View Full Version : Novellino chiede un piccolo aiuto
cammello
18-08-2005, 07:10
Ciao.
Come faccio ad impostare la connessione internet per tutti gli account creati nel mio pc?
Attualmente riesco a collegarmi in rete solamente attraverso l'account principale. Non so come risolvere il problema!
Scusate per la domanda un po' banale
Grazie
allora se tu dall'accoun principale dove c'è la connessione selezioni consenti a tutti gli accoun di connettersi attraverso questa connessione
non dovresti aver problemi !
fammi sapere ...
cammello
18-08-2005, 12:38
Il problema è che "consenti a tutti gli account di connettersi attraverso questa connessione" non so dove trovarlo!
Se vado nella scheda "connessioni di rete" e clicco su proprietà trovo "condividi connessione internet" che a quanto ho capito si riferisce a più pc collegati fra loro e non ad un solo pc con diversi account.
Grazie, aspetto risposte
Ciao
no .. no non hai capito ... quando sei nell'accoun pricipale nella schermata dove devi mettere Username e pass sotto cè un option dove ti dice di consentire a tutti di connettersi attraverso quella connessione !
che connessione usi ?
cammello
18-08-2005, 14:17
Uso Alice Flat. Scusa, non riesco a capire a quale schermata ti riferisci! Alla schermata per la connessione internet?
la schermata è questa
http://img101.imageshack.us/img101/2666/connessione4py.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=connessione4py.jpg)
cammello
19-08-2005, 06:42
spero che non ti stia annoiando.
comunque nella schermata ho spuntato "qualsiasi utente" ma non ho ancora risolto il problema perchè se vado nell' account secondario, nelle connessioni di rete (dal pannello di controllo) non risulta nessuna connessione e ovviamente non è possibile aggiungerla.
Come posso aggiungerla dall'account principale?
Grazie
sicuro xkè io ho appena provato a creare un account e in Connessione di rete ho la connessione Alice adsl :D
prova a creare un nuovo account e vedere se la mette ... o a reinstallare alice .. m sembra strano ... :doh:
cammello
19-08-2005, 11:40
Grazie, ci sono riuscito!
Ho eliminato e ricreato i vari account e ora la connessione internet funziona.
Ciao
quello a cui si riferiva giaco era solo il salvataggio di passw. per qualsiasi ut. e non la connessione...
probabilmente quando hai installato alice hai fatto un err. perchè lei chiede se vuoi che la connessione valga per tutti gli utenti... probabilmente erroneamente le hai detto di no :muro: :muro: :muro:
cmq. meglio che hai risolto :Prrr: :Prrr: :Prrr:
quello a cui si riferiva giaco era solo il salvataggio di passw. per qualsiasi ut. e non la connessione...
probabilmente quando hai installato alice hai fatto un err. perchè lei chiede se vuoi che la connessione valga per tutti gli utenti... probabilmente erroneamente le hai detto di no :muro: :muro: :muro:
cmq. meglio che hai risolto :Prrr: :Prrr: :Prrr:
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.