PDA

View Full Version : problemino con router

Stereogab
17-08-2005, 20:30
ciao a tutti,
non riesco piu' a connettermi all'indirizzo ip x la configurazione del router
ho provato sia con firefox che con IE ma non c'è verso :(
appena digito la password lui non fa' altro che cancellarmela e
chiedermela di nuovo.
fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene,boh...
con posta e tutto il resto sembra tutto ok..
secondo voi?

wgator
17-08-2005, 21:12
Ciao,

cioè? Se digiti l'indirizzo IP del router ti si apre l'interfaccia web ma non accetta la password? Che router è? Hai cambiato la password oppure è ancora quella di default? Se l'hai cambiata, prova con quella di default che trovi sul manuale del router.

Sembra che sia stata cambiata la PW. Al limite potresti provare a resettare il router premendo per oltre 10 secondi l'apposito pulsantino ma poi devi riconfigurare tutto come la prima volta che lo hai installato.

P.S.

non mi stupisce molto questa cosa... so di furbacchioni che si divertono tramite internet a cambiare le password dei router che hanno la gestione remota attivata ai quali i proprietari non avevano modificato la password di fabbrica :D

Stereogab
17-08-2005, 21:21
Ciao,

cioè? Se digiti l'indirizzo IP del router ti si apre l'interfaccia web ma non accetta la password? Che router è? Hai cambiato la password oppure è ancora quella di default? Se l'hai cambiata, prova con quella di default che trovi sul manuale del router.

Sembra che sia stata cambiata la PW. Al limite potresti provare a resettare il router premendo per oltre 10 secondi l'apposito pulsantino ma poi devi riconfigurare tutto come la prima volta che lo hai installato.

P.S.

non mi stupisce molto questa cosa... so di furbacchioni che si divertono tramite internet a cambiare le password dei router che hanno la gestione remota attivata ai quali i proprietari non avevano modificato la password di fabbrica :D

grazie 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatto! :D
ora però spiegami chi è che mi ha resettato la password :mbe:
ne avevo messa una di 10 caratteri appena istallato il router
e ora prende quella di default? :what: