View Full Version : Epson R200 e righe orizzontali in stampa
Non riesco a rimediare a questo problema, ho da poco ricaricato le cartucce ma mi stampa lasciando le righe orizzontali su tutta la stampa.
Ho provato a fare l'allineamento testine con l'utility ma niente da fare pulizie testine varie ma nulla.
Avete suggerimenti?
Grazie
restimaxgraf
17-08-2005, 23:54
un colore in particolare?ricaricato si può sapere se è la prima volta e con che ink l'hai fatto?
prova se l'hai con del cleaner, togli le cartucce e metti qualche goccia di cleaner sopra i condotti che vanno a contatto con le cartucce.....se non ottieni la prima volta riprova.....
Grazie per la tempesiva risposta:
ho ricaricato tutte e 6 le cartucce e non è la prima volta che lo faccio inoltre il motivo di stampa quelo per il controllo ugelli è ok, quindi penso non sia questione di pulizie testine anche se ne ho fatto qualche ciclo.
restimaxgraf
18-08-2005, 00:11
che colore è che ti fà difetto?le righe le fà dall'inizio alla fine stampa?
Le righe sono su tutta la stampa da testa a piedi!
i 2 motivi per allineamento testine, colori e bn
Prova a postare un controllo ugelli ... finchè gli ugelli non sono tutti liberi non puoi fare un corretto allineamento.
Ciao
io ho appena comprato una stylus R200 ,il tragico è che non riesco a farla funzionare .
inanzitutto mancava del cavo di collegamento usb,allora ho messo quello della vecchia stylus c42 ...puo essere questo il problema?
ho gia reinstallato 3 volte ,ma non c'è verso ..
qualche consiglio?
non stampa neanche documenti ...praticamente al momento di stampare sembra non collegata visualizza la schermata di stampa ma non ci sono i colori.
la porta è lp1,la stampate è riconosciuta insomma sembra tutto a posto ma non funziona :muro:
restimaxgraf
18-08-2005, 21:26
le stampanti difficilmente hanno a corredo il cavo usb, che io sappia anzi non l'hanno proprio....
scusa, ma se è usb come fà a essere lp1??? :confused:
beh ,quando la installo va in automatico su lp1 ,devo cambiare porta?
beh ,quando la installo va in automatico su lp1 ,devo cambiare porta?
Sei usi il cavo usb, devi impostare la porta su usb
mazza che p..a ora provo,se unziona pago da bere a tutti :D .
restimaxgraf
18-08-2005, 21:50
Sei usi il cavo usb, devi impostare la porta su usb
sì sì...ma son arrivato prima io... :Prrr: :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :mano: :cincin: :cincin:
siete grandi ,e io un po pollo. :D :D
grazzieee.
non c'è propblema pago a tutti . :D ,
pero c'è ancora un problemino ..l
la foto e venuta benissimo pero..iposti scuri anzicche grigi o neri sono tendenzialmente blu. :rolleyes:
non c'è propblema pago a tutti . :D ,
pero c'è ancora un problemino ..l
la foto e venuta benissimo pero..iposti scuri anzicche grigi o neri sono tendenzialmente blu. :rolleyes:
:cincin: una birra me la faccio volentieri! :D :D :D
Con che programma hai stampato la foto?
Ciao
risolto ,molte ore passate invane una dritta in 5 minuti tutto risolto .bah...
i casi della vita. :D
rufus ,nessun programma.........vado su immagine e gli dico di stampare
era venuta male perche non avevo messo carta fotografica :doh: :D :D
restimaxgraf
18-08-2005, 22:59
sì ma se utilizzi programmi specifici tipo quelli che ci son sul cd della stampante dovrebbe venir meglio sopratutto perchè utilizza i profili colore correti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.