PDA

View Full Version : Una storia che nasce.. una storia che finisce...

85kimeruccio
18-08-2005, 04:27
non so perche ma ho voglia di scriverti, forse perche nella testa i miei pensieri
sono tanti, troppi, contorti.. e dire le cose a voce, per me è sempre stato un problema.
mi ricordo ancora quando ti ho detto ti amo la prima volta.. e me lo ricorderò per sempre.
mi ricordo ancora i nostri primi baci.. le nostre prime carezze... è bello voltarsi
e guardare che tutto sommato, ci sono state cose belle tra noi..
mi ricordo tutte le lettere che ci siamo scritti, tutti i messaggi, tutti quei momenti
spesi a pensare l'uno all'altro.. con la voglia, la frenesia di riabbracciarci..
è stato un rapporto nato per caso.. forse.. ma dura da piu di due anni..
un motivo ci sarà...
solo perche non la pensiamo tutti allo stesso modo allora vuol dire che sia male.
tu vuoi il meglio per me, ma cerca di accettarmi per quello che sono e per le mie
idee.. giuste o sbagliate che siano.
ci vogliamo bene, dovremmo venirci incontro.. cercando di capirci a vicenda.
non stiamo male insieme, anzi, e allora che motivo c'è di separarci?
pensa a tutti i bei momenti passati insieme.. a come abbiamo vissuto dolcemente
questi due anni.. fatti di follie e divertimenti...
rileggo sempre le tue lettere che mi scrivevi..e mi mancano tanto..
mi mancano le belle sere passate a passeggiare mano nella mano solo per stare insieme
amore cerca un po di capirmi.. lo so che sei una testona come me, ma non tutti siamo
perfetti e bravi.. anzi.. si sbaglia o si fa giusto, non la si pensa uguale ma ciò
non vuol dire che un domani non potremmo essere felici..
oramai mi dovresti conoscere bene.. e sai che, forse non subito, ma qualcosa potrei
cambiare anche io..
la scuola? lo sai che l'esame tenterò di farlo.. l'ho sempre detto da quando non
ho piu un lavoro.. sarà dura ma tentare non mi fa male.
non tutte le persone di questo mondo sono state educate nello stesso modo..
c'è chi ha ideali diversi.. c'è chi a 20anni ancora fa il coglione. che chi si droga..
il mondo è pieno di brutte cose.. non vorrai dividere due persone che si vogliono bene?
da parte mia c'è ancora tanto amore..
dirai.. sei geloso!.. sto cercando di migliorare.. voglio darti tutta la fiducia di cui hai
bisogno.. e voglio potermi fidare di te ciecamente..
due anni sono serviti a colmare buona parte delle mie paure.. lo sai anche tu derivate da cosa.
ma, è vero, diamo fiducia al prossimo.. non tutti sono uguali... e forse è un bene..
sarò superficiale in alcuni ragionamenti.. su alcune cose non potremmo pensarla allo
stesso modo.. non ragioniamo uguale.. ma forse questo potrebbe essere solo che un
bene, la vita piatta non è mai stata bella...
siamo monotoni? beh dai.. cerchiamo di cambiare insieme.. ora vedrai.. andrai all'uni
e sarà tutto diverso.. conoscerai tanta gente e sicuramente il fine settimana,
potremmo avere piu voglia di stare insieme.. di desiderarci come un tempo.. di
ritornare felici come una volta...
ci vuole un po di altruismo... non siamo perfetti e sbagliamo spesso.. ma il perdono
e la voglia di migliorare se stessi.. anche solo un po.. è una buona cosa..
ma volere troppo "il meglio" dell'altra persona, può portare anche a brutte cose..
vedi i nostri litigi.. i miei pianti ininterrotti.. le mie notti insonni.. la voglia
immensa che ho di te..
di lacrime ne ho versate troppe nella mia vita.. e penso che non sia mai bello farlo.
le cose brutte ci sono, ma se c'è rispetto e amore.. qualcosa di bello si conclude
sempre, non credi?
ora io vengo a dirti queste cose con il cuore in mano, con le lacrime che ancora scendono
dai miei occhi.. perche dobbiamo fare così?
lo so che tu vuoi il meglio di me e che non tolleri troppo la nostra diversità..
ma infondo forse è propio questo che ci ha fatto attrarre a vicenda...
mi vuoi bene? perche mi fai stare male? pensaci.. pensaci davvero.. io ho sbagliato in
passato, ma un po mi sembra di essere migliorato.. sia per me che per te..
pensa a quel sentimento che è rimasto ancora nei miei confronti.. amore? bene? insomma
ne vale la pena lasciare andare tutto così? senza magari passare sopra a qualcosa,
cercare una mediazione, avere pazienza, venirsi incontro.. risolvere i problemi in due.
laura non farti troppe, tante paranoie inutili.. cerca di vivere la vita intensamente,
con una persona che ti vuole tanto bene e che ti rispetta..
alcune volte ci sono problemi inutili.. futili..
altre volte i problemi si potrebbero fare piu grossi, ma si affrontano anche quelli.
la diversità che c'è tra noi non vederla come una brutta cosa, come se io non andassi
bene per te... non impuntarti su quelle cose che di me non ti vanno a genio..
cerca di vedere qualcosa dietro.. il sentimento.. le cose belle e i lati positivi..
desideri ancora realmente stare con me?.. questa è la domanda... e solo tu puoi dare
una risposta.

la firma di un amico fa riflettere....
perche tante belle cose, tantibei ricordi passati che sono finiti, ci lasciano dentro
tanta malinconia e tanta voglia di piangere...?

:(

Xfree
18-08-2005, 10:27
Nelle tue parole ho rivisto la storia mia e della mia ex, purtroppo è finita per differenze di carattere..punti di vista differenti, troppi litigi. La storia è finita in un periodo no della mia vita...io ti auguro che si risolva ma a me è andata male; nonostante i molti tentativi è finita ugualmente.

85kimeruccio
18-08-2005, 15:07
:cry: