View Full Version : [Roma+sped] Mobo, Barton, Dissy, Ram e 9800se@pro
Vendo un kit completo di Scheda Madre, processore, dissipatore, RAM, e scheda video
ecco le caratteristiche:
Scheda Madre Asus A7V600
AMD Athlon XP 2,5+ Barton con moltiplicatore sbloccato
Dissi completamente in rame + ventola coolermaster
Ram Elixir 2x512MB PC3200
Built by Ati Radeon 9800se@PRO
Li tenevo stabilmente a Athlon XP 3,2 (2200mhz, 200x11) a vcore default 1,65v, anche se allo stesso voltaggio è stabile a 205x11.
La scheda video moddata @pro crea qualche piccolo artefatto con alcune applicazioni (puntini bianchi) ma comunque pienamente accettabile.
Ecco due link che dimostrano le frequenze raggiunte:
http://img359.imageshack.us/my.php?image=0015rr.jpg
http://img359.imageshack.us/my.php?image=0029oo.jpg
Mobo+Procio+Dissy (non smembro) VENDUTO
Ram (i due moduli) VENDUTA
Scheda Video 85 euro
Pagamento anticipato su postepay o alla consegna se a mano, spedizione esclusa dal prezzo, per blocchi posso abbassare il prezzo.
Regole coda:
1) Precedenza al mio prezzo
2) Precedenza a chi paga in giornata
3) Precedenza scambio a mano
In vendita anche in altri canali. Ciao!
alecxx-mi
18-08-2005, 11:23
coda
gattobestiale
18-08-2005, 11:36
coda ram+cpu 80€
coda
Ti mando subito PVT :D
coda ram+cpu 80€
Mi spiace, ma la cpu la vendo solo con la mobo e il dissi. Ciao! ;)
coda per le ram...
sono CAS 3 ?
reggono ALMENO il CAS 2,5 ?
hanno garanzia?
alecxx-mi
18-08-2005, 11:51
femri le ram le rpendo sicuro io !
sto facendo due valutaizoni su blocco procio...e sulla SE qualora coem sembra,poste italiane si sia mangiata la mia1!!!!
femri le ram le rpendo sicuro io !
sto facendo due valutaizoni su blocco procio...e sulla SE qualora coem sembra,poste italiane si sia mangiata la mia1!!!!
Visto il grande entusiasmo sulle RAM, mi sembra giusto chiarire il prezzo: 35 uno, 70 tutti e due... Trovandosi in giro sui 40-45 iva esclusa quelle non marchiate mi sembrava ovvio il prezzo
alecxx-mi
18-08-2005, 11:56
LOL,
lascio la coda ram,rimango in coda per blocco,valuto
Ps se sme,bri, ma mi sembra di no,coda cpu assolutamente.
coda per le ram...
sono CAS 3 ?
reggono ALMENO il CAS 2,5 ?
hanno garanzia?
Per quanto riguarda il CAS 2,5 non ho mai trovato la piena stabilità, però con cas 3 arrivano senza problemi a 212mhz e chiudono superpi
nextstyle
18-08-2005, 11:59
coda
mi dai info sulla mobo?
che vcore è impostabile da bios? da quanto a quanto?
fsb e molti ?
LOL,
lascio la coda ram,rimango in coda per blocco,valuto
Ps se sme,bri, ma mi sembra di no,coda cpu assolutamente.
Confermo: non smembro. Che me ne farei poi della mobo??? :( Tieni presente che con la mobo, il dissi, e le ram garantisco i risultati che posterò stasera (ora sono al lavoro) :sbav:
coda
mi dai info sulla mobo?
che vcore è impostabile da bios? da quanto a quanto?
fsb e molti ?
