View Full Version : [LECCE+Sped.] VENDO Palmare Asus A620+Kit GPS Destinator3+256 Mb CF+custodia
Caratteristiche del Pocket PC:
Processore Intel(r) PXA255 a 400 Mhz
32 Mb ROM
64 Mb Ram
Porta Infrarossi
Autonomia 19h Standby e 3h in uso
Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 2003
Accessori:
Compact Flash SanDisk da 256 Mb
Ricevitore GPS
Car Holder (supporto per montaggio in auto)
Alimentatore da auto
Alimentatore da casa
Cradle (basetta) per collegamento al Pc tramite USB
Custodia originale Asus
Software di navigazione Destinator 3 + Mappe Italia
CD Companion ed Extra con applicazioni, giochi ed utilità
Vendo a € 200 + spese di spedizione
Pagamento Anticipato tramite Bonifico, Postagiro o ricarica Postepay.
Precedenza consegna a mano
vendi solo il palmare?
ciaoz
vendi solo il palmare?
ciaoz
no solo in blocco mi dispiace.
interessato a tutto! ha qualche graffio sul display o qualcosa che non funziona?
(domando, visto che mi hanno "fregato" con un altro palmare.....)
interessato a tutto! ha qualche graffio sul display o qualcosa che non funziona?
(domando, visto che mi hanno "fregato" con un altro palmare.....)
funziona perfettamente e niente graffi sul display.
E' compatibile anche con Tomtom 5
Sono interessato al blocco,
per ora mi metto in coda cerco alcune info.
ciao!
ti offro 200 euro per il blocco con consegna a mano zona gallipoli settimana prossima
ciao
scusami, mi sono informato meglio, lascio
scambi con monitor acer LCD 17" pressochè nuovo mod. AL1703sm + mio conguaglio di 60 euro?
scambi con monitor acer LCD 17" pressochè nuovo mod. AL1703sm + mio conguaglio di 60 euro?
No mi dispiace ce l'ho già LCD :(
Car Holder (supporto per montaggio in auto)
vendi separatamente?
interessato al blocco, mi accodo. modello del GPS?
ok ho visto il destinator, confermo l'interesse
Damianoo
21-08-2005, 18:02
forse interessato tra un paio di giorni.. intanto.. up
marcandrea
21-08-2005, 19:49
in coda al tuo prezzo, mi informo sulle caratteristiche e torno ;)
marcandrea
21-08-2005, 19:58
Tornato!!! :D Confermo l'interesse se l'utente prima di me lascia io prendo di sicuro il blocco.
Ovviamente al tuo prezzo+ss e pagamento postepay
Quando vuoi mandami pure pvt(cmq controllo regolarmente il forum)
marcandrea
22-08-2005, 08:56
hai pvt :)
marcandrea
22-08-2005, 23:19
:confused:
lascio causa imminente partenza (non farei in tempo a concludere). alla prossima!
marcandrea
23-08-2005, 13:46
Allora io già ti ho inviato parecchi pvt e il mio indirizzo email per le foto, tu non mi hai ancora risposto, considero che non vendi più il prodotto? In quanto ho lasciato in attesa altre trattative per aspettare te... Evidentemente non hai molta intenzione di vendere, peccato perchè l'avrei, come già ti ho detto, preso di sicuro...
Buona vendita e lascio(la serietà non è un optional) :rolleyes:
Allora io già ti ho inviato parecchi pvt e il mio indirizzo email per le foto, tu non mi hai ancora risposto, considero che non vendi più il prodotto? In quanto ho lasciato in attesa altre trattative per aspettare te... Evidentemente non hai molta intenzione di vendere, peccato perchè l'avrei, come già ti ho detto, preso di sicuro...
Buona vendita e lascio(la serietà non è un optional) :rolleyes:
scusa ma non potevo rispondere prima a causa di impegni di lavoro. Purtroppo, a differenza di altri, non posso permettermi di passare tutto il giorno attaccato al PC.
