PDA

View Full Version : servizio disattivato... ma quale è? help me ;-)

pirella
18-08-2005, 13:01
ciao,

è da molto tempo che uso GameXP (un tweak per ottimizzare il sistema, lo alleggerisce disabilitando alcuni servizi inutili di winzozz e cavolate varie),

cmq arrivo al problema: io mi connetto con il modem 56 kacca e game xp mi ha disattivato il servizio dell'altoparlante del modem...

ora, mi connetto e non sento più il numero che compone il modem... per noi possessori del 56 è abbastanza utile sentire i toni

del numero, perchè, almeno io, se sento che qualche tono è cambiato, vuol dire che ho un bel dialer che sta facendo un altro numero e non quello di Libero ;)

io solo una volta in passato sono stato fregato da questi dialer... 2 minuti in Cile 80 milalire

adesso ho un bel firewall, un bell'antivirus aggiornato e al 99,9% sto al sicuro...

insomma, come si riattiva questo servizio per sentire il modem o dal suo altoparlante o dalle casse?

pistolino
18-08-2005, 13:06
non centrano nulla i servizi...devi nadare su Risore del computer, gestione periferiche cerchi il modem, proprietà e alzi il volume dell'altoparlante

pirella
18-08-2005, 13:07
non centrano nulla i servizi...devi nadare su Risore del computer, gestione periferiche cerchi il modem, proprietà e alzi il volume dell'altoparlante

il volume è già al massimo li :)

pirella
19-08-2005, 20:06
qualche altro consiglio? :stordita:

firefox88
19-08-2005, 23:17
qualche altro consiglio? :stordita:

Sì, innanzitutto non installare questi ca**o di tweakers che al 70% dei casi fanno più danni che altro. Se devi disattivare qualcosa fallo tu a mano dalla console di Windows così vedi quello che stai combinando.
Non te lo dico per fare il sapientone bacchettone, ma parlo per esperienza.

Per risolvere il problema, ti consiglio di chiedere direttamente ai produttori.

Ciao :)

pirella
20-08-2005, 09:32
Sì, innanzitutto non installare questi ca**o di tweakers che al 70% dei casi fanno più danni che altro. Se devi disattivare qualcosa fallo tu a mano dalla console di Windows così vedi quello che stai combinando.
Non te lo dico per fare il sapientone bacchettone, ma parlo per esperienza.

Per risolvere il problema, ti consiglio di chiedere direttamente ai produttori.

Ciao :)

guarda, per esperienza, anche io sfruzzico manulamente e quotidianamente con il registro e servizi vari... cmq questo gamexp l'ho trovato davvero forte... non fa molti danni (come la maggior parte di tweak)... l'unico "problem" che ho riscontrato io è appunto il suono del modem che non si fa più sentire...

cmq martedì riformatto... e asto punto, abbandono gamexp...

cmq se qualcuno sa qualcosa a riguardo :p