View Full Version : [Milano]Auricolare BLUETOOTH
Vendo AURICOLARE BLUETOOTH HS805 MOTOROLA+manuale+scontrino x garanzia dalla motorola e qualsiasi assistenza tre
Chiedo 25 euro, ha circa 4 mesi di vita se non meno!!!
Link dell'oggetto in questione (http://www.factotus.it/page/dett/arti/254422/nv/FT/)
tury se il prezzo è trattabile potrebbe interessarmi con consegna a mano in zona centro direzionale (san siro altezza hotel brun)
hai anche scontrino?
fammi sapere :)
se ti interessa posso anche scambiare con pezzi hardware, (scheda di rete, scheda grafica, ram, amd 450 k6II) roba un filo datata ma che coprirebbe ampiamente il prezzo richiesto.
Ti ho risposto in pv
Ciao
tury se il prezzo è trattabile potrebbe interessarmi con consegna a mano in zona centro direzionale (san siro altezza hotel brun)
hai anche scontrino?
fammi sapere :)
se ti interessa posso anche scambiare con pezzi hardware, (scheda di rete, scheda grafica, ram, amd 450 k6II) roba un filo datata ma che coprirebbe ampiamente il prezzo richiesto.
Per il momento ancora disponibile, insieme mando anche scontrino valido in qualsiasi negozio tre
:)
prezzo trattabile?
eventualmente se vengo in stazione a milano domani riusciresti a consegnarmelo? ;)
prezzo trattabile?
eventualmente se vengo in stazione a milano domani riusciresti a consegnarmelo? ;)
No.... solo zona Melegnano o san donato capoline metro....
Eventualmente spedizione con accordi in privato....
Rasoiokia
23-08-2005, 00:23
:D molto interessato con limatina !
:D molto interessato con limatina !
Dovrebbe essere già venduto, aspetto ricarica post pay domani mattina, posso aggiornare domani pomeriggio...
Ciao
Rasoiokia
23-08-2005, 00:37
OK !
:D
Niente.....
Auricolare venduto e spedito....
Il post si può chiudere...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.