PDA

View Full Version : Dite la verità, non sono dolcissimi?

Sinclair63
17-08-2005, 21:52
Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi :mad: ma come si fà ad abbandonarli così :mad: li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti... :) eccoli qua!

http://img347.imageshack.us/img347/8519/im0004236zm.th.jpg (http://img347.imageshack.us/my.php?image=im0004236zm.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/9760/im0004245sk.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=im0004245sk.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/917/im0004260qq.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=im0004260qq.jpg)

rob-roy
17-08-2005, 22:03
Bellissimi.

Tempo fà anche io ho trovato un micetto abbandonato ai bordi della strada.. :mad:

Spero davvero un giorno di essere presente ad un'abbandono.
L'unico problema sono i venti anni di carcere.

UnrealGhost
17-08-2005, 22:11
Che carini!!! :)
x Sinclair63: Bravo hai fatto la cosa giusta ;)

x quelli che li hanno abbandonati: :ncomment: spero che un giorno vengano chiusi loro dentro uno scatolo vicino un cassonetto :grrr:

bluelake
17-08-2005, 22:21
bellini i mimmiaoliiiiiiiiiii!!!!! http://forum.noxirc.net/images/smilies/zizi.gif

il mi' babbo oggi ha ridetto che di bestie in casa non ce ne vuole, c'ha già me la mi' mamma e il mi' fratello d'animali... :muro:

rob-roy
17-08-2005, 22:23
bellini i mimmiaoliiiiiiiiiii!!!!! http://forum.noxirc.net/images/smilies/zizi.gif

il mi' babbo oggi ha ridetto che di bestie in casa non ce ne vuole, c'ha già me la mi' mamma e il mi' fratello d'animali... :muro:

Occhio che siamo in periodo di vacanze...:sofico:
Magari vi ritrovate fuori da un'autogrill a rincorrere tuo padre che scappa... :D

Sinclair63
17-08-2005, 22:25
Occhio che siamo in periodo di vacanze...:sofico:
Magari vi ritrovate fuori da un'autogrill a rincorrere tuo padre che scappa... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mighty83
17-08-2005, 23:41
Dite la verità, non sono dolcissimi?

Dovrei assaggiarli x dirtelo :stordita:

Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi ma come si fà ad abbandonarli così li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti... eccoli qua!

Comunque a parte tutto è grazie ad un bastardo come quello che ora ho in casa il mio gattino (che tra l'altro mi sta rosicando la mano :muro: )!
Tuo cognato (e te ovviamente)avete fatto la cosa giusta :mano:

Kal-El
17-08-2005, 23:58
Zitti va che sono incazzato nero. L'altro giorno un "amico" che reputavo una brava persona ora lo ritengo un gran PEZZO DI MERDA DEFICIENTE (e non censuro neppure la frase e spero non lo faccia nanche il mod), e vi racconto il perchè.

Qualche mese fa lui e i suoi amici FESSI avevano una discussione sui gatti e sul fatto che, come è noto, ad una certa altezza, anche elevata, cadono sempre con le zampe attutendo il colpo... ebbene, hanno preso il gatto e son saliti al 3° piano e l'hanno gettato giu per verificare la cosa, constatanto però la morte quasi immediata del gattino! :(

Il secondo esperimento di quei BASTARDI è stato quello di tagliarli i baffi per vedere la reazione (un altro gatto chiaramente), che come ben sapete, una cosa del genere gli rende letteralmente pazzi vista l'importanza dei baffi nel gatto.

Direi che la smetto qui prima di scrivere cose di cui è meglio evitare, c'è proprio gente di merda in questo mondo.

E poi sai cosa mi ha detto? "e vabè tanto sono dei gatti... io i gatti li odio".

