View Full Version : (Sciacca e Sped)Vendo Amd Athlon64 Fx55 Sd
Vendo un Athlon64 Fx55 San diego 0.09m, acquistato poche settimane fà da un riveditore conosciuto qua sul forum, il prodotto è stato usato molto poco, è stato tenuto solamente pochi giorni @2920, 292*10, v-core 1.450.
Le caratteristiche tecniche sono:
Core San Diego 0.09m
Clock 2600mhz, moltiplicatore sbloccato di fabbrica
1mb cache l2
Il prodotto è completo di confezione, e garanzia direttamente verso me che mi rivalgo sul venditore, ne garantisco comunque il funionamento rock solid, @Fx-57, 2800mhz, 200*14, v-core 1.36.
Il prezzo di vendita è comprensivo di spedizione in j+1 assicurato ed è di 700€.
Mi sembra un prezzo onesto visto che garantisco l'overclock, le spese di spedizione sono incluse, ed il processore ha solo due settimane di vita.
In caso pagamento anticipato tramite postepay e mia successiva spedizione, lascio a chi concluderà con me, tutti i miei dati e documenti per sicurezza.
Condizioni:
Preferibilmente opterei per lo scambio a mano.
Valuto molto gli scambi, con processori e monitor lcd wide anche con mio conguaglio.
No perditempo.
In vendita anche fuori dal forum.
mi sa che non molti hanno a disposizione somme simili... buona fortuna e un up..quasi 3 ghz :eek:
Aggiungo che tiene i 3100mhz ad aria con v-core 1.55*1.60! :)
IcEMaN666
19-08-2005, 13:08
3500winchester 2850mhz ad aria...quanto conguaglio vuoi?
mazza boia.... ho appena preso un 4400+..... a saperlo prendevo il tuo :cry:
mi metto in coda......
vedo se riesco a modificare l'ordine fatto x i 4400+
ti faccio avere notizie x stasera ;)
nada lascio ;)
regalo un up al venditore
X Iceman
Mi dispiace ma cerco processori più potenti del mio nel caso scambiassi, se vuoi possiamo parlarne in msn.........
X Rez
Mi interesserebbe scambiare il tuo 4400+ con il mio fx, valuterei una cosa tipo il tuo procio +70€ di conguaglio tuo, pagheresti i 700€ e avresti il procio che vuoi!Fammi sapere!
:) Ragazzi accetto scambi con venice e san diego e dual core, il prezzo non è trattabile....Mi spiace per chi non può avere una bestia del genere :)
CiAoRaGa1
20-08-2005, 17:34
Quanto chiedi di conguaglio con il mio San Diego 4000+ versione box, 2 settimane di vita?
A proposito il tuo è versione box?
Ciao!
Allora ti chiederei 365€ comprensive di j+1 assicurato, ovviamente è boxato con garanzia, ha solo un paio di settimane questo procio!Fammi sapere!
X Rez
Ok, nel qual caso fatti sentire!
X CiaoRaga1
Mi sembra un pò esagerato valutare il tuo procio come nuovo, io ho tolto l'iva dal nuovo, del resto non è che perchè il mio ha poca vita ho fatto trattamenti speciali!Ho tolto l'iva dal nuovo e aggiunto s.s. e qulacosa per la garanzia dell'overclok!Spiacente ma non se ne fà nulla, a meno che non cambi idea! :) Alla prox!
Accetto anche scambi con ram vitesta 2*256 566 che non si trovano più!
In generale posso anche prendere mainboard solo 939 pci-x complete di proci e ram!Fatevi avanti! :)
Uppettino Via Notebbok in macchina con umts! :)
Uppettino Dai ragazzi, :)
Il prezzo diventa trattabile me non di molto........ :)
CiAoRaGa1
22-08-2005, 14:48
Athlon 4000+ +300€?
swarzy85
22-08-2005, 21:33
Scambi con un San Diego 4000+ che mi arriva un settimana? (quindi nuovo ed imballato, al massimo lo monto 1 minuto solo per vedere se funziona perfettamente)
Hai shot @ 3.1ghz ad aria?
Cosa ti fa a quella frequenza?
Come mai lo vendi?
Allora,
Lo vendo per cambiare a un dual core infatti avrei preferito uno scambio con dual core, @3100mhz bencha ad aria, ma sotto liquido dovrebbe andare tranquillo in stabilità, io lo tengo a 2920@1.45 292*10 daily use rock solid, @45-55° con zalman 7700 con 30*35° in camera.......Ho garanzia e tutto, ma preferirei evitare un san diego 4000+........Accetterei un venice o dual core e delle vitesta 566 2*256 al volo..........
io lascio.....
buona vendita ;)
Dobermann75
24-08-2005, 01:03
Ci sto' pensando, intanto dimmi
cosa ne pensi di 650E sp. spedizione comprese,
pagamento con bonifico bancario anticipato?
Fammi sapere.
ciao
Dob.
Pura curiosità, quanto vorresti di conguaglio con il mio Venice 3200+ in sign? :)
Dobberman preferirei postepay, e cmq sono un pò restio a cedere dai 700€ mizzica è nuovo........
P :) er il venice conta che non costa molto quindi un 600€ di ricarica te lo valuto 100€ che mi sembra una buona valutazione........
Dobermann75
24-08-2005, 12:51
Dobberman preferirei postepay, e cmq sono un pò restio a cedere dai 700€ mizzica è nuovo........
Ok, niente, prenderò l'X2 a dicembre, alla prossima
in bocca al lupo :D
Ciao
Dobermann
Ritirato dalla vendita.......Grazie a tutti, si può chiudere..... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.