View Full Version : [MILANO] vendo due monitor CRT 17" LG Flatron 795plus
Rorschack
18-08-2005, 12:59
***AGGIORNATO AGOSTO 2006***
Il modello LG non penso abbia bisogno di presentazioni:
schermo piatto (**veramente piatto**) 17 pollici
risoluz 1024 X 768 @ 100 Hertz/1600 x 1200 @ 75 Hertz
HUB con 4 connettori USB
Prezzo (non trattabile):
150 euro tutti e due i monitor in ottime condizioni
Non spedisco: ovviamente venite, provate e (se volete) comprate.
NUOVO PREZZO 100 euro per tutti e due i monitor LG (il monitor Compaq non è più disponibile)
NB monitors (prego notate il plurale :)) in vendita anche altrove
Edito 9.8.2006:
In considerazione del travolgente entusiasmo delle risposte ( :sofico: ), accetterei anche scambi (schede grafiche?)
Rorschack
22-08-2005, 09:04
UP
NB annuncio pubblicato anche su altri forums
(prego notate il plurale... non è grammaticamente corretto ma impressiona :) )
Rorschack
23-08-2005, 09:13
UP :muro:
Rorschack
24-08-2005, 15:16
UP UP
Rorschack
27-08-2005, 11:55
UP UP UP
delgaldo
16-09-2005, 15:06
A me ne interessa solo uno di monitor. Lo vendi uno solo?
Mi interessa il 795plus.
_paolo80
16-09-2005, 15:11
coda 60euro per lg. hai pvt
Rorschack
16-09-2005, 19:57
Vi espongo la mia situazione: posso rimanere con i miei due ottimi monitor (e ritengo che su questo non si discuta) senza soffrirne più di tanto, oppure posso (come vorrei) passare a due LCD; il passaggio non è vitale, quindi sono in grado di aspettare fino a quando non riceverò un'offerta adeguata (SE la riceverò). Vendere un solo monitor non mi attira assolutamente e neppure vendere due monitor sotto costo. Ribadisco per il momento la mia offerta... al massimo potete accordarvi e comprare simultaneamente i due monitor (75 euro l'uno): il monitor Compaq (nuovo di pacca, anche se privo di piedistallo) è più che altro un regalo tanto per liberare spazio in casa!!!!
dottorpalmito
19-09-2005, 14:21
mi potrebbe interessare 1 flatron...sono di como e ci si potrebbe incontrare a metà strada...però me ne serve 1 solo, se qualkuno vuole comprare l'altro...oppure te li prenderei tutti e due a patto di rivedere un'attimo il prezzo...perchè non ne ho reale necessità...(a meno che non mi compro una matrox pharelia trialhead :D)
Rorschack
19-09-2005, 18:14
:cry: :cry:
Ragazzi, per pietà, non fatemi abbassare ulteriormente il prezzo!!!
Già mi pesa liberarmi dei due ottimi flatron (non mi pesa invece sgombrare casa mia dall'ingombrante ed inutilizzato Compaq).... non date il colpo di grazia al mio orgoglio.
Insomma, io rimarrei al prezzo fissato di 150 eurozzi, voi prendete contatto ed accordatevi per un ritiro congiunto: non so cosa dirvi per il compaq, che non è divisibile :D
dottorpalmito
19-09-2005, 19:15
x me và bene...delgaldo? o paolo 80? che dite?
_paolo80
19-09-2005, 19:28
x me và bene...delgaldo? o paolo 80? che dite?
io non sono in coda dato che non ci siamo accordati sul prezzo.
Dai adesso tocca a te..sperando che nessuno gufi :D ;)
dottorpalmito
19-09-2005, 19:54
lol! :D allora se delgato dovesse rinunciare provo a fare una proposta al mio vicino di casa che si deve cambiare il monitor...speriamo! :)
Rorschack
01-08-2006, 13:10
Un UP dopo millenni...
Ho aggiornato il prezzo a 100 euro per i due LG Flatron, tuttora ottimamente funzionanti.
dottorpalmito
01-08-2006, 13:59
Un UP dopo millenni...
Ho aggiornato il prezzo a 100 euro per i due LG Flatron, tuttora ottimamente funzionanti.
senza alimentare false speranze ho il cuggggino che mi pare volesse farsi due 17"...coda e ti confermo/smentisco a breve
Rorschack
01-08-2006, 14:01
Ahhh... questi cuggini....
Aspetto senza false speranze e ti ringrazio
Rorschack
02-08-2006, 11:10
UP....
Ho come l'impressione che i monitor CRT non vadano per la maggiore....
Rorschack
05-08-2006, 12:12
Ancora UP
Rorschack
06-08-2006, 21:11
e ancora....
UP :D :D :D
ciao nn ho ben capito vendi due monitor a 100 euro?
Rorschack
06-08-2006, 22:48
Hai capito benissimo... due monitor identici a 100 euro in totale!!!
:D
io te ne prenderei uno ovviamente a 50 euro... sono di como :)
edit
ma e flat screen?
Rorschack
06-08-2006, 23:10
E' un **vero** flat: talmente flat che ti sembra che lo schermo "rientri" all'interno del monitor (...dopo pochi secondi questa sensazione ti passa....).
Ma non trovi un amico che prenda un monitor insieme a te?
sai com'è io sono un net gamer e gioco solo fps, ti dico che è dura vendere un crt oggi giorno :/
dimenticavo...
per me possiamo concludere se mi dici di dove sei asd, io leggo milano est ma sinceramente sono un po imbranato con le strade quindi dovrai avere un po di pazienza con le spiegazioni :)
Bastian UMTS
07-08-2006, 00:14
Fotarelle?