mi sembra vcore da 1,65 a 1,85... Impostabile da bios. Il molti è sbloccato anche verso l'alto :sofico: Tanto che a 200x11 cpuz lo riconosce come 3200+. FSB stabile fino a 212, ma in sincrono con le RAM, non so se in asincrono renda di più :rolleyes:
nextstyle
18-08-2005, 13:09
mi sembra vcore da 1,65 a 1,85... Impostabile da bios. Il molti è sbloccato anche verso l'alto :sofico: Tanto che a 200x11 cpuz lo riconosce come 3200+. FSB stabile fino a 212, ma in sincrono con le RAM, non so se in asincrono renda di più :rolleyes:
se decidi di vendermi solo la mobo va bene ;)
alecxx-mi
18-08-2005, 13:19
vedi??? :)
vedi??? :)
Ottimo. Sono contento per voi! A me basta darli via :p
Allora:
Alecxx-mi: prendi anche il dissy??? Proponimi prezzo in pvt e poi vediamo ;)
nextstile: anche tu, se vuoi, puoi proporre prezzo in pvt
Siete di Roma? Fatemi sapere
alecxx-mi
18-08-2005, 13:45
si,io sono di roma in vacanza,ma ti mando qlcn!!!
massi,dimmi dis to dissy,proponi tu,poi litighiamo :D
quei componenti li conosco? :D
up per lozana.
ps. il case lo tieni?
quei componenti li conosco? :D
up per lozana.
ps. il case lo tieni?
grande DT854!!!
Eh si, questi componenti mi hanno dato un anno di soddisfazioni :sofico:
PS= il case ti interessa? No perchè forse prendo uno xaser... Fammi sapere! Ciao!
.::Gohaneri::.
18-08-2005, 16:08
Ram ancora disponibili?sono 400mhz?
grande DT854!!!
Eh si, questi componenti mi hanno dato un anno di soddisfazioni :sofico:
PS= il case ti interessa? No perchè forse prendo uno xaser... Fammi sapere! Ciao!
in realtà nn mi servirebbe, però quel case mi piaceva (quello celestino,giusto?).
dammi qualche gg,ok? se riesco a rifilare il case del mio muletto a qualcuno te lo ricompro. €?
dan
in realtà nn mi servirebbe, però quel case mi piaceva (quello celestino,giusto?).
dammi qualche gg,ok? se riesco a rifilare il case del mio muletto a qualcuno te lo ricompro. €?
dan
Tranquillo, non c'è fretta per il case. Poi ci sentiamo. ciao!
Ram ancora disponibili?sono 400mhz?
Chiaramente 400mhz ;) Ti metto in coda, se mow non le vuole sono tue... mow, aspetto notizie
Per mow: aspetto tue notizie per la RAM
Per nextstyle: aspetto tue proposte per la mobo
linears4
18-08-2005, 22:33
offro 100 euro più spese per mobo+cpu+dissy.
se ti va bene mandami mp
offro 100 euro più spese per mobo+cpu+dissy.
se ti va bene mandami mp
Mi spiace ma così tanto per ora non scendo
vabè io lascio, mi servono con almeno cas 2,5 ;)
grazie lo stesso, ciao!
vabè io lascio, mi servono con almeno cas 2,5 ;)
grazie lo stesso, ciao!
ok. gahaneri, se vuoi, sono tue. Ciao!
nextstyle
19-08-2005, 12:19
per la mobo devi farmi un prezzone
su bow vendono la kv7 = stesso chipset e decisamente più performante
a 43 euro (o 45 non ricordo esattamente)
se per te va bene ci penso per 30 ss incluse
ciao
per la mobo devi farmi un prezzone
su bow vendono la kv7 = stesso chipset e decisamente più performante
a 43 euro (o 45 non ricordo esattamente)
se per te va bene ci penso per 30 ss incluse
ciao
hai detto bene, stesso chipset ;) non vedo perchè di fatto dovrei dartela a 22, meno della metà se 45... Sul forum non ho ancora trovato, per esempio, geforce 6800le a 75 euro... Se dovessi trovarle fammi un fischio :Prrr:
Scherzi a parte, comunque alexcc-mi non si è più fatto sentire, se lui non prende il procio io non smembro. Ciao!
coda ram
gohaneri non si è ancora fatto sentire, pertanto ti mando pvt. Ciao!
Sono interessato alla scheda video!!
LA prendo anche subito se per te è ok!
Sono interessato alla scheda video!!
