel tempo e un'altra soddifazione che pero' per scaramanzia non vi dico
Allora al 99%, forse anche più, vivrai per niente :D Non per portari sfiga eh :D In ogni caso potrebbe essere un obiettivo, non un motivo di vita (almeno per me).

Secondo me si vive per paura di morire.

bananarama
18-08-2005, 21:04
Allora al 99%, forse anche più, vivrai per niente :D Non per portari sfiga eh :D In ogni caso potrebbe essere un obiettivo, non un motivo di vita (almeno per me).

Secondo me si vive per paura di morire.

c'e' chi vive per la propria moglie, figurati se io non posso vivere per una enzo! :O

lo so che ho possibilita' nulle, ma se ci riesco poi prendo tutti quelli che hanno aperto la bocca in passato e gli ci piscio dentro per essere buono...

LeEzSwEeTfAiRy
18-08-2005, 21:06
Mi alzo perchè non trovo motivi per rimanere a letto.

CYRANO
18-08-2005, 21:09
Mi alzo perchè non trovo motivi per rimanere a letto.

:O

mi trattengo va...

:D

Ciaozzz

djufuk87
18-08-2005, 21:25
Innanzitutto vivo per riprodurmi :O
Quindi per trombare, e avere una bella famiglia.. beh.. nulla di cosi fuori dal comune.. :D

Poi vivo per la mia passione x la tecnologia e l'elettronica, per avere un lavoro che mi soddisfi, poter avere la casa dei miei sogni dove poter sfogare la mia ossessione verso l'infinita ricerca della perfezione in ambito audio/video HT.. una macchina con la M maiuscola.. e magari inventare/fare qualcosa di utile per la societa'..
insomma.. proseguo per riuscire a realizzare tutti i miei sogni.. forse anche un tantino ambiziosi... ma senza sogni e ambizioni.. che si vive a fare :D

axxaxxa3
18-08-2005, 21:26
Quando la mattina (x esempio) vi alzate ma nn ne avete voglia cos è che vi fa continuare?
Sapere che intorno alle 14.00 ci sarà una nuova puntata dei Simpson

Hideryl
18-08-2005, 21:50
c'e' chi vive per la propria moglie, figurati se io non posso vivere per una enzo! :O

lo so che ho possibilita' nulle, ma se ci riesco poi prendo tutti quelli che hanno aperto la bocca in passato e gli ci piscio dentro per essere buono...
Tutti quelli che hanno aperto la bocca in che senso?

juninho85
19-08-2005, 00:09
ora come ora non saprei...diciamo che confido in un futuro migliore

Valuk
19-08-2005, 00:12
Vivo per vedere ogni giorno meglio in che mondo di merda che sono capitato :stordita: :doh:

pon 87
19-08-2005, 00:14

Quando mi sveglio spero solo che la giornata vada nei migliori dei modi e sono contento di essermi svegliato perchè la mia vita continua.

FreeMan
19-08-2005, 00:50

d'altra parte si potrebbe dire che anche te non sei cambiato per niente dopo il BAN... e se questo forum e i suoi utenti non ti aggradano nessuno ti obbliga a frequentarlo

sono 10gg di sospensione per insulti verso gli utenti

detto questo, trovo sgradevole che tu apra un thread chiedendo il parere degli utenti per poi insultarli sul tipo di risposte che ti danno... meriteresti che la gente non rispondesse + ai tuoi thread... risparmierebbero, oltre agli insulti, anche il loro tempo

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
19-08-2005, 11:24
update: dopo il tuo gentile PVT di stanotte la sospensione viene portata a 15gg

>bYeZ<