Potrebbe interessarmi uno dei due monitor...
Rorschack
07-08-2006, 09:58
Ecco foto e review:
http://www.techwatch.com.au/reviews/hardware/795ft/
fatemi sapere!!!
io te l'ho detto per me possiamo concludere...
però voglio sapere:
1) come ci organizziamo per la consegna a mano?
2) il monitor quanti anni ha?
3) e in garanzia?
Rorschack
07-08-2006, 10:06
io te l'ho detto per me possiamo concludere...
però voglio sapere:
1) come ci organizziamo per la consegna a mano?
2) il monitor quanti anni ha?
3) e in garanzia?
1) vieni a prenderlo a casa mia: è importante che lo provi (e lo scegli, visto che sei il primo hai diritto di scelta tra i due gemelli)
2) e 3) tre-quattro anni di vita, ma tenuto benissimo... la garanzia è utopistica!! Mi rendo conto che si tratta della mia parola, ma proprio per questo devi provarlo sul campo (cioè a casa mia)!!!
NB hai prv
Dimenticavo: voglio vendere non per la presenzza di difetti nascosti, ma perchè devo passare ad LCD
1) vieni a prenderlo a casa mia: è importante che lo provi (e lo scegli, visto che sei il primo hai diritto di scelta tra i due gemelli)
2) e 3) tre-quattro anni di vita, ma tenuto benissimo... la garanzia è utopistica!! Mi rendo conto che si tratta della mia parola, ma proprio per questo devi provarlo sul campo (cioè a casa mia)!!!
NB hai prv
Dimenticavo: voglio vendere non per la presenzza di difetti nascosti, ma perchè devo passare ad LCD
tre anni sono troppi per un crt...
mi dura al massimo 1 anno a me che gioco a 120 hz quindi lascio ...
Rorschack
07-08-2006, 12:21
OK grazie comunque....
e buone vacanze :p :p
Rorschack
09-08-2006, 10:24
In considerazione del travolgente entusiasmo delle risposte ( :sofico: ), accetterei anche scambi (schede grafiche?)
dottorpalmito
09-08-2006, 10:29
ho una voodoo5 e due voodoo2 da usare in sli..ti interessano?
Rorschack
09-08-2006, 14:33
Apprezzo l'offerta, ma (tra le varie componenti religiosamente conservate) ho ancora una Vooodoo 5500 nuova fiammante, comprata esattamente due giorni prima che venisse annunciato il fallimento della nostra beneamata 3dFx, compagna di mille avventure :cry: :cry: :cry:
Comunque la tua Voodoo è ancora apprezzatissima, ti consiglierei di provare a venderla sul forum... potresti avere delle belle sorprese (è sicuramente più facile da vendere dei miei due ottimi ma ingombranti monitor :D :D )
subrahmanyam
09-08-2006, 14:51
ciao!
sono interessato a un monitor ma non ho la macchina per venirmelo a prendere...
abito in porta romana tu? (anche in pvt)
ciaociao
jacopi|!
Rorschack
09-08-2006, 23:40
ciao!
sono interessato a un monitor ma non ho la macchina per venirmelo a prendere...
abito in porta romana tu? (anche in pvt)
ciaociao
jacopi|!
Il problema è: **quanto** sei interessato a comprare il monitor?
Potrei venire io in macchina, ma devo essere sicuro che, se il monitor funziona, tu lo acquisterai per 50 eurozzi.....
NB per mitom: la spedizione, se tieni presente l'imballaggio, le spese di spedizione ed il tempo impiegato, diventa assolutamente antieconomica!!
subrahmanyam
10-08-2006, 09:53
guarda, attendo un cenno da riaw per un suo 19" (che è l'angolo che preferirei) se non mi sapere nulla entro oggi pomeriggio prendo uno dei tuoi. conosco questi LG perche' ne ho un altro e se è tutto in ordine non c'è rischio che ti faccio fare un viaggio a vuoto ;)
stasera parto per il w|end ma lunedì sono di nuovo a milano, nel caso ci sei settimana prossima o stasera?
grazie ciao!
Jacopo
Rorschack
10-08-2006, 11:27
guarda, attendo un cenno da riaw per un suo 19" (che è l'angolo che preferirei) se non mi sapere nulla entro oggi pomeriggio prendo uno dei tuoi. conosco questi LG perche' ne ho un altro e se è tutto in ordine non c'è rischio che ti faccio fare un viaggio a vuoto ;)
stasera parto per il w|end ma lunedì sono di nuovo a milano, nel caso ci sei settimana prossima o stasera?
grazie ciao!
Jacopo
OK aspetto fiducioso :)
Andrebbe anche bene stasera (o meglio tardo pomeriggio)
subrahmanyam
10-08-2006, 14:10
Rorschack non ti tengo sulle spine.
per me ok anche stasera. ti mando una mail per i dettagli
nel caso la mia è jacopoDOTcom su |gimeil|
j|!
Rorschack
11-08-2006, 17:16
OK un monitor è andato... a meno che Subrahmanyam non trovi qualche difetto, nel qual caso lo rimborserò (improbabile, visto che entrambi i monitor hanno funzionato perfettamente fino a due giorni fa).
Rimane l'altro monitor, che ha le seguenti caratteristiche:
-cavo video rimovibile (cioè non saldato al monitor)
-HUB con 4 porte USB
-data di fabbricazione dicembre 1999
-data acquisto 28 giugno 2002 (sono riusciuto a riesumare la fattura CHL!!!)
-prezzo 50 euro
subrahmanyam
14-08-2006, 08:18
tutto perfetto grazie!!! ;)
jacopi|!
Rorschack
14-08-2006, 10:06
Ciao subrahmanyam e grazie a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.