PDA

View Full Version : Pro evolution soccer 5

john18
18-08-2005, 11:43
Ho letto da qualche parte che konami ha pensato bene di creare una versione apposita del suddetto gioco per pc,invece di fare l'ennesima conversione da ps2 priva di ogni ottimizzazione.Secondo voi i requisiti di conseguenza saranno decenti?

Dark Schneider
18-08-2005, 12:48
Direi di si. PES4 era leggerissimo.

Se fanno una versione apposita di PES5, cmq penso che sarà sempre abbastanza leggero. Ci devono giocare in tanti insomma. :)

Redvex
18-08-2005, 18:08
Direi di si. PES4 era leggerissimo.

Se fanno una versione apposita di PES5, cmq penso che sarà sempre abbastanza leggero. Ci devono giocare in tanti insomma. :)
Ma ce n'è davvero il bisogno?

Dark Schneider
18-08-2005, 18:17
Ma ce n'è davvero il bisogno?

Per me no. Per me va benissimo anche una conversione da console a pc. :)
Basta che mi danno PES5. :)

pistolino
18-08-2005, 19:21
Per me no. Per me va benissimo anche una conversione da console a pc. :)
Basta che mi danno PES5. :)

anche a me :) poi se fanno la versione ottimizzata per pc ben venga...magari avrà una grafica migliore di quella della PS2 tanto sarà difficile mettere in crisi una 6600GT :) (almeno spero... :( )

zanardi84
19-08-2005, 11:24
Io spero solo che sistemino queste cose, a mio avviso fastidiose:

- telecronaca: come dice Sandreani: "Bisogna dire che siamo di fronta a uno scenario da incubo!" Mi sono stufato di sentire frasi a caso come un gol segnato alla fine dei supplementari quando in realtà siamo al 5° del primo tempo. Vogliamo due commentatori all'altezza!

-Latenze nei suoni: non sempre il suono coincide con il tocco di palla.

-Pubblico cartonato. Lo facciano almeno simile a quello di fifa, l'unico aspetto di serie B o C positivo del titolo EA.

-Terreni di gioco: qunti minuti è durata una partita sul campo psichedelico di pes 4?

-Problemi di refresh e sincronizzazione con il monitor.

- Nel game play: 1:Più equilibrio nei livelli: il 3 è ingiocabile perchè la si butta sui rimpalli e il pc li vince quasi tutti.
2: I portieri stupidi sui tiri angolati. Battezzano fuori un tiro cheè destinato al fondo del sacco.
3: Il tentativo di recuperare la palla che sta uscendo quando la rimessa è tua. In questo modo si regala la palla agli avversari. Molto fastidioso
4: Più libertà negli schemi. Il migliore resta il vecchio Fifa 98 rtwc: Si potev schierare lo 0-5-5 o applicare la mitica "Bi-zona" alla Oronzo Canà. Poco realistico ma divertente. Più in concreto: posso giocare con una formazione ultra offensiva nei momenti di bisogno.

-Maggior facilità nell'editare squadre e giocatori. In questo Fifa (non in tutte le edizioni) ha fatto scuola.

Se si risolvono questi problemi è la volta che come voto si mette 120/100!

pon 87
19-08-2005, 11:32
A me basta che arrivi in qualsiasi conversione o ecc. :D

ronaldovieri
19-08-2005, 11:35
A me basta che arrivi in qualsiasi conversione o ecc. :D

basta che sia migliorato l'online per il resto va quasi bene :D

Dark Schneider
19-08-2005, 11:35
Tra l'altro io la prima cosa che faccio ogni volta che installo un PES...3 o 4 ed il futuro 5 è disattivare la telecronoca. Bella o meno, mi dà solo fastidio. :)

pon 87
19-08-2005, 11:36
basta che sia migliorato l'online per il resto va quasi bene :D
vero quante volte mi sono incacchiato per il lag come ho fatto a dimenticare questo problemaccio :D :D :D

pon 87
19-08-2005, 11:37
Tra l'altro io la prima cosa che faccio ogni volta che installo un PES...3 o 4 ed il futuro 5 è disattivare la telecronoca. Bella o meno, mi dà solo fastidio. :)
Anche io tengo attivi gli effetti ma la telecronaca mi deconcentra poi già alla seconda volta l'hai imparata a memoria, anche se devo dire che rispetto a pes3 che era assurda, nel 4 è già migliorata, chissà nel 5 :D

ronaldovieri
19-08-2005, 11:40

anche a me.

sarebbe meglio se ci mettessero qualche canzoncina o la possibilità di ascoltare gli mp3 come in gta :D

david-1
19-08-2005, 12:24
- Più libertà negli schemi. Il migliore resta il vecchio Fifa 98 rtwc: Si potev schierare lo 0-5-5 o applicare la mitica "Bi-zona" alla Oronzo Canà. Poco realistico ma divertente. Più in concreto: posso giocare con una formazione ultra offensiva nei momenti di bisogno.

- Maggior facilità nell'editare squadre e giocatori. In questo Fifa (non in tutte le edizioni) ha fatto scuola.

Su questi due punti non concordo.
A livello tattico puoi fare quello che vuoi, anche troppo e di più di Fifa 98 rtwc.

L'editing è ottimo e semplice.... dove hai problemi?

Roberto151287
19-08-2005, 12:27
se il pubblico è fatto come al solito a me viene voglia di non comprarlo...posso capire certi difetti, ma quella è una cavolata che si possono risparmiare IMHO

cCUCAIO
19-08-2005, 12:35
se il pubblico è fatto come al solito a me viene voglia di non comprarlo...posso capire certi difetti, ma quella è una cavolata che si possono risparmiare IMHO

Ma davvero in un gioco di calcio stupendo come è la saga dei pro evolution il pubblico ed il commento hanno per voi un'importanza così fondamentale??

pon 87
19-08-2005, 12:35

Lo so che con la potenza delle attuali schede video è inconcepibile che il pubblico sia in 2D, ma alla fine quando gioco a PES nn ci faccio neanche caso al pubblico :D

Roberto151287
19-08-2005, 12:38
Ma davvero in un gioco di calcio stupendo come è la saga dei pro evolution il pubblico ed il commento hanno per voi un'importanza così fondamentale??

di certo rimane sempre il N°1 nel genere, è stupendo lo stesso...però è così difficile migliorare questo aspetto? del commento invece me ne frego decisamente, tanto lo tolgo...

ezio
19-08-2005, 13:09
3: Il tentativo di recuperare la palla che sta uscendo quando la rimessa è tua. In questo modo si regala la palla agli avversari. Molto fastidioso

:muro: è la cosa che odio di più del mio adorato pes4 :D

Dark Schneider
19-08-2005, 13:55
Lo so che con la potenza delle attuali schede video è inconcepibile che il pubblico sia in 2D, ma alla fine quando gioco a PES nn ci faccio neanche caso al pubblico :D

Infatti!! Alla fine non me ne frega niente del publico. PES è uno di quei giochi che davvero la grafica la si può mettere da parte. Anche se a me cmq piace quella del 4. Ma del publico non me ne faccio niente. :D

DoDone
19-08-2005, 14:35
Speriamo migliorino l'online..e poi voglio bruno pizzzzzulllllll!!!!!!!!!!!Tutto molto bello...vi immaginate cosa sarebbe con bruno?Direi piu' di un capolavoro! :D

Dark Schneider
19-08-2005, 14:37
Speriamo migliorino l'online..e poi voglio bruno pizzzzzulllllll!!!!!!!!!!!Tutto molto bello...vi immaginate cosa sarebbe con bruno?Direi piu' di un capolavoro! :D
Con Pizzull ti ci fai un bel sonnellino. :asd:

torgianf
19-08-2005, 16:04

pivello :rolleyes: basta tenere premuti r/l1 e r/l2

:D

ronaldovieri
19-08-2005, 16:16

:D

non funziona sempre almeno quando ho rpovato io :mbe:

ezio
19-08-2005, 16:19

:ave: :D