PDA

View Full Version : geforce fx 5700 e ventola di raffreddamento

smurf0
18-08-2005, 09:21
Ciao a tutti! Sono un niubbo 100% di questo forum e ho subito una piccola domanda da fare: ho la ventola della mia geforce fx5700 che fa un rumore pazzesco, quindi secondo me sta andando :cry:
Ho cercato su internet qualche negozio che abbia ventole di ricambio ma senza trovare nulla che mi aggradi, così chiedo agli esperti qui (ho sempre sentito parlare di questo forum ma fino ad ora non avevo mai avuto l'idea di registrarmi): dove posso trovare una buona ventola compatibile?
Le misure di quella originale sono 6cm x 7cm e come distanza dei due punti di fissaggio 8 cm.
Magari se c'è anche qualche rivenditore si faccia subito avanti.

Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao! :D

iceone
12-12-2005, 10:27
Ciao a tutti! Sono un niubbo 100% di questo forum e ho subito una piccola domanda da fare: ho la ventola della mia geforce fx5700 che fa un rumore pazzesco, quindi secondo me sta andando :cry:
Ho cercato su internet qualche negozio che abbia ventole di ricambio ma senza trovare nulla che mi aggradi, così chiedo agli esperti qui (ho sempre sentito parlare di questo forum ma fino ad ora non avevo mai avuto l'idea di registrarmi): dove posso trovare una buona ventola compatibile?
Le misure di quella originale sono 6cm x 7cm e come distanza dei due punti di fissaggio 8 cm.
Magari se c'è anche qualche rivenditore si faccia subito avanti.

Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao! :D

Ciao anke io ho lo stesso problema qualcuno che ci può dare una mano?

ricci-o1976
13-12-2005, 15:09
non penso che possiate trovare una ventolina uguale a quella originale, da cambiare.

l'unica è comprare un dissipatore compatibile, come i soliti zalman o artic oppure con soluzioni + o - artigianali, adattarci una ventola maggiorata, oppure un dissipatore per processore......

poi se non vi importa del rumore, ci sono anche dissipatori+ventola più economici....