LA prendo anche subito se per te è ok!
va bene, ti mando pvt!
manuelfx
19-08-2005, 17:54
coda ram.
Gialandra
19-08-2005, 19:24
Coda per ram pronto a concludere immediatamente
Coda per ram pronto a concludere immediatamente
Per le RAM ho praticamente concluso con vkbms (aspetto solo ricarica)
Se vkbms si tirasse indietro:
manuelfx
Gialandra
Ciao!
Aspetta non ho capito bene!
Puoi vendere procio separato? Se si a quanto? te lo prenderei a mano visto che abito ai castelli romani
<< NeliaM >>
Aspetta non ho capito bene!
Puoi vendere procio separato? Se si a quanto? te lo prenderei a mano visto che abito ai castelli romani
<< NeliaM >>
Trovami qualcuno che mi prende la mobo ed è tuo, anche perchè lo scambio a mano mi piace mooooolto di più che la spedizione... Se proprio non trovi nessuno, beh, fammi un'offerta in PVT che la valuto. Ciao!
Se un mio amico si compra la mobo ti prendo tutto io sicuro al 100% (compreso dissi) !
Pero' penso di avere qualche problemino con il prezzo :rolleyes: magari a trattare un po' :p
Cmq per ora rimaniamo che ti faccio sapere entro 2 giorni max per tutto il blocco altrimenti valutiamo l'idea di prendere solo il procio! per te va bene?
Grazie
<< NeliaM >> :)
Se un mio amico si compra la mobo ti prendo tutto io sicuro al 100% (compreso dissi) !
Pero' penso di avere qualche problemino con il prezzo :rolleyes: magari a trattare un po' :p
Cmq per ora rimaniamo che ti faccio sapere entro 2 giorni max per tutto il blocco altrimenti valutiamo l'idea di prendere solo il procio! per te va bene?
Grazie
<< NeliaM >> :)
Rimango qui, non scappo :p Ci aggiorniamo. Ciao!
Ho sentito il mio amico ora, senti se per te va bene con 100 euro ti compro tutto il blocco scheda madre + cpu + dissi consegna a mano !
Dimmi te :rolleyes:
<< NeliaM >>
Ho sentito il mio amico ora, senti se per te va bene con 100 euro ti compro tutto il blocco scheda madre + cpu + dissi consegna a mano !
Dimmi te :rolleyes:
<< NeliaM >>
Bisogna rivedere un attimino il prezzo... Ti mando pvt. ciao!
linears4
19-08-2005, 21:29
io sono smepre disponibile per 95 euro mobo con cpu spedita :)
manuelfx
20-08-2005, 19:23
novità ram ?
Umberto77
20-08-2005, 23:43
interessato alla cpu pronto a concludere anche subito
novità ram ?
Per la ram bisogna aspettare fino a lunedì sera, se l'utente in coda non la prende, si va avanti con la coda.
Ciao!
interessato alla cpu pronto a concludere anche subito
La cpu la vendo in blocco con mobo e dissy... Se vuoi farmi un offerta per la sola cpu mandami un PVT. Ciao!
Dylan il drago
21-08-2005, 08:41
mi interesserebbe forse l'intero blocco cpu+mobo+dissi+ram se disponibile :)
manuelfx
21-08-2005, 09:23
Per la ram bisogna aspettare fino a lunedì sera, se l'utente in coda non la prende, si va avanti con la coda.
Ciao!
ok a lunedì sera :D
Lozana purtroppo il mio amico si è ritirato dall'offerta per la mobo quindi devo lasciare :(
<<NeliaM >>
mi interesserebbe forse l'intero blocco cpu+mobo+dissi+ram se disponibile :)
per la ram mi spiace ma sono già in parola, per il resto se accetti te lo spedisco anche subito :sofico:
Ciao!
Lozana purtroppo il mio amico si è ritirato dall'offerta per la mobo quindi devo lasciare :(
<<NeliaM >>
Non ti preoccupare, fammi cmq gli auguri :D Ciao!
