PDA

View Full Version : teleconomy internet e linea sempre libera

linea-libera
17-08-2005, 17:11
;) Questo è il mio primo post,
per qui un saluto a tutti :D
Leggendo alcuni messaggi ho notato che molti chiedono come fare ad avere la linea libera quando usano internet… mi rivolgo a quelli sfortunati come me che non possiedono adsl :cry:
Un metodo semplice esiste l’avviso di chiamata!
E poi… si anche un piccolo programma che monitorizzi la linea.
Cercando in internet ho trovato quello che fa al caso nostro si chiama “PHONENEVERBUSY”
Hai scoperto l’acqua calda diranno in molti, quel programma dopo un mese non funziona più… ed non si può nemmeno registrarlo perché il sito non esiste piu’… :cry:
IO volevo registrarmi visto anche che costa veramente poco e che offre un bel servizio e parecchio risparmio, perché altrimenti dovevo ricorrere ad una seconda linea, che non costa proprio poco!!!
Ed è proprio qua che vi volevo…
Continua a funzionare… certo con una piccola modifica… (non del programma e nemmeno attraverso varie “cure”) :read:
L’importante è non installarlo subito. Se vi interessa vi posso spiegare come fare.
Ciao

FOXNET
17-08-2005, 17:36
Leggendo alcuni messaggi ho notato che molti chiedono come fare ad avere la linea libera quando usano internet… mi rivolgo a quelli sfortunati come me che non possiedono adsl :cry:
Cercando in internet ho trovato quello che fa al caso nostro si chiama “PHONENEVERBUSY”
Hai scoperto l’acqua calda diranno in molti, quel programma dopo un mese non funziona più… ed non si può nemmeno registrarlo perché il sito non esiste piu’… :cry:
IO volevo registrarmi visto anche che costa veramente poco e che offre un bel servizio e parecchio risparmio, perché altrimenti dovevo ricorrere ad una seconda linea, che non costa proprio poco!!!
Continua a funzionare… certo con una piccola modifica… (non del programma e nemmeno attraverso varie “cure”) :read:
L’importante è non installarlo subito. Se vi interessa vi posso spiegare come fare.
Ciao
ciao linea-libera...benvenuto e grazie per il tuo interessamento verso tutti coloro che come me sono stati dimenticati dalla telecom riguardo la copertura adsl ma che fortunatamente possono oggi usufruire della flat 24/24 offerta dallo stesso provider :D .
sono interessato molto alla soluzione trovate da te per sapere quando è in arrivo una telefonata e liberare quindi la linea :D
Potresti darmi maggiori info??
Grazie mille :D

linea-libera
17-08-2005, 18:01
Ok FOXNET ti spiego come fare e spero tanto che quando avrò un problema mi aiuterai… un forum serve apposta… credo?
Allora scarica il programma “PHONENEVERBUSY” lo trovi con una ricerca su internet, il suo sito non è più attivo, ma lo puoi recuperare su altri siti.
Adesso che lo hai scaricato non installarlo ancora, aspetta un attimo.
Spero che usi windows xp , fai un punto di ripristino del sistema, dagli un nome significativo per esempio “ sistema senza phoneneverbusy”
Incominci a capire?
Ecco ora che hai fatto il punto di ripristino sistema puoi installare il programma.
Ora quando mancano pochi giorni allo scadere della prova, disnistalli il programma, fai il ripristino sistema, quello chiamato “sistema senza phoneneverbusy” aspetti che il computer si riavvii e installi di nuovo il programma ed avrai altri 30 giorni di prova…
Ripetere all’infinito.
Si lo so e una scocciatura, ma altri programmi che fanno questo non ne ho trovati e questo funziona alla grande, mai perso una telefonata!!!
Se tutto questo ti sembra troppo complicato, usa allora il programma:

*** Total Uninstall - 2.34 ***
====================================================
- freeware version -
August, 2003

OS
--
Win9x, WinMe, WinNT, Win2000, WinXP.

DESCRIPTION
-----------
This application is designed to detect and optionally to restore the
system changes (registry and file system) made by applications, setup
programs etc. You can't uninstall applications already installed on your
system or that are not monitored with this program.

UPGRADE
-------
Install the new version over the old version. Do not uninstall the older
version because you will lose all settings.

HOW TO USE
----------
1.Start the Total Uninstall wizard before installing a new application,
enter a friendly name for monitored application and scan the system.
2.Run the application(s)/program setup.
3.Start the wizard again or continue if it's still active to re-scan
the system and detect the system changes.
4.View the changes. Close the wizard.
5.Run the Total Uninstall when you want to view or restore the changes made by
monitored application(s)/installing process.

DETAILS
-------
The information collected is saved in a .tun file so you can view
and undo the detected changes later.
This operation can be called uninstall and you don't need to use
the application uninstaller.
A log file is generated when uninstalling so you can remove manually the
remaining items.
If the monitored application is already uninstalled with its uninstaller
you can remove the remaining garbage data from your computer using the
Total Uninstall wizard. In this case YOU MUST uncheck the "Decrease shared
dll's counter" from option dialog.

The following system changes are detected:

Registry:
- Created Keys
- Deleted Keys
- Created Values
- Deleted Values
- Modified Values
- Shared dll's counter

File System:
- New Files
- Deleted Files *
- Modified Files (size and/or timestamp) *
- New Folders
- Deleted Folders *
- Moved files *

The (*) changes will not be restored.

COPYRIGHT
---------
This program is FREE SOFTWARE.

The author don't takes any responsibility for any
damage that may occur by using Total Uninstall.

Feel free to contact me at gmartau@yahoo.com
URL: www.geocities.com/ggmartau

The author.

Ma per sicurezza io farei un punto di ripristino senza aver installato nulla.
Fammi sapere.
Ciao
PS se usi total unistal, mi raccomando installa e disistalla da li tutte le nuove applicazioni, non andare di fretta , studiati il programma per bene.
:doh:

FOXNET
17-08-2005, 18:31
Ok FOXNET ti spiego come fare e spero tanto che quando avrò un problema mi aiuterai… un forum serve apposta… credo?
Allora scarica il programma “PHONENEVERBUSY” lo trovi con una ricerca su internet, il suo sito non è più attivo, ma lo puoi recuperare su altri siti.
Adesso che lo hai scaricato non installarlo ancora, aspetta un attimo.
Spero che usi windows xp , fai un punto di ripristino del sistema, dagli un nome significativo per esempio “ sistema senza phoneneverbusy”
Incominci a capire?
Ecco ora che hai fatto il punto di ripristino sistema puoi installare il programma.
Ora quando mancano pochi giorni allo scadere della prova, disnistalli il programma, fai il ripristino sistema, quello chiamato “sistema senza phoneneverbusy” aspetti che il computer si riavvii e installi di nuovo il programma ed avrai altri 30 giorni di prova…
Ripetere all’infinito.
Si lo so e una scocciatura, ma altri programmi che fanno questo non ne ho trovati e questo funziona alla grande, mai perso una telefonata!!!
Se tutto questo ti sembra troppo complicato, usa allora il programma:

*** Total Uninstall - 2.34 ***
====================================================
- freeware version -
August, 2003

OS
--
Win9x, WinMe, WinNT, Win2000, WinXP.

DESCRIPTION
-----------
This application is designed to detect and optionally to restore the
system changes (registry and file system) made by applications, setup
programs etc. You can't uninstall applications already installed on your
system or that are not monitored with this program.

UPGRADE
-------
Install the new version over the old version. Do not uninstall the older
version because you will lose all settings.

HOW TO USE
----------
1.Start the Total Uninstall wizard before installing a new application,
enter a friendly name for monitored application and scan the system.
2.Run the application(s)/program setup.
3.Start the wizard again or continue if it's still active to re-scan
the system and detect the system changes.
4.View the changes. Close the wizard.
5.Run the Total Uninstall when you want to view or restore the changes made by
monitored application(s)/installing process.

DETAILS
-------
The information collected is saved in a .tun file so you can view
and undo the detected changes later.
This operation can be called uninstall and you don't need to use
the application uninstaller.
A log file is generated when uninstalling so you can remove manually the
remaining items.
If the monitored application is already uninstalled with its uninstaller
you can remove the remaining garbage data from your computer using the
Total Uninstall wizard. In this case YOU MUST uncheck the "Decrease shared
dll's counter" from option dialog.

The following system changes are detected:

Registry:
- Created Keys
- Deleted Keys
- Created Values
- Deleted Values
- Modified Values
- Shared dll's counter

File System:
- New Files
- Deleted Files *
- Modified Files (size and/or timestamp) *
- New Folders
- Deleted Folders *
- Moved files *

The (*) changes will not be restored.

COPYRIGHT
---------
This program is FREE SOFTWARE.

The author don't takes any responsibility for any
damage that may occur by using Total Uninstall.

Feel free to contact me at gmartau@yahoo.com
URL: www.geocities.com/ggmartau

The author.

Ma per sicurezza io farei un punto di ripristino senza aver installato nulla.
Fammi sapere.
Ciao
PS se usi total unistal, mi raccomando installa e disistalla da li tutte le nuove applicazioni, non andare di fretta , studiati il programma per bene.
:doh:
grazie ora provo ma prima di provare devo prima scaricarlo....ho problemi di linea(è momentaneamente gusta) e sono collegato con il cellurare.....va lento che una meraviglia ..mi potresti mandare in Pm il link da qui scaricare PHONENEVERBUSY??? :D
grazie

FOXNET
17-08-2005, 20:39
ciao linea :D ..quando vado in "ripristino configurazione di sistema devo mettere "Crea un punto di ripristino" ??
grazie..okkio ai pm..ne hai un'altro :D

Delpi
17-08-2005, 22:18
da qui lo tirate giu!

http://www.danieletozzi.com/download/Top10/phoneneverbusy.exe

Ciaoooo!

Cmq qlc sa dirmi quanto costa l'avviso di chiamata con Telecom???

linea-libera
17-08-2005, 23:02
da qui lo tirate giu!

http://www.danieletozzi.com/download/Top10/phoneneverbusy.exe

Ciaoooo!

Cmq qlc sa dirmi quanto costa l'avviso di chiamata con Telecom???

L’ Avviso di chiamata costa €.1,24 al mese.

Sempre meno di una seconda linea…
Ciao

Delpi
17-08-2005, 23:07
L’ Avviso di chiamata costa €.1,24 al mese.

Sempre meno di una seconda linea…
Ciao

Provato il software,senza avviso di chiamata! Ma non mi sembra il massimo:

occupa molte risorse!

apre un bel po' di porte e quindi annessi problemi con firewall vari!

utile forse come test per i disturbi di linea....

QLC lo prova per un po' con l'avviso di chiamata e poi ci dice che ne pensa?? :D

linea-libera
17-08-2005, 23:18
Provato il software,senza avviso di chiamata! Ma non mi sembra il massimo:

occupa molte risorse!

apre un bel po' di porte e quindi annessi problemi con firewall vari!

utile forse come test per i disturbi di linea....

QLC lo prova per un po' con l'avviso di chiamata e poi ci dice che ne pensa?? :D

Senza l’avviso di chiamata non a alcun senso averlo… :doh:
Con l’avviso di chiamata allora tutto cambia, non ne potrai più fare a meno…
Non mi sembra che mi occupi cosi’ tante risorse di sistema, quando non sei collegato lo disattivi… per le porte aperte non ho controllato, mi spieghi come fare per guardare le porte aperte… :doh: io di computer non ci capisco mica tanto.
Ciao

Ps: Comunque non ho problemi di prendere qualche troyan , mi sono preparato su di un dvd l’immagine del mio sistema e in caso di crash o altro … vai con l’immagine…
Documenti e mail li conservo su di una chiavetta di 2 gb .
Il computer protetto con AVAST e Firewall Sygate :Prrr:

FOXNET
17-08-2005, 23:41
Con l’avviso di chiamata allora tutto cambia, non ne potrai più fare a meno…
Non mi sembra che mi occupi cosi’ tante risorse di sistema, quando non sei collegato lo disattivi… per le porte aperte non ho controllato, mi spieghi come fare per guardare le porte aperte… :doh: io di computer non ci capisco mica tanto.
Ciao

Ps: Comunque non ho problemi di prendere qualche troyan , mi sono preparato su di un dvd l’immagine del mio sistema e in caso di crash o altro … vai con l’immagine…
Documenti e mail li conservo su di una chiavetta di 2 gb .
Il computer protetto con AVAST e Firewall Sygate :Prrr:
Come fai a prepararti su un dvd l'imagine del tuo sistema???

linea-libera
18-08-2005, 00:00
Come fai a prepararti su un dvd l'imagine del tuo sistema???

