View Full Version : Collage foto
Zenigata
18-08-2005, 14:10
Salve a tutti,
vorrei creare un collage di foto scattate in vacanza ed applicare a ciascuna di essa degli effetti carini (es contorni, saghettature, ecc.). Qualcuno può consigliamri un programma semplice, visto che non sono molto esperto di Photoshop?
Grazie
Ulead CD & DVD PictureShow 3 fa al caso tuo, puoi anke mettere delle canzoncine come sottofondo, e poi masterizare il tutto in un comodo vcd o dvd video.
saluti ;)
Zenigata
22-08-2005, 15:45
Ho guardato il filmato demo ma non mi pare faccia al caso mio, visto che il programma da te segnalato è più adattio per realizzare gli slideshow. Per il momento sto usando Picasa ma le sue funzioni di collage sono troppo limitate.
mah...
io ho unito tutte le foto che avevo con l'utilizzo di una cordice e di un effetto di transizione tra foto e foto, con sottofondo musicale.
poi se non ti convince fai come vuoi. ciao :)
Zenigata
22-08-2005, 19:25
Infatti non è quello che voglio ;) Io devo fare un collage di foto e salvarlo come semplice jpg.
è quello che servirebbe anche a me...
Picasa non sarebbe male ma le modalità di collage sono solo 4...
forse la più carina è pila ma forse si potrebbe fare di meglio, magari in maniera meno automatica e più personalizzata!
si potrebbe fare di meglio, magari in maniera meno automatica e più personalizzata!
Allora qualsiasi programma di fotoritocco (Gimp e Fhotoshop)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.