View Full Version : vado in negozio_____offerte?che conviene prendere?promo?__________________
siffredirocco
18-08-2005, 16:17
voglio prender un cell ke mi consigliate?
ho sentito da voi che tim fà la promozione con 250e kiamate e 300 servizi.
ma in quanto tempo è utilizzabile?
vale per tutti i telefoni brand tim?
all'offerta aderiscono tutti i centri tim o solo alcuni?
ci sono altre offerte simili??
insomma suggeritemi qualke dritta che io giro ancora col telegrafo..... :D
bluelake
18-08-2005, 20:21
dipende da quello che vuoi fare con il telefono... ti basta telefonare e mandare sms, o vuoi anche navigarci, wapparci e mille altre cose?
siffredirocco
18-08-2005, 21:14
sms chiamate e fotocamera mi interessano... :)
Budget (dato che l'utilizzo principale già l'hai postato)?
ho sentito da voi che tim fà la promozione con 250e kiamate e 300 servizi.
sull'acquisto del nuovo non ne ho sentito parlare.. :confused:
forse ti riferisci alla promo sull'MNP?
La promozione "Passa a Tim", in vigore dallo scorso 30 maggio, è stata prorogata al 31 agosto 2005
(prec. scadenza 08-08) ed è rivolta ai clienti di altro operatore o con numero Tacs che attiveranno
il servizio di MNP vs. TIM, prevede:
se si sceglie il servizio Ricaricabile TIM GSM
- 200 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
- 50 €uro di SMS dall'Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
- 50 €uro di MMS dall'Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
ed inoltre, alla prima ricarica (normale o maxxi) di almeno 25 €uro, effettuata entro il 20 novembre 2005
si riceverà in automatico un ulteriore accredito di:
- 100 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
- 50 €uro di SMS dall'Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
- 50 €uro di MMS dall'Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
se si sceglie un Abbonamento TIM GSM
- 1000 minuti di chiamate nazionali gratuite vs. cellulari TIM, da consumare entro 60 giorni dall'accredito.
- servizio di MNP completamente gratuito.
generals
19-08-2005, 09:28
Budget (dato che l'utilizzo principale già l'hai postato)?
sull'acquisto del nuovo non ne ho sentito parlare.. :confused:
forse ti riferisci alla promo sull'MNP?
La promozione "Passa a Tim", in vigore dallo scorso 30 maggio, è stata prorogata al 31 agosto 2005
(prec. scadenza 08-08) ed è rivolta ai clienti di altro operatore o con numero Tacs che attiveranno
il servizio di MNP vs. TIM, prevede:
se si sceglie il servizio Ricaricabile TIM GSM
- 200 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
ed inoltre, alla prima ricarica (normale o maxxi) di almeno 25 €uro, effettuata entro il 20 novembre 2005
si riceverà in automatico un ulteriore accredito di:
- 100 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall'accredito.
se si sceglie un Abbonamento TIM GSM
- 1000 minuti di chiamate nazionali gratuite vs. cellulari TIM, da consumare entro 60 giorni dall'accredito.
- servizio di MNP completamente gratuito.
aggiungo che con il cell. umts puoi aderire anche (contemporaneamente) alla promo 200 vodafone (100 euro al mese di bonus per telefonate verso vodafone e fisso) e wind (50 euro per 6 mesi verso wind e fisso). si tratta di bonus quindi non spendi nulla ed alla fine ti ripaghi ampiamente il cell comprato. però muoviti perchè tipo la tim finisce il 31 agosto.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.