View Full Version : Comprare da funcomputer.de
~Blissard~
18-08-2005, 15:11
Volevo sapere da qulcuno che ha già fatto acquisti da questo shop tedesco se i prezzi che propone siano o no iva compresa, dal sito non l'ho capito forse anche perchè non capischo un h di tedesco.
Volevo sapere da qulcuno che ha già fatto acquisti da questo shop tedesco se i prezzi che propone siano o no iva compresa, dal sito non l'ho capito forse anche perchè non capischo un h di tedesco.
si, sono iva compresa....
emanuelito
18-08-2005, 20:19
Io ho comprato mobo e procio, ottimo negozio, si sn iva compresa.
Io ho comprato mobo e procio, ottimo negozio, si sn iva compresa.
entro breve dovrei comprare un paio di cosette anche io... come hai pagato? la merce in quanto tempo è arrivata?
juninho85
19-08-2005, 00:12
esiste la ricerca...utilizziamola;)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=750852&highlight=funcomputer)
In contrassegno sono 30 euro di spese.
Io ho ordinato spesso il lunedìmattina e se l'articolo è disponibile ti arriva il mercoledì a mezzogiorno (più o meno, poi dipende dai giri del corriere, che è UPS :D ...)
Col bonifico bancario sono 10 euro di spese, devi aspettare circa una settimana però che gli accreditino l'importo sul loro conto e la spedizione ha i soliti tempi del contrassegno.
Non so se esistano prezzi diversi per articoli che pesano molto di più (immagino di si...) ma per processori, schede video/madre ecc. i prezzi sono questi :)
In contrassegno sono 30 euro di spese.
Io ho ordinato spesso il lunedìmattina e se l'articolo è disponibile ti arriva il mercoledì a mezzogiorno (più o meno, poi dipende dai giri del corriere, che è UPS :D ...)
Col bonifico bancario sono 10 euro di spese, devi aspettare circa una settimana però che gli accreditino l'importo sul loro conto e la spedizione ha i soliti tempi del contrassegno.
Non so se esistano prezzi diversi per articoli che pesano molto di più (immagino di si...) ma per processori, schede video/madre ecc. i prezzi sono questi :)
ok, grazie :D
~Blissard~
19-08-2005, 11:45
Ci sono altri negozi che propongono prezzi così concorrenziali che voi sappiate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.