BASTARDO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mighty83
18-08-2005, 00:04
Io ho sentito in giro che se tagli di netto il pene ad un uomo può morire dissanguato... io ti consiglierei di provare sul tuo amico :muro:

Kal-El
18-08-2005, 00:09
Io ho sentito in giro che se tagli di netto il pene ad un uomo può morire dissanguato... io ti consiglierei di provare sul tuo amico :muro:

oh modere le parole, quel FESSO non è un mio amico, non lo era neppure prima, diciamo che visto che viviamo vicini c'era un buon rapporto ma non uscivamo insieme o nella sua compagnia.... oggi mi da il voltastomaco solo a vederlo.

DickValentine
18-08-2005, 01:56
Zitti va che sono incazzato nero. L'altro giorno un "amico" che reputavo una brava persona ora lo ritengo un gran PEZZO DI MERDA DEFICIENTE (e non censuro neppure la frase e spero non lo faccia nanche il mod), e vi racconto il perchè.

Qualche mese fa lui e i suoi amici FESSI avevano una discussione sui gatti e sul fatto che, come è noto, ad una certa altezza, anche elevata, cadono sempre con le zampe attutendo il colpo... ebbene, hanno preso il gatto e son saliti al 3° piano e l'hanno gettato giu per verificare la cosa, constatanto però la morte quasi immediata del gattino! :(

Il secondo esperimento di quei BASTARDI è stato quello di tagliarli i baffi per vedere la reazione (un altro gatto chiaramente), che come ben sapete, una cosa del genere gli rende letteralmente pazzi vista l'importanza dei baffi nel gatto.

Direi che la smetto qui prima di scrivere cose di cui è meglio evitare, c'è proprio gente di merda in questo mondo.

E poi sai cosa mi ha detto? "e vabè tanto sono dei gatti... io i gatti li odio".

BASTARDO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Credo ke questi tuoi conoscenti endefessi siano passabili di denuncia per maltrattamento di animali. Peccato ke non hai prove, giusto?

x Sinclair63: bravo piasà :D Quasi quasi passo di la a vederli ke sono troppo belli :)

eriol
18-08-2005, 02:05
ti dirò...non sono dolcissimi, sono bellissimi.
molto felini intendo, quello più chiaro specialmente...:)

peciuz
18-08-2005, 07:33
Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi :mad:

se ci rifletti bene non li ha abbandonati............ ;)

se lo scatolo fosse stato aperto hai presente la marmellata?

te lo dice uno che i gatti li raccatta in tutti i casi....e non sono proprio felice di dover fare lo spazzino........ :(

cmq la leggenda sui gatti non è una leggenda....i gatti devono avere il tempo di "mettersi in posizione" quando cadono e comunque dipende anche dalla loro età.
Es: la gatta di un amico da giovane talvolta cadeva dal balcone del quarto piano senza farsi nulla....più in la con gli anni risuccesse e si ruppe 'na zampa...

RiccardoS
18-08-2005, 08:29
Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi :mad: ma come si fà ad abbandonarli così :mad: li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti... :) eccoli qua!
...

bello salvare i micetti e sbolognarli al cognato! :sofico: lo facevo pure io con mia zia! :D

a parte gli scherzi hai fatto bene e sono bellissimi. ;)

DickValentine
18-08-2005, 10:32
cmq la leggenda sui gatti non è una leggenda....i gatti devono avere il tempo di "mettersi in posizione" quando cadono e comunque dipende anche dalla loro età.

Si ma buttarli giu dal secondo piano per vedere se vivono è cmq da decerebrati

Kal-El
18-08-2005, 10:39
Credo ke questi tuoi conoscenti endefessi siano passabili di denuncia per maltrattamento di animali. Peccato ke non hai prove, giusto?

No solo la sua parola purtroppo.

DaKid13
18-08-2005, 12:36
li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti...

