View Full Version : [VA-MI-Sped.]NI PCI-GPIB IEEE 488.2
Vendo il seguente controller PCI-GPIB IEEE 488.2
Per il manuale mandatemi e-mail, vi spedisco il PDF
Tutte le informazioni sul sito della National Instruments qui:
http://sine.ni.com/nips/cds/view/p/lang/it/nid/1233
Prezzo del nuovo circa 565,00€ vendo a 365,00€ trattabili.
a che serve?, che interfaccia è IEEE 488?
E' l'interfaccia GP-IB, serve per connettere e controllare sia in locale che in remoto gli strumenti elettronici (oscilloscopi, generatori di funzioni, multimetri, analizzatori di spettro...). Permette tramite software per l'elettronica (tipo LabView o altri) di collegare diversi strumenti per eseguire test ed acquisire in tempo reale i dati che ottieni e molto altro!
alphacygni
02-09-2005, 18:15
prova a mettere un annuncio in bacheca al CERN...:D :sofico:
scherzi a parte, la vedo dura che un simile gingillo possa interessare a qualcuno qui sul forum :boh:
E' dura sì...e io che pensavo di innalzare il livello qualitativo di questo mercatino... :D :D
up anche da parte mia ;)
sbaglio o sto dispositivo è quello che ti permette anche di programmare le centraline dell'auto???
in questo caso se trovi un forum di elettrauto stai sicuro che lo vendi di sicuro..
prova a controllare! ;)
Non lo so, proverò a guardare...poi farò sapere!
Grazie
MORETTOSA
22-01-2006, 15:20
ti do un up va
il livello tecnico di questo forum non presenta conoscenza di quel aggeggio io ne ho 2 per controllare due wattmetri norma d6000 piu due centraline agilent :) naturalmente sotto l'ultimo labwiev (se non erro il 7)
nel caso debba prenderne un altro vedo di rivolgermi a te mi spigo solo dove hai trovato una cosa del genere non e di molto consumo :)
Grazie per l'UP,
è un gingillo che ho recuperato a buon prezzo tramite un prof dell'uni. Ci ho giocato per un pò con del materiale GPIB prestatomi (oscilloscopio+wave gen+multimetro) ma mi manca il tempo e soprattutto gli € per fare qualcosa di più interessante...indi per il momento la vendo.
Nel caso ti servisse sai dove trovarmi.
Ciao
MORETTOSA
22-01-2006, 17:51
k ma precisamente che cosa hai ? e compreso del cavo gpib ?
Allora ho:
scheda pci GPIB
cd-rom (fatto da me) con tutti i drivers / software / manuali
il cavo se necessitasse posso farmelo dare.
Ciao
MORETTOSA
23-01-2006, 17:18
:) nel caso so a chi rivolgermi
Se volete ve la metto in un uovo e ve lo spedisco come regalo (l'uovo s'intende :D :D )...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.