Damianoo devo considerarti in coda o no?
marcandrea
23-08-2005, 23:31
scusa ma non potevo rispondere prima a causa di impegni di lavoro. Purtroppo, a differenza di altri, non posso permettermi di passare tutto il giorno attaccato al PC.
Bè mi scuso se ho usato termini forti, ma ho visto che ti eri collegato per ben due volte e nonostante avessi fatto un up di domanda al tuo 3d(+ vari pvt) non hai avuto neanche il tempo di dirmi che avresti risp solo oggi(anche perchè ieri mi sembrava che avessi molta fretta di concludere e poi sei scomparso), se il lavoro è stato il tuo problema lo rispetto ci mancherebbe però almeno scriverlo al volo sul 3d è indice di serietà, non serviva stare tutto il giorno attaccato al pc per scriverlo ma 20 sec essendo io in coda per 200 euro(400milalire del vecchio conio si direbbe) e essendo 200 euro tanti soldini para mi da meritare una risposta di 20 sec. Considerando tra l'altro la mia assoluta serietà nell'acquisto dell'oggetto.
Senza rancore :mano:
marcandrea
Bè mi scuso se ho usato termini forti, ma ho visto che ti eri collegato per ben due volte e nonostante avessi fatto un up di domanda al tuo 3d(+ vari pvt) non hai avuto neanche il tempo di dirmi che avresti risp solo oggi(anche perchè ieri mi sembrava che avessi molta fretta di concludere e poi sei scomparso), se il lavoro è stato il tuo problema lo rispetto ci mancherebbe però almeno scriverlo al volo sul 3d è indice di serietà, non serviva stare tutto il giorno attaccato al pc per scriverlo ma 20 sec essendo io in coda per 200 euro(400milalire del vecchio conio si direbbe) e essendo 200 euro tanti soldini para mi da meritare una risposta di 20 sec. Considerando tra l'altro la mia assoluta serietà nell'acquisto dell'oggetto.
Senza rancore :mano:
marcandrea
ok ;)
devo considerarti ancora interessato o passo avanti?
in coda... intanto mi informo un po'...
marcandrea
24-08-2005, 16:53
passa avanti... ho già concluso per un altro palmare ;) alla prox...
The Wise
26-08-2005, 07:49
Sarei interessato garanzia?
Sarei interessato garanzia?
si
43crew43
26-08-2005, 20:38
coda
The Wise
26-08-2005, 22:24
Ok sono interessato mi diresti quanta garanzia residua ha e dove?
Inoltre sarebbe possibile avere delle foto?
Grazie :)
Ok sono interessato mi diresti quanta garanzia residua ha e dove?
Inoltre sarebbe possibile avere delle foto?
Grazie :)
mi è stato regalato a novembre 2004 quindi è in garanzia fino a novembre 2006
ciao, interessato con consegna a mano magari a metà strada; avrei però bisogno di chiederti un pò di cose perchè non conosco bene i palmari, se vuoi possiamo scambiarci tel in pvt, a presto
The Wise
27-08-2005, 12:54
Per me può anche andare bene :)
Sempre che non abbia altri davanti a me...
Per me può anche andare bene :)
Sempre che non abbia altri davanti a me...
Attualmente toccherebbe a te quindi se vuoi possiamo concludere in pvt
2 domande:
- tomtom navigator 5 è compatibile?
- l'antenna suppongo sia fissa non bt giusto?
Mi stà bene 210 spedito che ne dici? Per me l'affare è concluso se nessuno si fà avanti. Mandami 2 foto del tutto qui se le hai ztech@email.it. Pagamento postepay se sei d'accordo.
Grazie e buona giornata :)
The Wise
27-08-2005, 19:21
Attualmente toccherebbe a te quindi se vuoi possiamo concludere in pvt
Hai pvt
2 domande:
- tomtom navigator 5 è compatibile?
- l'antenna suppongo sia fissa non bt giusto?