Dylan il drago
21-08-2005, 18:23
per la ram mi spiace ma sono già in parola, per il resto se accetti te lo spedisco anche subito :sofico:
Ciao!
quando tocca a me mandami un pvt che io contatto l'interessato e ti faccio sapere qualcosa entro un ora... :)
quando tocca a me mandami un pvt che io contatto l'interessato e ti faccio sapere qualcosa entro un ora... :)
pvtizzato!
la sk video è ancora disponibile?
saluti
la sk video è ancora disponibile?
saluti
Forse no, però se vuoi mettiti in coda ;)
Forse no, però se vuoi mettiti in coda ;)
ok mi metto in coda
se si libera fai un fischio
saluti
Non ho ben capito se la cpu da sola è ancora disponibile.
Se lo fosse a quanto la daresti?
Fammi sapere.
Non ho ben capito se la cpu da sola è ancora disponibile.
Se lo fosse a quanto la daresti?
Fammi sapere.
La CPU è in vendita in blocco con dissy e mobo. Ciao!
Purtroppo non saprei cosa farmene della mobo.
Lo vorrei proprio mettere sulla mia asus in sign. E come dissipatore sono a posto col mio slk sempre in sign.
Se decidi di vendere la sola cpu puoi pure mandarmi un pvt col prezzo comprese spedizioni e il tuo numero di carta postapay, coda permettendo.
Potrei scambiare con un palomino 2000+ (quello in sign), perfettamente funzionante con moltiplicatore sbloccato verso il basso, ed eventuale differenza di prezzo. Potresti mettere questo nel tuo blocco e darmi il tuo 2500. Credo ci potresti guadagnare di più. Dopotutto il mio 2000+ una volta che trovo un barton lo devo sempre vendere.
Fammi sapere, altrimenti ti ringrazio dell info e resto in attesa/coda se per caso rimane la sola cpu.
Ciao,
interessato alla radeon. Ancora diponibile oppure venduta?
Purtroppo non saprei cosa farmene della mobo.
Lo vorrei proprio mettere sulla mia asus in sign. E come dissipatore sono a posto col mio slk sempre in sign.
Se decidi di vendere la sola cpu puoi pure mandarmi un pvt col prezzo comprese spedizioni e il tuo numero di carta postapay, coda permettendo.
Potrei scambiare con un palomino 2000+ (quello in sign), perfettamente funzionante con moltiplicatore sbloccato verso il basso, ed eventuale differenza di prezzo. Potresti mettere questo nel tuo blocco e darmi il tuo 2500. Credo ci potresti guadagnare di più. Dopotutto il mio 2000+ una volta che trovo un barton lo devo sempre vendere.
Fammi sapere, altrimenti ti ringrazio dell info e resto in attesa/coda se per caso rimane la sola cpu.
Mi spiace ma non mi va proprio di mettermi a smanettare per cambiare procio sulla mobo e riprovare la vendita. Tra le altre cose alcuni utenti sono interessati all'intero blocco. Capisco l'interessamento, e non è detto che non smembro se passa molto tempo... continua a seguire la vendita, ok? ;)
Ciao,
interessato alla radeon. Ancora diponibile oppure venduta?
Per la Radeon puoi ancora metterti in coda, attendo una risposta per metterla in blocco con il resto, ma cmq se ti metti in coda e arriva il tuo turno è tua :D
Dylan il drago
22-08-2005, 21:35
per il momento devo lasciare... se tra qualche giorno mio cugino si decide e c'è ancora qualcosa rientro in coda :)
Mi spiace ma non mi va proprio di mettermi a smanettare per cambiare procio sulla mobo e riprovare la vendita. Tra le altre cose alcuni utenti sono interessati all'intero blocco. Capisco l'interessamento, e non è detto che non smembro se passa molto tempo... continua a seguire la vendita, ok? ;)
Ok, anche se egoisticamente spero di trovarne un altro tra i tanti che ne stanno vendendo qui sul forum! :-)
Allora, cerco di fare un attimo il punto della situazione:
Ho dato tempo fino a giovedì sera a Dylan il drago che mi deve dare risposta per prendersi il blocco+la radeon...
Se avessi risposta negativa, smembro il blocco e vendo i pezzi singoli.
Nel frattempo faccio luce sulla situazione code, che si riattiverebbe giovedì sera se Dylan il drago mi da risposta negativa:
RADEON:
89088 che però è un pezzo che non si fa sentire, batti un colpo se ci sei :p
patacca
gersk
CPU
umberto77
Alla prossima. ciao!
Ciao,
io lascio, cercavo la versione a 256 bit.
Ciao.
Ciao,
io lascio, cercavo la versione a 256 bit.
Ciao.
Se vedi bene lo scrren che ho postato noterai che è una 256bit ;)
Friskio TheBesT
23-08-2005, 12:54
forse interessato a questo blocchetto Mobo+Procio+Dissy
mi informo e ti faccio sapere
:)
Quando vuoi :D
Friskio TheBesT
23-08-2005, 14:09
avresti anche una scheda video del tipo geffo ed una scheda di rete se non l'ha integrata ?
che prezzo mi faresti per il blocchetto ?
garanzia ?
ciaps
renatofast
23-08-2005, 14:14
interessato al procio
avresti anche una scheda video del tipo geffo ed una scheda di rete se non l'ha integrata ?
che prezzo mi faresti per il blocchetto ?
garanzia ?
ciaps
ti mando pvt!
Friskio TheBesT
23-08-2005, 15:09
ti mando pvt!
ciao ,
mandami il prezzo del blocco aggiungendoci una banco da 512 della ram che vendi :)
ciao ,
mandami il prezzo del blocco aggiungendoci una banco da 512 della ram che vendi :)
mi spiace ma le ram le ho già vendute :D
Coda mobo+cpu+dissi
Vedi pvt
Coda mobo+cpu+dissi
Vedi pvt
perfetto :D Aspetto la tua conferma in PVT ;)
ok mi metto in coda
se si libera fai un fischio
saluti
siccome chi è in coda non si fa più sentire, quando la vuoi diventa tua :sofico: Fammi sapere!
Bè non è che non ci siamo.
Io per la cpu ci sono sempre!
E la pagherei bene! :-)
wipe3out
25-08-2005, 15:11
coda per la ati9800
coda per la ati9800
va bene ;)
Nel frattempo sono andato avanti con la coda e ho mandato un PVT a patacca, dopo di lui ci sei te :D Ciao!
Bè non è che non ci siamo.
Io per la cpu ci sono sempre!
E la pagherei bene! :-)
Tranquillo Jacker ;) Siccome non vendo ancora i singoli componenti, parlavo della coda per il blocco, l'unica per il momento ufficiale. Se anche in questo caso non riesco a vendere il blocco tra qualche giorno smembro :p Ciao!
Friskio TheBesT
25-08-2005, 18:46
Ciao scusa se t sto facendo aspettare t do una conferma o meno del blocchetto entro lunedi :)
Ciao scusa se t sto facendo aspettare t do una conferma o meno del blocchetto entro lunedi :)
Bene, sono contento che ci sei ancora Friskio :D Fino a lunedì è tanto, mi sto accordando anche con un altro utente... Comunque semmai riuscissi a concludere prima ti faccio sapere, ok? :) Ciao!
Friskio TheBesT
26-08-2005, 00:12
Bene, sono contento che ci sei ancora Friskio :D Fino a lunedì è tanto, mi sto accordando anche con un altro utente... Comunque semmai riuscissi a concludere prima ti faccio sapere, ok? :) Ciao!
allora dammi tempo dino a domani mattina
se nn mi faccio sentire passa avanti
Friskio TheBesT
26-08-2005, 00:18
allora dammi tempo dino a domani mattina
se nn mi faccio sentire passa avanti
Mi Quoto
Confermo il blocco ,
passami coordinate postepay per il pagamento
PS = hai qualche case da abbinarci ?
ciaps
Mi Quoto
Confermo il blocco ,
passami coordinate postepay per il pagamento
PS = hai qualche case da abbinarci ?
ciaps
ti mando pvt :D , purtroppo niente case, sorry! :(
Piccolo punto della situazione:
BLOCCO MOBO+CPU+DISSY: se tutto dovesse andare bene, il blocco va a Friskio the best domani, altrimenti smembro.
