PDA

View Full Version : Scheda Video Per Portatile!

DeadTermi
18-08-2005, 11:52
Raga,vorrei comprare una scheda video per un portatile..sono le stesse che si comprano per PC Fissi o sono diverse??Mi consigliate qualche negozio online dove comprarla?Sarei per metterci una 128MB :D

Fatemi sapere!

Er Monnezza
18-08-2005, 11:56
che io sappia, non si può cambiare scheda video a un portatile, non vorrei dire una cazzata, ma in 4 anni che lavoro con in un negozio di computer non ho mai sentito niente di simile

bCyclon
18-08-2005, 12:17
Raga,vorrei comprare una scheda video per un portatile..sono le stesse che si comprano per PC Fissi o sono diverse??Mi consigliate qualche negozio online dove comprarla?Sarei per metterci una 128MB :D

Fatemi sapere!
mi dispiace x te', ma purtroppo nn si puo' cambiare la skeda vga x i portatili :D

Frakiller™
18-08-2005, 13:03
Cmq sono disponibili le vaersioni GO di molti processorei higth performances anke per portatile...quando cambierai ;)

Dark Schneider
18-08-2005, 13:28
nVidia ha introdotto la tecnologia MXM. Cioè che permette di cambiare chip video.

Però ce ne sono di 3 tipi: ognuno si differenzia per grandezza e per alimentazione. Questo per le VGA della serie GeForce 6 e superiore. Però per dire da quello che ho capito, se prendi chessò un pc con una 6200go...poi non puoi cambiarla con una 6800go, ma con una che ha l'MXM-I con stessi consumi energetici e grandezza del chip.

Ovviamente devi cercarti però i chip video per portatili quando vuoi cambiare. Ed ovviamente la scheda madre deve supportare l'MXM.