:ave: :mano:

Fenomeno85
18-08-2005, 12:38
per nulla odio i gatti :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

St4rZ
18-08-2005, 13:12
Almeno quel rifiuto umano ha avuto la bontà di chiuderli in una scatola... (non si sa però se per nasconderli o per proteggerli!) sennò chissà che fine facevano...

io mi ricordo ancora mia madre che mi raccontava che se c'era una cucciolata troppo numerosa mia nonna li affogava :muro: :muro: :muro: :muro:

Cmq quella del buttare il gatto dal 2° piano e soprattutto del tagliarli i baffi é una crudeltà immane, inconcepibile... :mad: :mad: :mad:

BountyKiller
18-08-2005, 13:54
sono un po' ot :)
non mi sono mai piaciuti i gatti perchè mi sa di animale falso....qualcuno vuole provare a farmi cambiare idea?

eriol
18-08-2005, 13:56
non mi sono mai piaciuti i gatti perchè mi sa di animale falso....qualcuno vuole provare a farmi cambiare idea?

ho due gatti.
uno mi lecca come un cane e a volte giochiamo a inseguirci (o meglio...io scappo e lui mi segue) :fagiano:

l' altro è così appiccicoso che non lo reggo più. :muro:

Cyborg JA
18-08-2005, 15:56
ho due gatti.
uno mi lecca come un cane e a volte giochiamo a inseguirci (o meglio...io scappo e lui mi segue) :fagiano:

l' altro è così appiccicoso che non lo reggo più. :muro:

scusa, posso momentaneamente trasferirmi a casa tua per farmi appiccicare dal tuo gatto appiccicoso? :fagiano:

Aquila78
18-08-2005, 16:02
Sinclair sono proprio bellissimi ed hai fatto benissimo a prenderli... evito commenti troppo coloriti su chi li ha abbandonati, limitandomi a dire che hanno tutto il mio disprezzo, e se mai mi capitasse un giorno di beccarne uno sul fatto... :mad: :mad: :mad:

Kal-El secondo me tu avresti dovuto denunciare subito quello che ha fatto quel mentecatto del tuo vicino, altrimenti quelli come lui penseranno sempre di poterla fare franca... uccidere un animale oggi è un reato, ed è giusto che chi lo commetta paghi.
A chi può interessare, la Lega AntiVivisezione ha istituito appositamente un numero verde per denunciare i maltrattamenti agli animali, e per chiedere consigli sulle eventuali azioni legali da portare avanti: per maggiori approfondimenti andate sul sito della LAV www.infolav.org grazie

ps questi erano i miei due micetti circa un anno fà: in questa foto erano guariti, ma quando li ho presi avevano circa quaranta giorni, e la micetta (quella sopra) aveva una fortissima bronchite, un occhio chiuso per la congiuntivite e l'altro quasi chiuso... il veterinario diceva che difficilmente si sarebbe salvata, ma l'abbiamo curata giorno e notte ed ora è una micia sanissima e più che scatenata, e con suo fratello ci hanno praticamente devastato i divani :muro: ;)

http://www.lnx.micimiao.it/galleria/data/media/1/SissyKirk.jpg

eriol
18-08-2005, 16:05
scusa, posso momentaneamente trasferirmi a casa tua per farmi appiccicare dal tuo gatto appiccicoso? :fagiano:

te lo regalerei lo "zoppo" :D
(è caduto dal balcone, e ora ha una zampa tutta storta. ma non soffre. rompe i coglioni come al solito. :D)

però a dirla tutta anche se non lo reggo per più di 2 minuti ci sono affezionato. :D

Cyborg JA
18-08-2005, 16:08
te lo regalerei lo "zoppo" :D
(è caduto dal balcone, e ora ha una zampa tutta storta. ma non soffre. rompe i coglioni come al solito. :D)

però a dirla tutta anche se non lo reggo per più di 2 minuti ci sono affezionato. :D

e va bene, prestamelo per qualche minuto almeno :(

eriol
18-08-2005, 16:15
e va bene, prestamelo per qualche minuto almeno :(

ok.
anche per qualche ora o qualche giorno.
vengo a riprendermelo quando divento geloso. :O :mad:

:D

Napalm
18-08-2005, 16:19

Se vivi 18 anni con un gatto (io ne ho 26) hai la possibilità di conoscerlo bene, a tutte le ore (che sia ora della pappa o no e lei sapeva bene a che ora si mangiava) quando uscivo in giardino arrivava vicino per farsi fare e per farmi le coccole o alla mattina presto saliva sul letto per dormire vicino a me o mentre ero al pc si metteva vicino a me e dormiva.
Ora che non c'è più da 2 mesi ho un vuoto dentro incolmabile...

