PDA

View Full Version : PainKiller Black Edtion:in Trauma si possono divorare le anime?


magmaticmarc
17-08-2005, 18:09
Salve ragazzi,
Sto giocando a Painkiller black edition, ho firmato il patto painkiller. :stordita:
La difficoltà con la quale affronto il gioco è trauma, vorrei sapere se in questa modalità è possibile divorare le anime? :confused:
mi spiego meglio, prima di giocare alla modalità trauma ho affrontato qualche partita a livello insonnia ed ho notato che quando i mostri vengono uccisi lasciano le anime per alcuni secondi in modo che io ci passi sopra per divorarle in modo tale da aumentare/recuperare energia,giusto? :cool:
in modalità trauma questo non accade, quando uccido qualche mostro quest'ultimo dopo qualche istante svanisce senza lasciare l'anima.

Vorrei sapere se è normale che nella modalità trauma non c'è modo di divorare le anime? oppure c'è il sistema ed io non lo conosco? :confused: :confused:

in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti