View Full Version : Scheda Video Per Portatile!
DeadTermi
18-08-2005, 11:52
Raga,vorrei comprare una scheda video per un portatile..sono le stesse che si comprano per PC Fissi o sono diverse??Mi consigliate qualche negozio online dove comprarla?Sarei per metterci una 128MB :D
Fatemi sapere!
Er Monnezza
18-08-2005, 11:56
che io sappia, non si può cambiare scheda video a un portatile, non vorrei dire una cazzata, ma in 4 anni che lavoro con in un negozio di computer non ho mai sentito niente di simile
Raga,vorrei comprare una scheda video per un portatile..sono le stesse che si comprano per PC Fissi o sono diverse??Mi consigliate qualche negozio online dove comprarla?Sarei per metterci una 128MB :D
Fatemi sapere!
mi dispiace x te', ma purtroppo nn si puo' cambiare la skeda vga x i portatili :D
Frakiller™
18-08-2005, 13:03
Cmq sono disponibili le vaersioni GO di molti processorei higth performances anke per portatile...quando cambierai ;)
Dark Schneider
18-08-2005, 13:28
nVidia ha introdotto la tecnologia MXM. Cioè che permette di cambiare chip video.
Però ce ne sono di 3 tipi: ognuno si differenzia per grandezza e per alimentazione. Questo per le VGA della serie GeForce 6 e superiore. Però per dire da quello che ho capito, se prendi chessò un pc con una 6200go...poi non puoi cambiarla con una 6800go, ma con una che ha l'MXM-I con stessi consumi energetici e grandezza del chip.
Ovviamente devi cercarti però i chip video per portatili quando vuoi cambiare. Ed ovviamente la scheda madre deve supportare l'MXM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.