RADEON9800SE@PRO: 89088 è sparito e patacca ha lasciato, di conseguenza ci dovrebbe essere wipe3out. Mando PVT.
Ciao a tutti!
Friskio TheBesT
28-08-2005, 23:41
Domani mattina eseguo la ricarica ,
puoi spedire tranquillamente
Domani mattina eseguo la ricarica ,
puoi spedire tranquillamente
Blocco Mobo+Cpu+Dissy venduto a Friskio TheBest :D
Rimane ancora la 9800se@pro. Wipe3out ha lasciato :( quindi la coda è vuota. Chiunque è interessato si faccia avanti :sofico:
Ciao!
arrivate le ram in pacco a prova di poste (quindi a prova di 11 settembre :sofico: )
arrivate le ram in pacco a prova di poste (quindi a prova di 11 settembre :sofico: )
ottimo! Manca solo la radeon, avanti chi la vuole! :sofico:
Mi dai più info sulla radeon?
Marca, pipe attive, frequenze core/ram e prezzo.
Giusto per sapere, magari la prendo.
Mi dai più info sulla radeon?
Marca, pipe attive, frequenze core/ram e prezzo.
Giusto per sapere, magari la prendo.
Proprio nel mio messaggio d'apertura ho postato una schermata con rivatuner aperto, da li si capisce che la scheda è stata moddata a 8 pipe. Sempre nel messaggio iniziale ho specificato che è una built by ati (quindi la marca è la ati stessa) e il prezzo, 85 euro.
Come core e ram io ho sempre lasciato le frequenze di default della 9800se, anche se facendo vari test e benchmark ho notato che ha un margine di overclock che gli consente di reggere le frequenze della 9800pro e qualcosina in più... Insomma una scheda perfetta, a parte la presenza di qualche sporadico artefatto (piccoli puntini) solo in alcune applicazioni, che non influenzano comunque il corretto funzionamento, visto che l'ho SEMPRE tenuta a 8 pipe e non mi ha dato MAI problemi di crash.
Ciao!
Il prezzo andrebbe limato un attimino, visto che nuova costa 108€(hwupgrade.it/prezzi) di media.
Come da regolamento: -20%, -l'usura, e la presenza di questi arteffatti. Secondo me sarebbero 75/78€+ss. Ma visto che è moddata @PRO andrebbe bene un 80€ compreso j+3. Altrimenti è un pò fuori mercato.
Avresti qualche screen di questi artefatti?
Te li da in particolari applicazioni oppure nei giochi?
Hai fatto prove su doom3 o f.e.a.r. demo?
Fammi sapere.
Il prezzo andrebbe limato un attimino, visto che nuova costa 108€(hwupgrade.it/prezzi) di media.
Come da regolamento: -20%, -l'usura, e la presenza di questi arteffatti. Secondo me sarebbero 75/78€+ss. Ma visto che è moddata @PRO andrebbe bene un 80€ compreso j+3. Altrimenti è un pò fuori mercato.
Avresti qualche screen di questi artefatti?
Te li da in particolari applicazioni oppure nei giochi?
Hai fatto prove su doom3 o f.e.a.r. demo?
Fammi sapere.
Dovresti postarmi in PVT l'indirizzo di un sito dove si vende una "built by ati" a quel prezzo e che sia effettivamente disponibile, allora modificherò immediatamente il prezzo ;)
Per le tue domande, mi spiace ma gli screen non ce li ho, comunque garantisco io che gli artefatti sono piccoli e non fastidiosi... Anzi, si verificano solo con qualche gioco o col 3dmark05 per esempio... Non ho doom3 o f.e.a.r., ma ora sto giocando perfettamente a half life 2 senza artefatti :D
Ciao!
http://cgi.ebay.it/ArexPoint-ATI-Radeon-9800SE-256Mb-8X-DDR-Tv-NUOVA_W0QQitemZ5235230257QQcategoryZ40158QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Qui è disponibile build by ati e costa 117€ con 256mb di ram.
Quindi siamo sempre sui 108€ di media per una 128.
In ogni caso ho fatto una media.
