PDA

View Full Version : IMPORTANTE: Opera adesso anche per telefoni JAVA. Opera Mini.

sblantipodi
18-08-2005, 12:02
Credo sia il miglior browser per telefoni JAVA.
http://www.opera.com/products/mobile/operamini/

Purtroppo non e' possibile scaricarlo ma io ne ho una versione perfettamente funzionante.
Se Maurizio mi da il permesso di postare il link lo posto altrimenti mandatemi un PVT che ve lo mando in privato. E' sensazionale.
Sto navigando con Opera sul mio V620 Motorola :)

M@gic
18-08-2005, 12:28
Confermo, è grandioso. :D

palombaro
18-08-2005, 15:15
Credo sia il miglior browser per telefoni JAVA.
http://www.opera.com/products/mobile/operamini/

Purtroppo non e' possibile scaricarlo ma io ne ho una versione perfettamente funzionante.
Se Maurizio mi da il permesso di postare il link lo posto altrimenti mandatemi un PVT che ve lo mando in privato. E' sensazionale.
Sto navigando con Opera sul mio V620 Motorola :)

mi passi il link in pvt?

Donnie
19-08-2005, 11:21
non c e un messenger di quel tipo??che agile funziona solo su symbian o windows smartphone

Mr_Cilindro
19-08-2005, 12:36
mi puoi passare il link in pvt? grazie! :)

dvbman
19-08-2005, 18:07
Mi accodo anche io nella richiesta..:D

Samos87
19-08-2005, 18:18
Pvt pvt!

Farò felice un k750i!

Denghiù! :D

ETR740
19-08-2005, 18:59
se è ancora possibile eccomi :D

marcandrea
19-08-2005, 20:28
Ciao Dav, come va?

Senti una domanda innanzitutto il linghiuzzo anche a me se ti è possibile e poi ti volevo chiedere ma con opera(per symbian) posso navigare in internet tramite le offerte che ci sono per il wap(wap mobile no limit o similia) o devo fare quelle della navigazione tipo gprs(come la maxitim web recharge o similia)?

sblantipodi
19-08-2005, 21:39
ragazzi non c'e' + nessun link.
LO hanno scaricato in decine e decine fra qui e howardforums quindi ho deciso di toglierlo non vorrei mi chiudano il sito :)

Se mi mandate le email in PVT ve lo invio.

sblantipodi
19-08-2005, 21:41
Ciao Dav, come va?

Senti una domanda innanzitutto il linghiuzzo anche a me se ti è possibile e poi ti volevo chiedere ma con opera(per symbian) posso navigare in internet tramite le offerte che ci sono per il wap(wap mobile no limit o similia) o devo fare quelle della navigazione tipo gprs(come la maxitim web recharge o similia)?

Con Opera sia per Symbian che per Java e' necessario usare una connessione Web non Wap.
Alla prox andre' :)
Se mi mandi l'email saro' contento di mandartelo ;)
Alla prox.