View Full Version : Fiera Elettronica
axxaxxa3
18-08-2005, 14:54
QUando ci sarà la prossima fiera dell'elettronica a Roma?
weather65
18-08-2005, 16:41
...non saprei proprio, pero' ricordo con emozione le "rassegne dell'elettronica" o la "mostra del suono" al Palazzo dei Congressi ed alla Fiera di Roma negli anni '80...ci passavo le giornate intere...
massimo78
18-08-2005, 18:11
A Roma è difficile...
so che ne fanno una tutti gli anni a Pescara...
se volete quando c'è potremmo organizzare un mini radunino... :sofico:
axxaxxa3
18-08-2005, 18:14
A Roma è difficile...
so che ne fanno una tutti gli anni a Pescara...
se volete quando c'è potremmo organizzare un mini radunino... :sofico:
Si..a Pescara la fanno il 26 e 27 novembre....ottima idea :sofico: un bel raduno :sofico:
se vi interessa ho segnato TUTTE quelle comprese in un raggio massimo di 80 km da verona :asd: .
Per esempio, a fine di questo mese c'è la fiera di cerea.
massimo78
18-08-2005, 21:09
io comunque a parte i scherzi se riesco a scansare qualche € ci vengo volentieri alla fiera di Novembre :p
Io ci vengo a cerea, xenom, il 28 :O
Io ci vengo a cerea, xenom, il 28 :O
:D
penso di esserci. Se vedi un pirla che compra condensatori giganti probabilmente sono io :rotfl:
Consiglio anche il Radiant a Milano a ottobre..;)
se può interessare da qualche anno a questa parte a pescara (che poi in realtà è a silvi che si fa la fiera x la precisione :p ) ne fanno un'altra verso maggio (se non ricordo male) e poi verso giugno ne fanno un'altra a roseto. :) ;)
a quest'ultima ho acquistato 100 dvd+ 8x della verbatim di quelli con la custodia slim a 50€....è stato un buon affare? :confused:
se vi interessa ho segnato TUTTE quelle comprese in un raggio massimo di 80 km da verona :asd: .
Per esempio, a fine di questo mese c'è la fiera di cerea.
A me interessa :O
Scrivi pure qui la lista :cool:
AGOSTO
27-28: Cerea (VR)
SETTEMBRE
24-25: Gonzaga (MN) <-- la consiglio
29-30...: Vicenza
OTTOBRE
...1: Vicenza
NOVEMBRE
12-13: Verona (ci sarà sicuramente) <-- c'è più roba hardware c'è elettronica :D
per quest'anno è finita lì, mi sa che andrò a quasi tutte :stordita:
SETTEMBRE
24-25: Gonzaga (MN) <-- la consiglio
NOVEMBRE
12-13: Verona (ci sarà sicuramente) <-- c'è più roba hardware c'è elettronica :D
Dovrei essere presente a queste :D
si quella di verona va bene per chi volesse schede video a basso costo o cose simili :D
a gonzaga invece c'è più materiale elettronico e surplus (devo trovare un maledetto SCR di potenza :asd: )
Ah, quella di vicenza non so come sia, ma è l'unica con adirittura 3 giorni di esposizione. Qualcuno che ci è già stato mi sa dire com'è? più o meno grande di quella di verona? è bella? c'è + hardware o + elettronica? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.