View Full Version : problemi luminosità lcd acer al1715
giallocromo
17-08-2005, 17:09
ho appena comprato il monitor Acer lcd Al1715sm e mi dà i seguenti problemi di luminosità: l'angolo in alto a destra è un po' più scuro e quello in basso a sinistra è più chiaro. Vorrei sapere se si tratta di un tipo di problema diffuso negli lcd o se devo pensare a cambiare il monitor che ho acquistato. Ringrazio chiunque vorrà darmi consigli su questo punto.
giallocromo
17-08-2005, 20:00
ora il problema di luminosità parrebbe essersi spostato più verso il centro, nel senso che in basso al monitor è più luminoso e in alto più scuro. Inutile dire che ho fatto varie prove inclinando il monitor o togliendo o gni forma di interferenza. Il problema continua a sussistere.
giallocromo
18-08-2005, 13:21
mazza, pensavo di ricevere qualche consiglio, anche arrangiaticcio, su questo problema della luminosità lcd. ma pare proprio che non sia il caso. Mi chiedo davvero a che cacchio serve questo forum, se non a a fare da palestra a un mucchio di saccenti professorini da computer che non si fermano nemmeno a dirti ciao.
Hasta la vista
mi dispiace.. io non so che fare ti avrei aiutato ma non ne ho idea.. se il prodotto è in garanzia sostituiscilo!!
Colasante 5
18-08-2005, 14:32
Visto che l'hai appena preso fattelo sostituire!
giallocromo
19-08-2005, 10:37
Sono tornato al magazzino, grande centro di vendita alle porte di Napoli. Il mio era l'ultimo monitor rimasto. Dopo le inevitabili discussioni (hanno detto che la Acer faceva i monitor proprio con quella difformità di luminosità e che per loro era normale così) hanno acconsentito a ridarmi i soldi spesi. Piccola curiosità: ma se compro un nuovo monitor lcd devo aspettarmi ancora di vedere angoli dello schermo più chiari e angoli più scuri (problema evidente soprattutto quando si usano Word o programmi simili)?
se non è acer non li vedrai mai piu.. io mi sono trovato da dio con philips..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.