View Full Version : [MI] Vantec NexStar 3 + WD 200GB
Vendo cassettino esterno Vantec NexStar 3 e hard disk Western Digital Caviar 200GB 7200 8MB
comprati i primi di giugno perfettamente funzionanti
non sono prodotti assieme quindi se volete potete anche levare questo hard disk e usarlo su un pc, motando quello che volete nel cassettino
http://www.vantecusa.com/moreimage/images/nexstar3-25-black.jpg
Prezzo: 120 €
RULEZ
Pagamento anticipato anche su postepay
Spese di spedizione non incluse
Consegna a mano solo zona Bisceglie
PsychoWood
19-08-2005, 09:50
Immagino siano in garanzia, giusto?
Colore del box?Scusa, prima non avevo visto la foto
Potresti darmi il seriale dell'HD?
Il box ha anche alimentatore esterno o si autoalimenta tramite USB?
Comunque coda, con limatina sul prezzo.
Ah, un'altra domanda, che forse ti sembrera` un po' atipica... mi potresti dire i valori di alimentazione dell'HD? Ci dovrebbero essere scritti i mA sia per i 5Volts che per i 12Volts, trovi tutto sull'etichetta del disco.
PS.Passi mai per Torino e dintorni?
dovrei smontare il cassettino per tutte queste cose :)
non so se riesco a darti le info vedo se trovo un po di tempo ma non confidarci troppo ;)
PsychoWood
19-08-2005, 09:58
dovrei smontare il cassettino per tutte queste cose :)
non so se riesco a darti le info vedo se trovo un po di tempo ma non confidarci troppo ;)
Capisco, ma se potessi vedere almeno i valori del consumo te ne sarei molto grato.. devo prendere il disco per un muletto low power, dovrebbe sostituire un maxtor perche` se non sbaglio i WD consumano molto di meno.. al limite dovrebbe bastare il modello preciso, magari riesci a leggerlo tramite Everest Home...
Per quanto riguarda la garanzia? Non devi aprirlo anche per quello :D
Capisco, ma se potessi vedere almeno i valori del consumo te ne sarei molto grato.. devo prendere il disco per un muletto low power, dovrebbe sostituire un maxtor perche` se non sbaglio i WD consumano molto di meno.. al limite dovrebbe bastare il modello preciso, magari riesci a leggerlo tramite Everest Home...
Per quanto riguarda la garanzia? Non devi aprirlo anche per quello :D
il modello preciso è Western Digital Caviar 200GB 7200 8MB
per la garanzia l'ho preso con fattura non so quanto è esattamente ;)
PsychoWood
19-08-2005, 10:20
il modello preciso è Western Digital Caviar 200GB 7200 8MB
Quindi questo (http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=38) , giusto? Allora e` proprio quello che cercavo.
per la garanzia l'ho preso con fattura non so quanto è esattamente ;)
'Quanto' non e` troppo importante, mi interessava piu` il 'se' e credo tu mi abbia risposto indirettamente che c'e` :)
Ti interesserebbe scambiare con qualcosa? Sto per vendere anche un muletto completo (con licenza di Windows 2000) con un P3 550 che consuma quanto un Epia :)
Quindi questo (http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=38) , giusto? Allora e` proprio quello che cercavo.
'Quanto' non e` troppo importante, mi interessava piu` il 'se' e credo tu mi abbia risposto indirettamente che c'e` :)
Ti interesserebbe scambiare con qualcosa? Sto per vendere anche un muletto completo (con licenza di Windows 2000) con un P3 550 che consuma quanto un Epia :)
ne ho già 3 di muletti da vendere sono sommerso :D
PsychoWood
19-08-2005, 10:35
ne ho già 3 di muletti da vendere sono sommerso :D
Immagino, a me ne sta arrivando un altro :D
Comunque oltre a quello intendevo anche le cose che ho in sign, ovviamente :)
ho guardato ma non c'è nulla che mi serva ;)
PsychoWood
19-08-2005, 10:48
ho guardato ma non c'è nulla che mi serva ;)
OK. :)
Eventualmente smembreresti? Il Nexstar non avresti problemi a rivenderlo a una 40na di Euro...
forse (e sottolineo forse) c'è uno che vuole il cassettino per 38 €.. se tu metti 82 € per me è anche fattibile
PsychoWood
19-08-2005, 10:57
forse (e sottolineo forse) c'è uno che vuole il cassettino per 38 €.. se tu metti 82 € per me è anche fattibile
Nuovo viene 95 iva inclusa.. se scendi fino ad 80 s.s. incluse (con raccomandata) si può fare. Devo solo fare un'altra verifica sull'hard disk che ho al momento, e per il resto è OK.
ah è sceso cosi tanto? mi manderesti il link dove lo trovi a quel prezzo?