Facile uso il programma di PowerQuest® Drive Image 2002 :D

Ciao

Delpi
18-08-2005, 00:04

Parere tuo! Visto che il progrmma permette addirittura di specificare se la si ha o meno... :rolleyes: :mbe:

Cmq prima di attivare e spendere altri soldi vorrei sapere quanti falsi positivi da (ecco il senso dell'uso anche privo dell'avviso di chiamata,atto a verificare le eventuali interferenze di linea...) e a quante telefonate sei riuscito a rispondere con tale programma!

ciaoooo e ottima segnalazione cmq! :D

linea-libera
18-08-2005, 09:27
@DELPI
Ciao, certo che lo si può usare anche senza l’avviso di chiamata, ma così non servirebbe al meglio… lo scopo della sua creazione è proprio quello di avere la linea-libera (ecco il mio NIK!!! Che fantasia!)
Attivati pure senza timore l’avviso di chiamata, (al limite tra due mesi la puoi disdire).
Mi chiedi a quante telefonate sono riuscito a rispondere, per ora a tutte, quando arriva una telefonata il programma mi avvisa, mi si illumina anche la tastiera (led Scroll lock) e poco dopo squilla il telefono.
Per i falsi positivi ho spuntato la scelta sui 15 secondi, non avendo disturbi sulla linea, se la tua è parecchio disturbata puoi metterlo sui 25 secondi.
Ti saluto Ciao.
:cincin:

linea-libera
18-08-2005, 15:31
Ho provato proprio ora il programma ARTERATURBO

NON ho parole... :sbavvv:

Da provare!!!

Con questo programma si ha una "adsl dei poveri" :ops:

@ FOXNET prima di installarlo mandami un messaggio privato ;-)

FOXNET
18-08-2005, 15:41
Ho provato proprio ora il programma ARTERATURBO

NON ho parole... :sbavvv:

Da provare!!!

Con questo programma si ha una "adsl dei poveri" :ops:

@ FOXNET prima di installarlo mandami un messaggio privato ;-)
ti ringrazio linea..sei molto gentile..hai il PM ancora con le mie info :D

Delpi
18-08-2005, 16:50
Gentilmetne e così è più utile dei PM, ci spieghi un po' a tutti cos'è tale nuovo programma, come funziona e dove lo si può scaricare? :)

Grazie!

In tal modo dando tutte le info, la discussione è più utile a tutti che non solo a chi ne sta discutendo!

FOXNET
18-08-2005, 17:29
dunque,ho una borchia isdn e mi sono connesso su due canali(128 + ovviamante l'avviso di chiamata) dopo aver installato il programma phoneneverbusy..sembrava essere andato tutto ok con gli occhietti del programma a monitorare ma, quando per prova ho chiamato con il mio cellulare il numero di casa la linea mi risulta occupata :muro:
Cosa ho sbagliato???

linea-libera
18-08-2005, 19:22
@DELPI Scusami, ma pensavo che non interessava a molti l’argomento del post “linea sempre libera” e che invece FOXNET ne era veramente interessato…
Allora il programma ARTERATURBO prelevabile sul sito omonimo con il .com non è altro che un acceleratore internet, si scarica e si installa, ci si iscrive e si può usare per un periodo di 14 giorni, dopo di che per continuarlo ad usare ci si deve abbonare al servizio che costa sui 5 dollari e alcuni cent , comunque sul sito è spiegato tutto.
Ti consiglio di provarlo e dopo non ne potrai fare a meno. Peccato per il prezzo mensile da pagare fanno quasi 60 euro annui… (Ci sto facendo un pensierino se non funziona una mia idea) :sofico:

@FOXNET Dici che quando sei collegato il tuo telefono risulta occupato…
Sei sicuro di aver attivato l’avviso di chiamata? :muro: :bsod:
Perché di solito chi chiama un utente con l’avviso di chiamata attivo, sente squillare il telefono e solo dopo parecchi squilli gli cade la linea…
Ora non ricordo che numeri fare per interrogare la propria linea telefonica per vedere se il servizio è attivo o no, ma penso che se guardi sul sito 187 ci sarà di sicuro.
Ciao a tutti e alla prossima! :cincin: :mano:

FOXNET
18-08-2005, 19:32
@DELPI Scusami, ma pensavo che non interessava a molti l’argomento del post “linea sempre libera” e che invece FOXNET ne era veramente interessato…
Allora il programma ARTERATURBO prelevabile sul sito omonimo con il .com non è altro che un acceleratore internet, si scarica e si installa, ci si iscrive e si può usare per un periodo di 14 giorni, dopo di che per continuarlo ad usare ci si deve abbonare al servizio che costa sui 5 dollari e alcuni cent , comunque sul sito è spiegato tutto.
Ti consiglio di provarlo e dopo non ne potrai fare a meno. Peccato per il prezzo mensile da pagare fanno quasi 60 euro annui… (Ci sto facendo un pensierino se non funziona una mia idea) :sofico:

@FOXNET Dici che quando sei collegato il tuo telefono risulta occupato…
Sei sicuro di aver attivato l’avviso di chiamata? :muro: :bsod:
Perché di solito chi chiama un utente con l’avviso di chiamata attivo, sente squillare il telefono e solo dopo parecchi squilli gli cade la linea…
Ora non ricordo che numeri fare per interrogare la propria linea telefonica per vedere se il servizio è attivo o no, ma penso che se guardi sul sito 187 ci sarà di sicuro.
Ciao a tutti e alla prossima! :cincin: :mano:
si ho attivo l'avviso di chiamata e quando provo a chiamare con il cellulare sento solo tututututututu :muro:
Eppure gli occhietti del programma vanno su e giù e a destra e a sinistra :D .
Vedi se riesci a darmi una mano e mi raccomando appena recuperi la cuffia e il microfono fammi sapere :D
PS
Se qualcuno possiede il materiare sopracitato e il programma skype installato si faccia avanti..così da farci quattro chiacchere....penso proprio si possono così chiarire molte cose :D
naturalmente in pm per i dati più strettamente personali :)

Delpi
18-08-2005, 21:40
Grazie mille per la spiegazione!! :)

Ora lo proverò o meglio cercherò di capire come funziona più che altro perchè spendere non mi va e cmq in generale basta ottimizzare, trovare i parametri e programmi giusti per sfruttare al massimo!

anche perchè 56kb più di 4/5KB costanti NON può materialemente fare!

Ma tu che velocità raggiungi o son altre le migliorie?

CMQ che di voi ha già provato SKYPE con la falt e il 56KB??

Lag? perchè i ping li vedo un pò altini... :rolleyes:

FOXNET
18-08-2005, 22:05
Grazie mille per la spiegazione!! :)

Ora lo proverò o meglio cercherò di capire come funziona più che altro perchè spendere non mi va e cmq in generale basta ottimizzare, trovare i parametri e programmi giusti per sfruttare al massimo!

anche perchè 56kb più di 4/5KB costanti NON può materialemente fare!

Ma tu che velocità raggiungi o son altre le migliorie?

CMQ che di voi ha già provato SKYPE con la falt e il 56KB??

Lag? perchè i ping li vedo un pò altini... :rolleyes:
io ho skype e a 64k converso molto bene..per quanto riguarda il download mi attesto a picchi massimi di 7.5kb per la 64 e punte di 14kb con la 128 ma naturalmente da server fissi .... facendo peer to peer è praticamnte impossibile raggiungere(almeno per me) queste punte,ripeto sono punte massime ,di certo non scarico con questa media..magari :D ....comunque però non mi posso lamentare ....@ delpi
prova questo artena turbo e poi dicci :D
comunque se hai skype possiamo provare a vedere come va :)

Delpi
18-08-2005, 22:38
Beh, diciamo che la 64 è già un altro discorso...

ping come sei messo?? :)

Cmq Skype non ce l'ho ancora, vedrò di procurarmelo..

nel frattempo sto tirando giu artera...

Ciaooo!

FOXNET
19-08-2005, 08:33
Beh, diciamo che la 64 è già un altro discorso...

ping come sei messo?? :)

Cmq Skype non ce l'ho ancora, vedrò di procurarmelo..

nel frattempo sto tirando giu artera...

Ciaooo!
az..io non so testare il ping :cry:

linea-libera
19-08-2005, 08:59
Ciao Netfox non sai usare il ping... è molto semplice, la sintassi di ping è: ping seguito da nome_computer (nome del computer in rete, indirizzo del sito o indirizzo IP del server su Internet).
Per vedere, ad esempio se hwupgrade è raggiungibile una volta connessi ad internet basta avviare il Prompt di MS-DOS e scrivere:

ping www.hwupgrade.it

La risposta dovrebbe essere formata da quattro righe che indicano il corretto collegamento con hwupgrade. Se invece la risposta è negativa verrà visualizzato sullo schermo per quattro volte "RICHIESTA SCADUTA" il che significa che il sito, o il pc connesso in rete, non è raggiungibile.

Ciao

FOXNET
19-08-2005, 10:18
Ciao Netfox non sai usare il ping... è molto semplice, la sintassi di ping è: ping seguito da nome_computer (nome del computer in rete, indirizzo del sito o indirizzo IP del server su Internet).
Per vedere, ad esempio se hwupgrade è raggiungibile una volta connessi ad internet basta avviare il Prompt di MS-DOS e scrivere:

ping www.hwupgrade.it

La risposta dovrebbe essere formata da quattro righe che indicano il corretto collegamento con hwupgrade. Se invece la risposta è negativa verrà visualizzato sullo schermo per quattro volte "RICHIESTA SCADUTA" il che significa che il sito, o il pc connesso in rete, non è raggiungibile.

Ciao
grazie linea....per quanto riguarda il programma neverbusy è possibile che valga solamente per linea 56 k??
mi sembra strano che a me non mi funziona..ma tu che linea usi???
Mi raccomando avvisami appena ti prendi le cuffie ,vorrei chiarire certe cose :D

emiliAMD
19-08-2005, 10:20
Ciao

Ciao, interessante il programma l'ho scaricato ed ho trovato qualcosina per evitare i ripristini e robe varie...
Se interessa fammi sapere, ti mando un PVT!

Delpi
19-08-2005, 10:43
Ciao, interessante il programma l'ho scaricato ed ho trovato qualcosina per evitare i ripristini e robe varie...
Se interessa fammi sapere, ti mando un PVT!

Interessato!! Se non ti è di disturbo potresti contattarmi in PVT!? :D

linea-libera
19-08-2005, 10:55
@emiliAMD
Certo che mi interessa :D
eviterei i ripristini sistema :)
se sai qualche cosa di nuovo non esitare e manda pure un pm.
Ti ringrazio MOLTOOOO...
@FoxNet
io uso la linea normale... e il programma funge alla grande...
Hai provato a interogare il servizio "avviso di chiamata" che cosa dice?
----------------------
dal sito 187:

D: Posso disattivare temporaneamente l'Avviso di chiamata?

R: Sì, puoi farlo digitando la sequenza: # 43 # .
Puoi riattivare nuovamente il servizio digitando *43#.
----------------------------

Per sentire invece se lo hai disattivato o no componi *#43#
Dovresti sentire: il servizio è attivo si prega di riagganciare, oppure il servizio non è attivo si prega di riagganciare.
Fammi sapere.

Delpi
19-08-2005, 11:37
Allora...

arteraturbo

instrada la connessione su un proxy sul proprio pc, il brutto è ke a me disinstallandolo non le ha tolte in automatico!

poi non mi fido molto ad usarlo...

passa attraverso connessioni e server altrui...

apre un bel po' di porte....

soprattutto col P2P et simili... uhmm...

Cmq altrimenti è un buon software!

linea-libera, tu hai ottenuto alti margini di miglioramento della velocità con arteraturbo??

ciaooo!

emiliAMD
19-08-2005, 12:37
Per Delpi e linea-libera, inviato il link in PVT... fatemi sapere!

Per linea-libera: hai provato altri internet accelerator oltre a quello citato?
Io sto provando TweakMaster, ha diverse opzioni e diverse configurazioni preimpostate (sei o sette nell'ultima versione) però bisogna fare il riavvio ad ogni modifica effettuata dal programma ed è un pò una sega... se ottengo buoni risultati ti faccio sapere.
Ciao

Delpi
19-08-2005, 12:41
PVT ricevuto! :) GRAZIE MILLE!!

FOXNET
19-08-2005, 13:13
PVT ricevuto! :) GRAZIE MILLE!!
chi di voi cortesemente può contattarmi in pm riguardo artena???
@linea-libera.cero ho attivo l'avviso di chiamata..ma tu usi 56 k???