NapalM

ps: se n'è andata il giorno del mio compleanno

Cyborg JA
18-08-2005, 16:36
ok.
anche per qualche ora o qualche giorno.
vengo a riprendermelo quando divento geloso. :O :mad:

:D

lo coccolerò così tanto che non vorrà più andarsene :vicini: :D

eriol
18-08-2005, 16:50
lo coccolerò così tanto che non vorrà più andarsene :vicini: :D

ti porto un peluche con una foto del mio gatto attaccata alla faccia ok? :)
è perchè io sono geloso fino a un certo punto...mia madre e mia sorella potrebbero ucciderti. :sofico:

BountyKiller
18-08-2005, 17:14
Se vivi 18 anni con un gatto (io ne ho 26) hai la possibilità di conoscerlo bene, a tutte le ore (che sia ora della pappa o no e lei sapeva bene a che ora si mangiava) quando uscivo in giardino arrivava vicino per farsi fare e per farmi le coccole o alla mattina presto saliva sul letto per dormire vicino a me o mentre ero al pc si metteva vicino a me e dormiva.
Ora che non c'è più da 2 mesi ho un vuoto dentro incolmabile...

NapalM

ps: se n'è andata il giorno del mio compleanno

mi spiace io ho 27 anni e ho un cane da 11 anni e so quanto ci si possa affezionare a un animale... non ho una grandissima esperienza di gatti, ma un po' ci ho convissuto.... l'affetto che ho ricevuto da questo animale era SEMPRE finalizzato a ottenere cibo e MAI disinteressato come invece fa il mio cane..... attualmente mia madre da da mangiare a un gatto randagio che (anche lui ha capito a che ora si pranza ;) :rolleyes: ) viene apposta nel mio giardino....la cosa che non concepisco è che mentre mia madre gli porge il piatto di plastica col cibo lui fa il minaccioso e le soffia abbassando le orecchie e mostrando i denti.... altre volte capita che un gatto abbia fame e ti si strofini addosso..... ma una volta sazio non ti caga di striscio finchè non ha fame di nuovo..ora può anche darsi che io mi sia imbattuto in esemplari particolari e che la normalità sia un'altra.......ciò non toglie che altre persone mi abbiano riferito di comportamenti simili e quindi l'idea che mi sono fatto sui gatti non è "da perfetto amico dell'uomo"...... quello che mi fa veramente incazzare e odiare questo animale è la gratuità con cui toglie la vita ad altri esseri viventi nei modi più cruenti e crudeli e SOLO per il gusto di uccidere, caratteristica che lo rende molto simile a certi "umani"....anche il mio cane qualche volta ha ucciso delle lucertole nel mio giardino, ma la cosa è completamente diversa, semplicemente (se lo vedessi lo capiresti) non si rende conto di quello che fa, è, per così dire, in buona fede esattamente come può esserlo un bambino che schiaccia le formiche........non so se sono riuscito a spiegarmi...

