View Full Version : Simulatore di volo: FighterOps (in lavorazione)
Questo simulatore è ancora lontano dall'essere rilasciato, ma comunque se gli aerei avessero veramente questo dettaglio con il realismo tipo Falcon 4, sarebbe il massimo :eek: (anche se mi ci volesse un mese per imparare a decollare :D) . Gli screenshots li trovate QUI (http://www.fighterops.com/screenshots/Public_SSPlayer/Models_Public/Models_Public.html)
più che i modelli i paesaggi sono impressionanti : tutte ortofoto :eek:
più che i modelli i paesaggi sono impressionanti : tutte ortofoto :eek:
Speriamo di vedere come sarà l'effetto a bassa quota. Infatti nel sito ufficiale c'è un'area riservata agli iscritti (paganti credo) che hanno a disposizione immagini e dettagli sullo sviluppo più aggiornati rispetto a quello che possono vedere gli utenti normali
narnonet
18-08-2005, 13:18
Speriamo di vedere come sarà l'effetto a bassa quota. Infatti nel sito ufficiale c'è un'area riservata agli iscritti (paganti credo) che hanno a disposizione immagini e dettagli sullo sviluppo più aggiornati rispetto a quello che possono vedere gli utenti normali
Che grande cagata pagare x vedere 2 screen su come viene modificato il gioco! :rolleyes:
bladegpa
18-08-2005, 13:29
scusate...ma sapete consigliarmi un buon COMBAT simulatore di volo!?
non m interessa capire come decolla un Mig o uno Stealth.... a me interessa sparare ai kattivi!!!! :sofico:
I paesaggi mi sembra credibile che saranno così.
I modelli invece no...casso 40mila poligoni per aereo significa che in game giochi con due aerei su uno sfondo bianco e basta :D
scusate...ma sapete consigliarmi un buon COMBAT simulatore di volo!?
non m interessa capire come decolla un Mig o uno Stealth.... a me interessa sparare ai kattivi!!!! :sofico:
il-2 per gli storici
falcon 4.0 per i moderni
oppure lock-on (ma falcon 4.0 ha una avionica inavvicinabile)
questo per i simulatori, se vuoi un arcade è un altro discorso
Che grande cagata pagare x vedere 2 screen su come viene modificato il gioco! :rolleyes:
Penso facciano così perchè non hanno ancora un publisher (credo). Comunque sì, pagare per vedere lo sviluppo di un gioco non la vedo una mossa geniale :)
I paesaggi mi sembra credibile che saranno così.
I modelli invece no...casso 40mila poligoni per aereo significa che in game giochi con due aerei su uno sfondo bianco e basta :D
40000 poligoni sembrano tanti infatti, ma chissà.....quando (e se) verrà messo in vendita, ci saranno schede che sapranno gestire millemila poligoni :sofico:
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