View Full Version : [Parma+sped]vendo ASUSv9999le trasformata in GT
micio822
18-08-2005, 09:56
Vendo la mia fortunata asus v9999le per passaggio a pci-e.
Siccome l'abilitazione delle 8 pipe è riuscita perfettamete ho flashato il bios della v9999gt sulla mia scheda.
Ora la suddetta scheda è in tutto e per tutto una v9999gt (appena la montate il pc la riconoscerà come tale) e non dovete più fare niente.
La scheda ha ancora 15mesi di garanzia e la fornisco con imballaggio driver e accessori in bundle originali.
Prezzo: 210euro
robyarmy
18-08-2005, 09:59
150 euro spedta...
fedek9001
18-08-2005, 10:03
quindi suppongo che adesso lavori alle frequenze della GT ?
uno screen magari ?
micio822
18-08-2005, 10:12
Lo so che costa 150euro spedita ma ci sono 2000 variabili.
Può succedere che non tutte le pipe e i vertex si abilitino e poi c'è il flashaggio del bios e la mod del bios in modo da abiliare le pipe per sempre.
Considerate che vi arriva una v9999gt. Una volta montata avete voltaggi(1,4v per la gpu) frequenze della Gt.
Anche asus smart doctor ve la rivela come asus v9999gt.
Per gli screen-shot contattatemi via mail che ve li mando
erfinestra
18-08-2005, 10:51
Quantità e tipo memoria ??
fedek9001
18-08-2005, 11:10
Quantità e tipo memoria ??
infatti , le memoria da 2,8 o da 2,2 ?
torgianf
18-08-2005, 11:17
Vendo la mia fortunata asus v9999le per passaggio a pci-e.
Siccome l'abilitazione delle 8 pipe è riuscita perfettamete ho flashato il bios della v9999gt sulla mia scheda.
Ora la suddetta scheda è in tutto e per tutto una v9999gt (appena la montate il pc la riconoscerà come tale) e non dovete più fare niente.
La scheda ha ancora 15mesi di garanzia e la fornisco con imballaggio driver e accessori in bundle originali.
Prezzo: 210euro
a 250€ si trovano le vere 6800gt 256mb gdd3 quindi fai un po' i conti.....
bye :)
p.s.
il sito e' il solito romano che spedisce,non c'e' bisogno di link e altro
Corona-Extra
18-08-2005, 11:34
potresi scrivere il tipo delle ram?magari mettere anke 1 foto
grazie
Corona-Extra
18-08-2005, 11:59
cn consegna a mano a qnt la vendi?
micio822
18-08-2005, 12:40
Allora nel solito sito romano le gt a 254euro non sono più disponibili.
La GT dell'asus cioè la v9999gt l'ho trovata a 327euro, 128mb come la mia.
Per le memorie ci devo guardare con precisone, ho benchatato anche a 900mhz però non vi voglio dire una cosa per un'altra.
micio822
18-08-2005, 13:24
x corona-extra
Con la consegna a mano posso scendere qualcosa, però bisogna vedere cosa intendi tu per consegna a mano...
eugenio10@alice.it questa è la mia mail per gli sreenshot
Le ram non riesco a leggerci la sigla xkè la scheda è montata cmq penso che siano delle 2.8ns xkè sopra i 920mhz si arrabbiano.
Ciao
torgianf
18-08-2005, 15:46
Allora nel solito sito romano le gt a 254euro non sono più disponibili.
La GT dell'asus cioè la v9999gt l'ho trovata a 327euro, 128mb come la mia.
Per le memorie ci devo guardare con precisone, ho benchatato anche a 900mhz però non vi voglio dire una cosa per un'altra.
tu non stai vendendo una 6800gt. stai vendendo una 6800le moddata,il che e' differente,qui c'e' un regolamento e va rispettato (io lo rispetto e altri lo rispettano) se a te non sta bene lascia perdere e vai su altri lidi,per la mod puoi prenderci 10 o 15€ in piu' ma non 70.ripeto: non stai vendendo una 6800gt.se non ne sei convinto segnalami ad un mod e ne discutiamo :)
il sito riapre a fine mese ;)
micio822
18-08-2005, 16:05
Io ti ricordo che non tutte si moddano,(una su dieci guarda nel forum inerente alle schede video).
Poi xkè continui a nominare quel negozio?
Se la scheda non ti interessa nessuno ti obbliga a comprarla.
torgianf
18-08-2005, 16:12
Io ti ricordo che non tutte si moddano,(una su dieci guarda nel forum inerente alle schede video).
Poi xkè continui a nominare quel negozio?
Se la scheda non ti interessa nessuno ti obbliga a comprarla.
innanzitutto se posto e' perche' mi interessa.nessuna polemica,fai come ti pare
addio
scusa ma non è possibile vedere la tua scheda come una 6800gt, puoi venderla max al prezzo del nuovo meno iva del prezzo + basso che si trova in rete
innanzitutto se posto e' perche' mi interessa.nessuna polemica,fai come ti pare
addio
quoto , e come se io adesso vendo la scheda in sign a 200 € perchè è una ULTRA :O mi interessava ma lascio :rolleyes:
Corona-Extra
18-08-2005, 17:19
ankio sn della stessa idea.
la mia offerta è 165 euro consegna mano.
Se in futuro dovessi cambiare idea dimmi qlc.
saluti
unfelino
18-08-2005, 18:02
6600 gt agp più conguaglio?