FOXNET
19-08-2005, 13:17
@linea-libera.certo ho attivo l'avviso di chiamata..ma tu usi 56 k???
forse ho sbagliato i pm ....riguardavano phonebusy....comunque sarei curioso anche io e quindi accetto volentiere i vostri pm
@linea-libera@delpi@emiliamd :D
grazie

linea-libera
19-08-2005, 17:09

Io sto provando TweakMaster, ha diverse opzioni e diverse configurazioni preimpostate (sei o sette nell'ultima versione) però bisogna fare il riavvio ad ogni modifica effettuata dal programma ed è un pò una sega... se ottengo buoni risultati ti faccio sapere.
Ciao

:vicini: Sei proprio un angelo :angel:
Non so proprio come ringraziarti :yeah:
Grande e pensare che l'ho cercato con google , ma non lo ha trovato :doh:

Grazie grazie e ancora GRAZIE!!!!!

linea-libera
19-08-2005, 17:36
@linea-libera.cero ho attivo l'avviso di chiamata..ma tu usi 56 k???

Forse è quello il tuo problema... si io uso la linea tradizionale 56k :stordita:
Forse il programma è concepito solo per la linea telefonica normale a un solo canale non isdn. :confused:
Se così fosse ti conviene togliere l’avviso di chiamata, perché regalare €.1,24 a telecom :doh:

FOXNET
19-08-2005, 21:36
Allora...

arteraturbo

instrada la connessione su un proxy sul proprio pc, il brutto è ke a me disinstallandolo non le ha tolte in automatico!

poi non mi fido molto ad usarlo...

passa attraverso connessioni e server altrui...

apre un bel po' di porte....

soprattutto col P2P et simili... uhmm...

Cmq altrimenti è un buon software!

linea-libera, tu hai ottenuto alti margini di miglioramento della velocità con arteraturbo??

ciaooo!
ciao delpi..stò usando artera turbo e posso dire che va che una meraviglia..sprcialmente quando apro qualche forum...e vai si apre che una meraviglia...hai detto però che il programma è potenzialmente pericoloso in che senso..per beccarti un virus oppure......

Delpi
20-08-2005, 00:12
ciao delpi..stò usando artera turbo e posso dire che va che una meraviglia..sprcialmente quando apro qualche forum...e vai si apre che una meraviglia...hai detto però che il programma è potenzialmente pericoloso in che senso..per beccarti un virus oppure......

Nel senso che non mi piace molto...

-apre moltissime porte che puoi vedere con TCPview ad es
-installa driver per personalizzare il protocollo TCP-IP della macchina
-se vai sotto explorer a vedere le proprietà delle connessioni, vedrai che ha impostato un proxy su localhost
-in sostanza, comprime le immagini e velocizza in tal modo il download!

IO NON LO USO!

Scaricando mails da POP3 vado fino a 5.5 Kb/s stabili, misurato con NetMeter

Scaricando file uso Download Express (10 connessioni) ed in media sto sui 5.1 kb/s sempre detto da NetMeter

ORA ASPETTO che qlc mi consigli le migliorie da apportare al protocollo tcp-ip (DRTCP non mi fa vedere negli adapters il mio modem ma solo la scheda di rete... che faccio?) e poi non toccherò più nulla!

Anche perchè non mi va di sborsare soldi mensili per il programma...

PS:qlc ha trovato soluzione?

HAI ANCORA BISOGNO DI INFO TRAMITE PVT PER PhoneNeverBusy?

NOTE: anche lui rimane in ascolto su alcune porte... :rolleyes:

Notte!

FOXNET
20-08-2005, 11:41
Nel senso che non mi piace molto...

-apre moltissime porte che puoi vedere con TCPview ad es
-installa driver per personalizzare il protocollo TCP-IP della macchina
-se vai sotto explorer a vedere le proprietà delle connessioni, vedrai che ha impostato un proxy su localhost
-in sostanza, comprime le immagini e velocizza in tal modo il download!

IO NON LO USO!

Scaricando mails da POP3 vado fino a 5.5 Kb/s stabili, misurato con NetMeter

Scaricando file uso Download Express (10 connessioni) ed in media sto sui 5.1 kb/s sempre detto da NetMeter

ORA ASPETTO che qlc mi consigli le migliorie da apportare al protocollo tcp-ip (DRTCP non mi fa vedere negli adapters il mio modem ma solo la scheda di rete... che faccio?) e poi non toccherò più nulla!

Anche perchè non mi va di sborsare soldi mensili per il programma...

PS:qlc ha trovato soluzione?

HAI ANCORA BISOGNO DI INFO TRAMITE PVT PER PhoneNeverBusy?

NOTE: anche lui rimane in ascolto su alcune porte... :rolleyes:

Notte!
ciao delpi..anche per te come per linea appena vi recuperate cuffia e microfono ci potremmo scambiare quattro chiacchere :D .
Fatemelo sapere ok???
Per quanto riguarda artera è ovvio che per velocizzare l'apertura delle pagine sfrutti la compressione delle foto e così via....quello che non capisco proprio (è la seconda volta che me lo fa) è che dopo qualche giorno (questa volta solo 2 giorni) di prova non miapre più le pagine per un errore DNS...perchè e quali possibili soluzioni??
Grazie a tutti :D

Delpi
20-08-2005, 11:54
ciao delpi..anche per te come per linea appena vi recuperate cuffia e microfono ci potremmo scambiare quattro chiacchere :D .
Fatemelo sapere ok???
Per quanto riguarda artera è ovvio che per velocizzare l'apertura delle pagine sfrutti la compressione delle foto e così via....quello che non capisco proprio (è la seconda volta che me lo fa) è che dopo qualche giorno (questa volta solo 2 giorni) di prova non miapre più le pagine per un errore DNS...perchè e quali possibili soluzioni??
Grazie a tutti :D

ci sto! ;)

controlla che non scriva DNS specifici nella connessione (lo vedi da proprietà nel protocollo TCP-IP)

controlla inoltre il file HOSTS non vorrei che associasse indirizzi ip a siti che poi non son più raggiungibili...

mi spiego, funziona non dico il contrario ma è un accrocco!

mi piacerebbe riuscire ad emularlo un po' ma usando i classici rimedi!

certo che forse impostare DNS fissi e un proxy direttamente della telecom potrebbe migliorare la cosa....

sentite chi è che mi fa un trace di un indirizzo ip o sito italiano e mi dice attraverso quali siti fa passare la connessione il programma? :)

FOXNET
20-08-2005, 13:49
@delpi.....senti avevo didinstallato il programma prima di fare la prova che mi hai detto..ora rifunziona(artera intendo).
Appena non funziona quindi cosa devo controllare??
Devo andare in proprità della connessione e controllare il potocollo TCP e vedere che il programma non assegni dei DNS a suo piacimento...ho capito bene??

FOXNET
20-08-2005, 13:50
dimenticavo..il programa artera funziona con tutti i browser?

Delpi
20-08-2005, 13:55
YESS!!

PS: quando l'hai disinstallato non penso tu abbia provato se funzionasse la navigazione senza vero? :mbe:

FOXNET
20-08-2005, 21:59
ciao delfi..ora sto provando mozilla e soprattutto(ho aperto un nuovo thread) visto che ho la linea isdn la vorrei sfruttare a pieno e trovare (sperando che qualcuno mi dia una mano) un programma che mi avvisi quando c'è una chiamata in arrivo ma che questa volta funzioni sul mio modem isdn :rolleyes:
grazie

KruKi
20-09-2005, 07:59

Ciao

installato tweak ho notato alcuni miglioramenti nella navigazione e le immagini sono perfette a diff di alcuni acceleratori che distorcevano :D

Delpi
20-09-2005, 19:12
installato tweak ho notato alcuni miglioramenti nella navigazione e le immagini sono perfette a diff di alcuni acceleratori che distorcevano :D

tweak cosa?? :)

linea-libera
13-10-2005, 20:47
Questa soluzione l’ho trovata su di un altro forum, :D perciò non è mia, ma l’ho provata e funziona!!!
Il problema è che con teleconomy internet e la normale linea telefonica quando si è connessi in internet risultiamo occupati e perdiamo molte telefonate…
Ho già parlato di un programma che con l’avviso di chiamata disconnetteva e liberava la linea, ora basta avere l’avviso di chiamata e un modem v90…

Esiste una parziale soluzione per riuscire a ricevere almeno le chiamate in arrivo perdendo però la connessione (cioè il modem si disconnette automaticamente all'arrivo di una chiamata)
Come fare:
passo 1: abilitare l'avviso di chiamata tramite gli operatori al 187 oppure tramite il sito www.187.it .
passo 2: Inserire la seguente stringa nel modem +pCW=1
Fatemi sapere se funziona anche a voi.

Ps. Il modem deve essere v90 o v92

Se ho scoperto l’acqua calda ditemelo… :doh:

davestas
16-10-2005, 12:48
ragazzi anche io ho teleconomyinternet con isdn, pero' col modem56k,quindi posso avere tranquillamente due canali, e quello voce condivisile ovviamente con l'altra stanza.
A che mi servirebbe questo programma comunque?