PDA

View Full Version : immagini .dmg

Pelino
17-08-2005, 17:40
Salve a tutti.
ho la necessita' di masterizzare alcuni file immagine con estensione .dmg
il mio imac (con panther) non dispone di masterizzatore,
e' possibile trasformare le .dmg in .cue o .iso in modo da poterle poi masterizzare su pc?
Mi e' anche venuto in mente di montare un masterizzatore in una enclosure usb che ho, il mio imac lo riconoscerebbe? Esiste un software di masterizzazione gratuito per mac? Non ho toast :P

ogni suggerimento e' ben accetto :D

Mauna Kea
17-08-2005, 17:53
Salve a tutti.
ho la necessita' di masterizzare alcuni file immagine con estensione .dmg
il mio imac (con panther) non dispone di masterizzatore,
e' possibile trasformare le .dmg in .cue o .iso in modo da poterle poi masterizzare su pc?
Mi e' anche venuto in mente di montare un masterizzatore in una enclosure usb che ho, il mio imac lo riconoscerebbe? Esiste un software di masterizzazione gratuito per mac? Non ho toast :P

ogni suggerimento e' ben accetto :D
per il SW per masterizzare ti consiglio di cercare nel link della mia sign sotto SISTEMA >masterizzare .. ne abbiamo inseriti 3 o 4 di programmi per masterizzare

per il problema della .dmg non saprei..

Bye :)

Pelino
17-08-2005, 18:19
grazie mille!: D

Mauna Kea
17-08-2005, 18:23
grazie mille!: D
figurati,
se hai altri problemi posta pure..

Mi e' anche venuto in mente di montare un masterizzatore in una enclosure usb che ho, il mio imac lo riconoscerebbe?

penso proprio di si..
se hai iLife04 ti consiglio anche PatchBurn che serve a far riconoscere masterizzatori esterni a Mac

Bye

PS
che tempo fa di là dalla Collina? :D:
:)

Pelino
17-08-2005, 19:58
non ho ilife.
semplicemente installando il masterizzatore usb pero' non funziona, non lo vede proprio.
ho provato anche patchburn senza risultato :(