In coda con una piccola limatina al prezzo... ;) ;) ;)
micio822
18-08-2005, 20:03
Certo, ci sono sempre i soliti (e già in altre discussioni hanno evidenziato il problema) che parlando a sproposito, per soddisfazione personale ,declassano il prodotto degli altri.
La scheda costa, per dire un negozio come un altro, da bow 159euro iva incl più la spedizione di 10euro. Sono 169euro! mi spiegate come la posso vendere a 165? Anche dal "mitico" negozio romano la scheda costa 124+IVA+spedizione fatevi i conti...Considerando sempre che comprate 8pipe e 4vertex con una probabilità del 10% di avere la mod completa con tanto di flashata di bios della gt.
Cmq se non siete interessati non c'è nessun problema però non sparlate a proposito.
torgianf
18-08-2005, 20:13
Certo, ci sono sempre i soliti (e già in altre discussioni hanno evidenziato il problema) che parlando a sproposito, per soddisfazione personale ,declassano il prodotto degli altri.
La scheda costa, per dire un negozio come un altro, da bow 159euro iva incl più la spedizione di 10euro. Sono 169euro! mi spiegate come la posso vendere a 165? Anche dal "mitico" negozio romano la scheda costa 124+IVA+spedizione fatevi i conti...Considerando sempre che comprate 8pipe e 4vertex con una probabilità del 10% di avere la mod completa con tanto di flashata di bios della gt.
Cmq se non siete interessati non c'è nessun problema però non sparlate a proposito.
non funziona cosi' caro mio,se no le memorie da 300mhz costerebbero 1000€.sulla scatola cosa c'e' scritto? 6800le?bene,e' una 6800le moddata ma non una 6800gt. per questo si possono chiedere una manciata di € in piu',ma da qui ad arrivare a farla pagare per quello che non e' ce ne passa.nessuno sta screditando niente,pero' non puoi vendere una cosa per un'altra,qui non siamo su ebay,li forse la vendi al prezzo che chiedi e forse anche a qualcosa in piu' ma qui no.ti ho gia' detto che se non ti stanno bene i miei interventi segnalami ad un mod che ne discuto con lui.
Corona-Extra
18-08-2005, 21:09
ho offerto 165 euro xke da regolamento dovresti venderla al prezzo + basso in rete,senza iva e togliendo qlc x l uso.nn voglio fare nessuna polemica ma nn stupirti se nessuno la prenderà al tuo prezzo
essendo moddata potresti venderla a 20/25 euro in + ma nn come una 6800gt, queste non sono opinioni ma il regolamento :)
micio822
18-08-2005, 22:51
Si al prezzo più basso di una scheda che con 90 probabilità su 100 va la metà della mia....
Ciascuno vende ciò che vuole al prezzo che vuole..cos'è sta storia del regolamento?
Io vi ho spiegato con chiarezza di che si tratta e cosa andate a comprare quindi faccio il prezzo che voglio. Poi sta a voi comprare o no.
fai il prezzo che vuoi?, che è sta storia del regolamento?, se vuoi vendere qua ci sono delle regole se non ti stanno bene non puoi farlo questo è il succo.
torgianf
18-08-2005, 23:16
Si al prezzo più basso di una scheda che con 90 probabilità su 100 va la metà della mia....
Ciascuno vende ciò che vuole al prezzo che vuole..cos'è sta storia del regolamento?
Io vi ho spiegato con chiarezza di che si tratta e cosa andate a comprare quindi faccio il prezzo che voglio. Poi sta a voi comprare o no.
prima di entrare in casa d'altri bisogna sapere quali sono le regole,io a suo tempo le ho lette e le ho accettate,poi in seguito le ho rispettate.te invece le hai accettate senza leggerle.qui il prezzo e' fuori regolamento
erfinestra
19-08-2005, 07:42
Buona idea.. Ora quasi quasi potrò vendere la mia scheda in sign come 9800pro.. :sofico: :mc:
Tecno RJ
19-08-2005, 08:21
150 euro spedita e la prendo io subito, se d'accordo mandami un pvt. in coda. :)
marcandrea
19-08-2005, 08:44
prima di entrare in casa d'altri bisogna sapere quali sono le regole,io a suo tempo le ho lette e le ho accettate,poi in seguito le ho rispettate.te invece le hai accettate senza leggerle.qui il prezzo e' fuori regolamento
Questo è il regolamento art. 9 e 10
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
....
# Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
Quoto quindi quello che dice Torgianf, ottima scheda per carità ma puoi chiedere al max 20, 25 euro per le pipes attivate(considera sempre che le ram non sono delle gddr3 ma solo ddr e questo ne fa cmq sia una 6800le a tutti gli effetti indipendentemente da cosa dica il bios), quindi sui 140/150 max.
Purtroppo è così e so anche che sicuramente l'hai pagata cara ma non puoi chiedere così tanto in + :)
Con 35€ in più di quello che stai chidendo ho preso una x800xt...
Ho seguito questa discussione e non riesco a non postare,non me ne volere a male...
micio822
19-08-2005, 09:17
x marcandrea
ti informo che la gt dell'asus non ha le memorie ddr3 ma ddr normale che di clock stanno a 700mhz.
torgianf
19-08-2005, 09:32
x marcandrea
ti informo che la gt dell'asus non ha le memorie ddr3 ma ddr normale che di clock stanno a 700mhz.
la asus in catalogo non so quante 6800 abbia,sono uno sproposito,e fra tutte quelle che ci sono c'e' la la finta 6800gt. (128mb gddr)
lucasante
19-08-2005, 09:37
posso capi' venderla al prezzo di acquisto ma guadagnarci pure.. mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.