PsychoWood
19-08-2005, 11:13
ah è sceso cosi tanto? mi manderesti il link dove lo trovi a quel prezzo?
Hai PM.
coda per l'hd a 80e spedito
mi spiace ma non scendo sotto le 80 s.s. escluse
PsychoWood
19-08-2005, 13:01
Posso arrivare a 83 s.s. incluse (in pratica spese a meta`).
Oltre non mi conviene affatto... :(
Posso arrivare a 83 s.s. incluse (in pratica spese a meta`).
Oltre non mi conviene affatto... :(
mi informo per il cassettino e ti faccio sapere ok?
PsychoWood
19-08-2005, 13:04
Altrimenti 115 s.s. incluse per tutti e due, vedi te e vuoi risparmiarti una spedizione :)
Altrimenti 115 s.s. incluse per tutti e due, vedi te e vuoi risparmiarti una spedizione :)
se facciamo escluse posso anche valutare ;)
è che sono stranuovi, usati 1 volta e rimessi via.. mi spiace perderci troppo
PsychoWood
19-08-2005, 13:16
se facciamo escluse posso anche valutare ;)
è che sono stranuovi, usati 1 volta e rimessi via.. mi spiace perderci troppo
Il fatto e` che, in tutta sincerita`, del box non me ne faccio nulla, lo prenderei solo per rivenderlo e recuperarci qualche $$ rispetto all'HDD. Una 35na di Euro, magari anche 40, potrei farceli, ma se ci conti anche il tempo perso, non so quanto mi convenga..
Visto che hai la fattura, non e` che hai anche scaricato l'IVA? Non ci rimetteresti piu` di tanto ;)
Il fatto e` che, in tutta sincerita`, del box non me ne faccio nulla, lo prenderei solo per rivenderlo e recuperarci qualche $$ rispetto all'HDD. Una 35na di Euro, magari anche 40, potrei farceli, ma se ci conti anche il tempo perso, non so quanto mi convenga..
Visto che hai la fattura, non e` che hai anche scaricato l'IVA? Non ci rimetteresti piu` di tanto ;)
magari avessi scaricato :rolleyes:
cmq ti faccio sapere appena mi dicono per il cassettino
PsychoWood
19-08-2005, 13:21
cmq ti faccio sapere appena mi dicono per il cassettino
OK.
PS.E se ti togliessi anche il Box USB? Dai, fammi un prezzaccio ;)
OK.
PS.E se ti togliessi anche il Box USB? Dai, fammi un prezzaccio ;)
fammi informare un attimo e ti faccio sapere :)
Se smembri sono molto interessato al cassetto esterno..
E' usb2?? E' possibile metterci hdd eide??
Grazie..
Se smembri sono molto interessato al cassetto esterno..
E' usb2?? E' possibile metterci hdd eide??
Grazie..
è usb 2.0 e va bene per hdd eide
lo vendo a 40 € s.s. escluse
è usb 2.0 e va bene per hdd eide
lo vendo a 40 € s.s. escluse
Ah, ok grazie....
Sul prezzo però non sono assolutamente daccordo.. E' fuori proporzione... Se vendi tutto a 80 euro con hdd da 200 gb penso che il solo cassetto non valga 40 euro o meglio se si sdeve prendere il cassetto a 40 conviene prendere tutto a 80.....
Se cali drasticamente sono qua.. ;) altrimento ti regalo un UP!
ma dove sta scritto che vendo tutto a 80 €? :mbe:
:eek:
edit... Forse era riferito al solo hdd, giusto?
edit... Forse era riferito al solo hdd, giusto?
e beh direi :D
120 € s.s. escluse todos ;)
cmq volevo chiederti altre due cose:
1)- Il cassetto viene alimentato esternamente o tramite usb?
2)- C'è il supporto per metterlo in verticale?
3)- Il tuo e' identico a quello della foto??
P.S. L'ho trovato su ebay a 23 euro NUOVO, quindi se ci ripensi sul prezzo posso farti la ricarica postepay anche immediatamente! ;)
cmq volevo chiederti altre due cose:
1)- Il cassetto viene alimentato esternamente o tramite usb?
2)- C'è il supporto per metterlo in verticale?
3)- Il tuo e' identico a quello della foto??
1) ha un alimentazione esterna, sarebbe impossibile alimentare tagli grossi con usb
2) yess
3) identico preciso, è l'ultima serie della vantec appena uscita (la scritta davanti ha un led azzurro che illumina il testo)
P.S. L'ho trovato su ebay a 23 euro NUOVO, quindi se ci ripensi sul prezzo posso farti la ricarica postepay anche immediatamente! ;)
prendilo li ;)
Come vuoi.... cmq se ci ripensi fammi sapere non ho immediata urgenza!
