PDA

View Full Version : COOLER MASTER Aquagate mini: Parliamone!

XaNtOmA
18-08-2005, 11:08
Raga leggendo su una rivista ho scoperto l'esistenza di questo aggeggino:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050706

Da come avrete capito è un sistema di raffreddamente per CPU a liquido dalle dimensioni molto ridotte e facile da montare! Io (grazie anche al costo non proprio inaccessibile) lo stavo quasi prendendo in considerazione per il nuovo pc che dovrò comprare ma facendo un giro per la rete ho letto pareri a volte negativi. Alcuni dicevano che per le dimensioni ridotte aveva le stese prestazioni di un raffreddamento ad aria ed alti dicevano che per avere un risultato migliore mettevano il radiatore in una bacinella piena di ghiaccio secco...
Insomma volevo sapere un po' da voi cosa ne pensate e se casomai qualcuno l'ha provato e come gli è sembrato...

Kewell
18-08-2005, 11:33
Spostato da "altre discussioni".

Penso che se prima di postare facevi un ricerca ottenevi già diversi pareri ;)

zerotre
18-08-2005, 11:44
Spostato da "altre discussioni".

Penso che se prima di postare facevi un ricerca ottenevi già diversi pareri ;)

Ricerca? "e che caz'e'?"

Comunque quello che hai scritto e' tutto vero, e' facile da montare, costa poco, va' come un sistema ad aria decente, ed e' vero che se metti il rad con del ghiaccio secco (che pero' non e' incluso nel kit) le temp scendono, ma che rimanga tra noi, ti confido un piccolo segreto, mettendo del ghiaccio secco in un altro tipo di impianto a liquido, di un altra marca anche in questo caso le temperature scendono, vabbe' magari lo sapevi gia' :)
Insomma se vuoi lasciare a bocca aperta i tui amici/parenti, facendogli vedere un pc che va' ad acqua, allora puoi prenderlo, per il resto io lascierei stare.
Ciao.
Zerotre.