Perche si trovano della sapphire a 99€.
O della peak su ebay a 89€.
Se togli solo l'iva e l usura siamo sotto i 75€ nel primo caso e 65€ nel secondo. Sempre essendo ottimisti, perchè di usura non so quanto si possa togliere (ho olto max 5/10€).
Ovviamente la tua è moddata @PRO. E subisce un rincaro, ma non notevole visto che ha qualche artefatto.
Certo se avessi la certezza che su Doom3(che stressa il processore grafico molto più di hlaf life2) con dettagli al massimo, non vedi artefatti sarebbe una sicurezza. Altrimenti non saprei se mi possa convenire l'acquisto.
http://cgi.ebay.it/ArexPoint-ATI-Radeon-9800SE-256Mb-8X-DDR-Tv-NUOVA_W0QQitemZ5235230257QQcategoryZ40158QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Qui è disponibile build by ati e costa 117€ con 256mb di ram.
Quindi siamo sempre sui 108€ di media per una 128.
In ogni caso ho fatto una media.
Perche si trovano della sapphire a 99€.
O della peak su ebay a 89€.
Se togli solo l'iva e l usura siamo sotto i 75€ nel primo caso e 65€ nel secondo. Sempre essendo ottimisti, perchè di usura non so quanto si possa togliere (ho olto max 5/10€).
Ovviamente la tua è moddata @PRO. E subisce un rincaro, ma non notevole visto che ha qualche artefatto.
Certo se avessi la certezza che su Doom3(che stressa il processore grafico molto più di hlaf life2) con dettagli al massimo, non vedi artefatti sarebbe una sicurezza. Altrimenti non saprei se mi possa convenire l'acquisto.
Sinceramente credo che sui prezzi presi da E-Bay non possa applicare la regola del nuovo-iva-usura... E non so nemmeno se la 256mb abbia il core a 256-bit... Chi al tempo prese la 9800se e riuscì a moddarla fece tombola, perchè di fatto diventava perfettamente uguale alla 9800pro.
Se mi chiedi una limatina ci si può anche ragionare, ma se incominci a postare nel mio thread indirizzi in cui si vende roba simile a quella che vendo io quello fuori regola diventi te :read:
Si in effetti hai ragione.
Però me lo hai chiesto te.
Ovviamente chiedevo indirettamente una limata perche secondo me è un pò fuori mercato, come ti dicevo.
Insomma io cercavo di darti le mie ragioni.
Mica di dimostrare di aver ragione o obbligarti ad abbassare il prezzo.
Il senso di una contrattazione è un pò quello.
Poi ho sempre parlato IMHO. Uno è sempre libero di vendere tutto ai prezzi che ritiene più opportuni.
Si in effetti hai ragione.
Però me lo hai chiesto te.
Ovviamente chiedevo indirettamente una limata perche secondo me è un pò fuori mercato, come ti dicevo.
Insomma io cercavo di darti le mie ragioni.
Mica di dimostrare di aver ragione o obbligarti ad abbassare il prezzo.
Il senso di una contrattazione è un pò quello.
Poi ho sempre parlato IMHO. Uno è sempre libero di vendere tutto ai prezzi che ritiene più opportuni.
Io veramente ti avevo chiesto una segnalazione in PVT :rolleyes:
Comunque se la vuoi veramente fammi un'offerta in PVT che vediamo che si può fare ;)
Friskio TheBesT
30-08-2005, 10:40
Spedito ?
aspetto tracking in pvt
Io veramente ti avevo chiesto una segnalazione in PVT :rolleyes:
Comunque se la vuoi veramente fammi un'offerta in PVT che vediamo che si può fare ;)
Ops! :-))
Si, in pvt sarebbe stato più opportuno.
Mea culpa ma non avevo letto bene preso dalla fretta.
Ti mando pvt! :-)
Spedito ?
aspetto tracking in pvt
Ti mando subito PVT :D
Enzo ferrari
30-08-2005, 12:07
Vendo un kit completo di Scheda Madre, processore, dissipatore, RAM, e scheda video
ecco le caratteristiche:
Scheda Madre Asus A7V600
AMD Athlon XP 2,5+ Barton con moltiplicatore sbloccato
Dissi completamente in rame + ventola coolermaster
Ram Elixir 2x512MB PC3200
Built by Ati Radeon 9800se@PRO
Li tenevo stabilmente a Athlon XP 3,2 (2200mhz, 200x11) a vcore default 1,65v, anche se allo stesso voltaggio è stabile a 205x11.
La scheda video moddata @pro crea qualche piccolo artefatto con alcune applicazioni (puntini bianchi) ma comunque pienamente accettabile.
Ecco due link che dimostrano le frequenze raggiunte:
http://img359.imageshack.us/my.php?image=0015rr.jpg
http://img359.imageshack.us/my.php?image=0029oo.jpg
Mobo+Procio+Dissy (non smembro) VENDUTO
Ram (i due moduli) VENDUTA
Scheda Video 85 euro
Pagamento anticipato su postepay o alla consegna se a mano, spedizione esclusa dal prezzo, per blocchi posso abbassare il prezzo.
Regole coda:
1) Precedenza al mio prezzo
2) Precedenza a chi paga in giornata
3) Precedenza scambio a mano
In vendita anche in altri canali. Ciao!
In coda 9800 a 80€spedita.Fammi sapè
In coda 9800 a 80€spedita.Fammi sapè
hai pvt ;)
Enzo ferrari
30-08-2005, 13:39
Ciao volevo chiederti un altra cosa,la scheda è in versione bulk o no?Xkè sai la devo regalare e vorrei fare + bella figura cn lo scatolo.Ciao :D
Ciao volevo chiederti un altra cosa,la scheda è in versione bulk o no?Xkè sai la devo regalare e vorrei fare + bella figura cn lo scatolo.Ciao :D
Niente scatola, sorry :(
hai pvt ;)
E la fila? asd
E la fila? asd
Quale fila? :confused: Non ti sei messo in coda, mi hai fatto solo proposte sul prezzo :mad: Di conseguenza entra in coda chi sta alle mie condizioni. Mi pare ovvio ;)
Ok, risposto in pvt.
Mi pareva ovvio che se ero interessato, automaticamente fossi in coda.
Evidentemente continuo a sottointendere cose che evidentemente vanno ben chiarite.
Cmq è giusto che passi avanti se ti offre 85€ come mi hai detto in pvt, anche se io leggo che ti ha offerto 80€ sul topic, ovvero lo stesso mio prezzo.
Cmq lascio, perchè non mi sta piacendo la vendita.
Saluti e buona vendita. :)
Ok, risposto in pvt.
Mi pareva ovvio che se ero interessato, automaticamente fossi in coda.
Evidentemente continuo a sottointendere cose che evidentemente vanno ben chiarite.
Cmq è giusto che passi avanti se ti offre 85€ come mi hai detto in pvt, anche se io leggo che ti ha offerto 80€ sul topic, ovvero lo stesso mio prezzo.
Cmq lascio, perchè non mi sta piacendo la vendita.
Saluti e buona vendita. :)
Caro Jacker, a questo punto mi sembra doveroso precisare un paio di cosine... Forse devi stare più attento a quello che scrivi nei thread ufficiali, perchè quello che viene scritto nei messaggi privati, DEVE rimanere appunto privato, altrimenti che senso avrebbe scrivere i pvt :confused:
Inoltre se non stai alle mie condizioni non ti puoi ritenere in coda, anche questo mi sembra ovvio.
Mi spiace che hai perso tutto questo tempo nel corso della vendita, perchè hai postato molte volte, ma d'altro canto chi non è seriamente interessato o ha delle necessità particolari potrebbe evitare di postare un'infinità di messaggi nei thread degli altri, perchè così perde tempo a rispondere anche chi vende e tutti gli altri che stanno seguendo la vendita...
Comunque ciao, buona mod anche a te per il tuo prossimo computer :D
Enzo Ferrari ha lasciato. Nel frattempo avendo venduto tutto tranne la scheda video chiedo hai moderatori se è possibile chiudere la vendita e aprirne un'altra per la sola scheda video.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.