eriol
18-08-2005, 17:26
mi spiace io ho 27 anni e ho un cane da 11 anni e so quanto ci si possa affezionare a un animale... non ho una grandissima esperienza di gatti, ma un po' ci ho convissuto.... l'affetto che ho ricevuto da questo animale era SEMPRE finalizzato a ottenere cibo e MAI disinteressato come invece fa il mio cane..... attualmente mia madre da da mangiare a un gatto randagio che (anche lui ha capito a che ora si pranza ;) :rolleyes: ) viene apposta nel mio giardino....la cosa che non concepisco è che mentre mia madre gli porge il piatto di plastica col cibo lui fa il minaccioso e le soffia abbassando le orecchie e mostrando i denti.... altre volte capita che un gatto abbia fame e ti si strofini addosso..... ma una volta sazio non ti caga di striscio finchè non ha fame di nuovo..ora può anche darsi che io mi sia imbattuto in esemplari particolari e che la normalità sia un'altra.......ciò non toglie che altre persone mi abbiano riferito di comportamenti simili e quindi l'idea che mi sono fatto sui gatti non è "da perfetto amico dell'uomo"...... quello che mi fa veramente incazzare e odiare questo animale è la gratuità con cui toglie la vita ad altri esseri viventi nei modi più cruenti e crudeli e SOLO per il gusto di uccidere, caratteristica che lo rende molto simile a certi "umani"....anche il mio cane qualche volta ha ucciso delle lucertole nel mio giardino, ma la cosa è completamente diversa, semplicemente (se lo vedessi lo capiresti) non si rende conto di quello che fa, è, per così dire, in buona fede esattamente come può esserlo un bambino che schiaccia le formiche........non so se sono riuscito a spiegarmi...

per quanto riguarda il carattere:
un cane è tendenzialmente più affettuoso di un gatto ma di contro, se di taglia grossa, se in un attimo di schizzo decide di non esserlo più è capace di staccarti la faccia con un morso.
i gatti sono più schivi tendenzialmente ma credo che ciò sia dato anche dal fatto che non sono rumorosi come i cani.

i miei gatti sono molto presenti e non mi cercano solo quando do loro da mangiare (anche perchè non lo faccio mai, salvo quando sono a casa da solo...:D).

se manca mia madre piangono, tendono sempre a starti vicino, uno dei miei due gatti se è in vena mi risponde miagolando quando lo chiamo o ci scherzo (tendo a torturarlo un po' in effetti...ma a lui piace. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif ).

per quanto riguarda la caccia:
a volte i gatti, specie quelli domestici, sembrano essere sadici...e giocare crudelmente con la preda prima di abbatterla definitivamente.
questo è dovuto dalla loro mancanza di esperienza nel procurarsi il cibo.
mentre a volte dal loro istinto naturale di felini.

Sinclair63
18-08-2005, 21:21
bello salvare i micetti e sbolognarli al cognato! :sofico: lo facevo pure io con mia zia! :D

a parte gli scherzi hai fatto bene e sono bellissimi. ;)
Beh sai lui ha un bel giardino grande, ha 2 cani ma non un gatto e mia nipote ne voleva uno, infatti ne volevano prendere uno in un negozio lì vicino, quale migliore occasione come questa? in un sol colpo ho salvato 2 gattini e ho doppiamente fatto felice la mia nipotina! :)

Sinclair63
19-08-2005, 08:22
ti dirò...non sono dolcissimi, sono bellissimi.
molto felini intendo, quello più chiaro specialmente...:)
Già,quello più chiaro sembra proprio una piccola lince :D , domani farò qualche altra foto! :)

peciuz
19-08-2005, 13:04
Si ma buttarli giu dal secondo piano per vedere se vivono è cmq da decerebrati

bhe se volessimo parlare di esperimenti da decerebrati quelli dei nazisti credono fossero ben peggiori e perpetrati su umani e fatti per di + sotto il coordinamento di very medici....

su quello che affermi non ci piove...ma molto proobabilmente si tratta di persone che non hanno mai avuto animali fra le palle (in senso buono... :) ) tipo perchè i genitori hanno sempre minacciato superpunizioni perchè gli animali "sporcano" o peggio "rovinano i mobili"............. :mbe:

chi ha animali fra le palle non può fare a meno di amarli.......... ;)