LunaRossaMac
17-08-2005, 18:50
...intanto un saluto a tutti visto che è il mio primo post anche se è molto tempo che vi seguo ed apprezzo le nozioni tecniche che date ;)
ora veniamo al dunque: 2 settimane fà ho comprato il pc nuovo così fatto:
MB Gigabyte K8NF-9 NForce4 939 PCI
AMD64 3000 Venice 939
ATI Saphire X800 256mb PCI
1 Gb(2x512) V-Data
SondBlaster2 NX
Maxtor Diamond Plus Sata 80gb
Master. DVD Nec 3520
Lettore DVD Toshiba
...tutto sembrava andasse bene fino a quando non installo Battlefield2 il quale mentre prima con il vecchio pc andava, (xp2600 AbitNFS 5900xt )ora con il nuovo "freeza" e si blocca e devo resettare tutto... :doh: (gli altri giochi che ho, tipo Joint Operation, GuildWar, SplinterCell invece funzionano)
...ho provato i Catalyst (5.4 - 5.5 - 5.7 e gli ultimissimi 5.8 ma niente..)
...ho aggiornato il bios della scheda madre ma niente...
...avevo letto su Tom's HW che su 2 schede Gigabyte (ma la mia non cè) c'erano dei conflitti che davano gli stessi miei problemi...ma oltretutto leggendo sempre sui forum c'erano altre persone che avevano gli stessi miei problemi ma con configurazioni diverse dalla mia es. (Asus con Nvidia 6600gt o 6800 etc)
...sono qui a chiedervi se almeno voi avete una possibile soluzione a questo mio, e non solo mio,... problema...grazie :)
ora veniamo al dunque: 2 settimane fà ho comprato il pc nuovo così fatto:
MB Gigabyte K8NF-9 NForce4 939 PCI
AMD64 3000 Venice 939
ATI Saphire X800 256mb PCI
1 Gb(2x512) V-Data
SondBlaster2 NX
Maxtor Diamond Plus Sata 80gb
Master. DVD Nec 3520
Lettore DVD Toshiba
...tutto sembrava andasse bene fino a quando non installo Battlefield2 il quale mentre prima con il vecchio pc andava, (xp2600 AbitNFS 5900xt )ora con il nuovo "freeza" e si blocca e devo resettare tutto... :doh: (gli altri giochi che ho, tipo Joint Operation, GuildWar, SplinterCell invece funzionano)
...ho provato i Catalyst (5.4 - 5.5 - 5.7 e gli ultimissimi 5.8 ma niente..)
...ho aggiornato il bios della scheda madre ma niente...
...avevo letto su Tom's HW che su 2 schede Gigabyte (ma la mia non cè) c'erano dei conflitti che davano gli stessi miei problemi...ma oltretutto leggendo sempre sui forum c'erano altre persone che avevano gli stessi miei problemi ma con configurazioni diverse dalla mia es. (Asus con Nvidia 6600gt o 6800 etc)
...sono qui a chiedervi se almeno voi avete una possibile soluzione a questo mio, e non solo mio,... problema...grazie :)