Come vuoi.... cmq se ci ripensi fammi sapere non ho immediata urgenza!
ok, cmq non scendo :)
PsychoWood
19-08-2005, 13:52
P.S. L'ho trovato su ebay a 23 euro NUOVO
Non e` che hai trovato UN box usb invece di QUEL box usb? ;)
Non e` che hai trovato UN box usb invece di QUEL box usb? ;)
Assolutamente NO... E' quello identico e preciso! Se vuoi ti dò il link!
Assolutamente NO... E' quello identico e preciso! Se vuoi ti dò il link!passalo giusto per curiosità :)
passalo giusto per curiosità :)
pvt inviato....
cmq se non dovesse bastare il link che ti ho mandato sappi che sempre NUOVO on-line in negozi Italiani l'ho trovato sempre a 40 euro quindi.......
Non me ne volere ma voglio dimostrarti che sono veramente interessato!
ci mancherebbe nulla da dire :)
solo che è nuovo e non mi va di smenarci troppo.. se non trovo nessuno lo reciclerò per un regalo ;)
GerryGLee
19-08-2005, 21:40
Coda x cassettino+disco se scendi o accetti scambio + conguaglio con (512MB ddr400 kingston o minitor crt17Philips). Consegna a mano a milano.
GerryGLee
19-08-2005, 21:47
Fai te il prezzo più basso che sei disposto a fare ("l'ultimo prezzo") e valuto . Scambi nisba?
-scusami Mike73 non voglio assolutamente scavalcarti (...finisco il periodo...)se vuoi concludere te no problem -
PsychoWood
19-08-2005, 21:55
Io resto sempre interessato, comunque.... :rolleyes:
Fai te il prezzo più basso che sei disposto a fare ("l'ultimo prezzo") e valuto . Scambi nisba?
-scusami Mike73 non voglio assolutamente scavalcarti (...finisco il periodo...)se vuoi concludere te no problem -
Guarda io sarei interessato al solo cassettino e penso che XalienX preferisca venedere il blocco....
Come ho giò dimostrato 40 euro per il solo box sono decisamente troppi.... Se si abbassa il prezzo resto in coda!
PsychoWood
21-08-2005, 09:11
Ciao XalienX, ci sono novita`?
per ora non scendo sotto 115 s.s. scluse.. se proprio non trovo nessuno me lo tengo :)
GerryGLee
21-08-2005, 10:34
Se ci ripensi io posso arrivare a 105 euronzi consegna a milano quando vuoi!
Bye! :)
PsychoWood
21-08-2005, 10:35
per ora non scendo sotto 115 s.s. scluse.. se proprio non trovo nessuno me lo tengo :)
Io mi riferivo al solo hard disk, anche perché quel mio amico (a cui poteva interessare il TV-Tuner USB) ha già recuperato altro...
AquilasFX
21-08-2005, 17:45
io propongo 110 ss escluse :D
Dato che ognuno sta scrivendo la sua, faccio anche io una proposta:
40 euro s.s. incluse per il solo case!
PsychoWood
23-08-2005, 12:47
Ciao XalienX,
hai qualche novita`? Non per metterti fretta, ma perche` io ne avrei bisogno abbastanza in fretta :D
Eventualmente inizio a cercare altrove, basta solo dirlo ;)
Tra la mia proposta e quella di Mike73, mi pare che potresti piazzare tutto ad un prezzo abbastanza buono..
Ciao XalienX,
hai qualche novita`? Non per metterti fretta, ma perche` io ne avrei bisogno abbastanza in fretta :D
Eventualmente inizio a cercare altrove, basta solo dirlo ;)
Tra la mia proposta e quella di Mike73, mi pare che potresti piazzare tutto ad un prezzo abbastanza buono..
sono in trattativa con 3 persone
appena so qualcosa di definitivo vi dico ;)
PsychoWood
23-08-2005, 13:27
sono in trattativa con 3 persone
appena so qualcosa di definitivo vi dico ;)
OK, basta saperlo :)
Io sto seguendo un'asta che scade stasera alle 22 circa, percio` credo che usciro` dalla coda a quell'ora :)
ma l'hd è un pata o un sata?
se è un ata in coda con limatina (SOLO HD)
avvelenato
27-08-2005, 22:16
se non c'è nessun'altro in coda a queste condizioni, mi ci piazzo io... consegna a mano (hai detto bisceglie? giusto?)
Io lascio e mi cancello da questa discussione... Non mi piacciono le trattative così lunghe.....
Ho preso il box nuovo da negozio a 41 euro e mi è arrivato nel giro di 24 ore con corriere espresso!
interessato solo al wd. prix?
potete chiudere venduto ;)
avvelenato
28-08-2005, 16:47
potete chiudere venduto ;)
a chi???? :confused: :mbe:
CODA per hd, quanto spedito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.