View Full Version : (napoli)vendo nokia 6680+gps+mmc dv256 vedi foto
vendo per conto di mio cugino il nokia 6680 comprato circa un mese fa poi gps e mmc dv da 256 il tutto pari al nuovo con scontrino e scatola con tutta la dotazione originale come vedete dalla foto ha ancora la pellicola sul display come quello che hanno rubato a me circa 10 gg fa essendo che ne abbiamo comprati due solo che io sono stato un po sfortunato il prezzo e di €480,00 escluso sped priorita scambio a mano e non smembro per il momento il tutto in vendita anche altrove mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dal forum vendo dopo effettuata ricarica postepay grazie http://img296.imageshack.us/img296/874/dsc000081yy.jpg (http://imageshack.us)
marcoris
18-08-2005, 10:55
Il nokia è marchiato ?
Se dovessi smembrare e fai un buon prezzo per il cellulare, sarei interessato.
Eventualmente potrei prendere anche la memoria.
se decidi di vendere il gps bluetooht io lo prendo :sofico:
joesarnataro
18-08-2005, 11:10
Anche io sarei interessato al solo telefono o al tel+mmc nel caso smembri. consegna a mano.
tel e mmc €370 per scambio a mano
marcoris
18-08-2005, 11:23
Troppo. Buona vendita.
per la gps 90€
per chi prende tutto facciamo 460 e ribasso di 20€ solo per oggi domani ritiro dalla vendita mio cugino va in vacanza ciao
joesarnataro
18-08-2005, 11:44
370 è troppo anche per me. (almeno l'iva scorporala)
Di che marca è il gps bluetooth?
Grazie!!
senti e di mio cugino e a €350 lo tiene gia venduto meno di 370 con la mmc da 256 mi dispiace ma non posso
senza mmc e senza GPS a che prezzo lo vende?
puoi rispondere anche alla mia domanda? sono interessatissimo!
allora siccome iggi mio cugino va via ed il tutto lo ritiro dalla vendita almeno che non me lo lascia per farlo vendere il tutto viene tolto ad €450,00 e seriamente e un ottimo affare il tutto e nuovo (solo il cel non lo vendo prima di non aver venduto il gps ed la memori ) spedito in j+3
raga alle 17:00 ritiro la vendita mio cugino parte per chi fosse interessato si affretti ciao
robyarmy
19-08-2005, 11:45
in coda a 450 euro ma ss in j+3 assicurato incluse...ultima offerta
ShinAkuma
19-08-2005, 12:09
senza gps ti offro un v3 nero NUOVO mi arriva oggi dal negozio + conguaglietto. Ciao fammi sapere in pvt.
ti ho risposto in privato e penso che possiamo dire di aver concluso! ;)
attendo risposta per domani mattina da robyarmy e poi sto in trattativa con un altro su unalro forum a 470€ escluso spese ritira a mano, per shin il cel e di mio cugino e vuole monetizzare se era il mio non me lo facevo scappare di sicuro
fa lo stesso cmq lo dico anche qui....lascio... :sofico:
Quato solo per la MMC sempre se è compatibile con Nokia 6230i.... :sofico:
a 470eurozzi te lo prendo io spedito in j+3 rispettando la coda ovvio
non vendo solo la mmc, poi per rosky attendo risposta domani mattina e poi rispettando la coda
lo prendo io per 450 euro spese incluse in j+3.
fammi sapere :sofico:
robyarmy
20-08-2005, 08:32
ragazzi ci sono io in coda...e lo prendo quasi sicuro, aspetto solo una risposta da un amico
ciao
cell ancora in vendita robyarmy mi ha fatto fare una bella figura con mio cugino prima di comprare i telefoni compratevi la serietà senza offesa per gli amici del forum :cool: (non mi ha fatto concludere con rosky che mi voleva dare 470 ed io per rispettare la coda ho detto che era quasi venduto)chiedo scusa ma il cell e ancora in vendita
interessato alla MMC e antenna gps..
stavamo per scambiare con quello ke ti hanno rubato..
magari ora riusciamo a scambiare questo..fammi sapere
il tutto quasi venduto a gatto77 attendo ricarica grazie per la cortese attenzione alla prossima
PS Si puo chiudere grazie
Offro in cambio tutta la roba che ce in questo link tranne il samsung a100 e vedi anche foto + Nokia 6600.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992792
ciao e fammi sapere se ti piace la proposta
il tutto venduto a gatto77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.