Mi stà bene 210 spedito che ne dici? Per me l'affare è concluso se nessuno si fà avanti. Mandami 2 foto del tutto qui se le hai ztech@email.it. Pagamento postepay se sei d'accordo.
Grazie e buona giornata :)
si è compatibile con TT5 e l'antenna è fissa non BT. Attualmente sono in trattativa con The Wise, se non concludiamo passo a te ;)
Hai pvt
ti ho appena risposto ;)
Non c'era la precedenza per consegna a mano? Comunque volevo sapere se il palmare si può collegare ad un hard disk esterno via la usb del cradle e magari anche ad un masterizzatore esterno cdrw e se windows mobile riconosce correttamente le suddette periferiche; la velocità di trasmissione non mi interessa ed il palmare sarebbe alimentato a corrente di rete durante le operazioni.
Se ciò e possibile confermo il mio interesse al tuo prezzo, consegna a mano fra bari e lecce.... :cool:
Precedenza consegna a mano
Si, c'era...
Come non detto, annullo la coda, il 620 non ha usb-host dunque ciò che mi interessa non è fattibile.... :cry:
Si, c'era...
precedenza consegna a mano vuol dire che te lo vieni a prendere no che mi devo fare 80 km per incontrarci.... :mbe:
Vengo io a prenderlo a mano! Sono solo 800 km... :D Scherzo! Aspetto sempre in coda dopo The Wise ;)
The Wise
31-08-2005, 20:23
Bonifico fatto ieri alle 18,30....
Attendo risposta sulla spezione ma fino a questo momento non ho sentito nessuno.... :(
ok allora mi ritiro :cry: ;)
The Wise
01-09-2005, 10:01
Se qualcuno lo vede/sente/conosce può dirgli di contattarmi -.-
Pretende il pagamento anticipato e son 2 giorni che non lo sento...
E visto che ho pagato per avere un J+1 assicurato vorrei quantomeno avere notizie sulla spedizione...
ciao scusami ma ho avuto un po' di casini col lavoro. Domani o sabato al max effettuo la spedizione.
mi sono appena accorto del tuo post relativo ad una presunta truffa. Ma non credi di aver esaggerato? Se uno un giorno non ti può rispondere non vuol dire che ti voglia truffare. Tanto per chiarire ad oggi non ho ancora visto ne la mail con la ricevuta del pagamento ne l'accredito quindi protrei dire la stessa cosa di te. Nel 3d precedente ti avevo detto che domani ti avrei spedito il pacco (pur non avendo ricevuto nessuna prova di pagamento) ma adesso, dopo il tuo post diffamatorio, non effettuerò la spedizione senza essermi accertato che il pagamento è stato realmente effettuato.
The Wise
01-09-2005, 20:57
mi sono appena accorto del tuo post relativo ad una presunta truffa. Ma non credi di aver esaggerato? Se uno un giorno non ti può rispondere non vuol dire che ti voglia truffare. Tanto per chiarire ad oggi non ho ancora visto ne la mail con la ricevuta del pagamento ne l'accredito quindi protrei dire la stessa cosa di te. Nel 3d precedente ti avevo detto che domani ti avrei spedito il pacco (pur non avendo ricevuto nessuna prova di pagamento) ma adesso, dopo il tuo post diffamatorio, non effettuerò la spedizione senza essermi accertato che il pagamento è stato realmente effettuato.
Infatti ieri non ho detto nulla.... Ho cominciato a dubitare oggi quando ti ho mandato per la seconda volta un sms senza avere nessuna risposta....
Scusa ma mi sembra abbastanza normale preoccuparsi se uno in 2 giorni non risponde......
Comunque sia ti ho spedito sia un sms sia un PM dicendoti che la tua mail aveva problemi...
Nel PM ho anche aggiunto l'errore che mi arrivava quindi non credo proprio di aver sbagliato visto che ti ho comunicato praticamente all'istante il problema senza mai aver risposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.