View Full Version : [TORINO]Cerco master DVD Pioneer qlsiasi modello(dvd+/-r)
ciao ragazzi!Sto cercando un masterizzatore della Pioneer da spender poco e ke funzioni ancora bene. Va benissimo anke un 4x dvd-r o al limite un 2x se perfettissimo però :) Preferirei consegna a mano, oppure in caso di spedizioni pagamento posticipato post prova :)
supermario_bros
18-08-2005, 17:36
piooner 107, bianco, ottimamente funzionante, quanto saresti disposto a spendere? (no pagamento post prova però)
Non so, dimmi le caratteristiche e quante copie hai fatto circa :) E se riesci anke un sito dove si puo trovare una media compatibility list!
Diciamo ke il prezzo del 109 16x dual layer mi pare ke sia circa 58 euro.
Per questo modello non so, credo ke 35 euro s.s. incluse possa andare bene,ke dici?
PS:Ha per caso malfunzionamenti con i dvd-rw in cancellatura e riscrittura?
supermario_bros
18-08-2005, 20:00
http://www.alientech.it/hardware/pio107_vs_nec2500a/
le copie non molte, ora la cifra non ne ho idea, ma non è certo strasfruttato.
domani vedo un amico che vende il suo pc per passaggio a mac e sento quanto vuole del suo 109 :D
Va bene!Fammi sapere entro domani pero' :)
supermario_bros
19-08-2005, 10:11
è andato una sett in grecia e torna lun, gli ho mandato un sms, speriamo che mi risponda, il bavoso :D
Capito. Ma quindi quando potresti spedirlo il tuo?Mi servirebbe abbastanza in fretta :)
frendine
19-08-2005, 12:17
Ciao io ho un pioneer 106d aggiornato all ultimo firmware sbloccato con 12x in rip sui DVD.
E' un 4X sia DVD-R che DVD+R.
Non è molto sfruttato,l ho usato abbastanza poco.
Credo di aver fatto un centinaio di copie.
Potrei spedire subitissimo se ti interessa la fretta.
No pagamento post prova però mi dispiace,io posso garantirti la perfetta funzionalita del masterizzatore.
Ciao
frendine
19-08-2005, 13:08
Ti ho risposto in pvt.
Ciao
Ho deciso di comprarlo nuovo alla fine. Ho visto che viene 55 euro il 109D e voi siete un po' troppo cari sull'usato :) Nn togliete nemmeno un po' di usura!
CiAoRaGa1
19-08-2005, 22:42
35 € spedito un 108 bianco; può interessare?
Mi spiace ma ho risolto comprando nuovo un LG-4163b ke mi sta dando molte soddisfazioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.