ra-mta
18-08-2005, 10:22
ciaociao sono 1altro fortunato(?) possesore di questo turner tv. A livello hardware è veramente fantastico, non ci sn paragoni con i suoi predecessori ma sn costretto a usare powercinema ke è è vero ke per la visione è veramente comodo(spece x il telecomando) ma in fase d registrazione nn posso sceglere nulla in pratica; e cosa ancora +importante, collegando l'xbox all'entratra composita noto ke le immagini sono parecchie lente ed è come se c'è ritardo fra quello che succede e quello che vedo e inoltre nn posso vedere a schermo intero.Usando windvr 3 nn sento audio , ma in fatto d entrata compositala gestisce meglio.
Che soiftware mi consigliate? rimpiango il vecchio mmc :cry: mi date anche il link con gli ultimi driver aggiornati, mi fareste 1 favore, visto ke fra il sito ati e sapphire sn diversi e non sò quali installare :muro:
Che soiftware mi consigliate? rimpiango il vecchio mmc :cry: mi date anche il link con gli ultimi driver aggiornati, mi fareste 1 favore, visto ke fra il sito ati e sapphire sn diversi e non sò quali installare :muro: