PDA

View Full Version : ho appena fatto l'incidente

bombolo2
17-08-2005, 18:07
e porca puttana non se po ..... ero fermo allo stop e ho guardato e no stronzo ma preso risultato la sua tempra sw de duemila anni fa un graffietto

la mia peugeot 206 massacrata

http://img97.imageshack.us/img97/8403/206looksilver0ku.jpg

in proporzione la sua tempra

http://img97.imageshack.us/img97/2599/fiattemprasw3md.jpg

s3s3
17-08-2005, 18:10
Doppio..scusate...

s3s3
17-08-2005, 18:11
e porca puttana non se po ..... ero fermo allo stop e ho guardato e no stronzo ma preso risultato la sua tempra sw de duemila anni fa un graffietto

Non ho capito bene la dinamica...Tu eri fermo, poi sei partito e non avendolo visto ti è venuto addosso?

bombolo2
17-08-2005, 18:13
aspetta che ti faccio lo schema
:cry:

s3s3
17-08-2005, 18:14

Ok!

ugox@
17-08-2005, 18:15
mi spiace

bombolo2
17-08-2005, 18:21
non te posso fa lo schema non c'ho proprio la voglia mo l'unica cosa e' che mi e' capitato il vigile piu stronzo di piazza bologna quello albino che tutti lo temono perche e' un gran figlio di una mignotta lo stronzo non ha nemmeno guardato da dove so sbucato ...... avevo torto perche ero a sinistra....ma avevo ragione perke all'incrocio c'è un angolo morto ....il gardrail e una salita di macchine...io ero ad uno all'ora lui a una centinaia...

risultato? gli devo pagare i danni devo ripagare i danni miei -6 punti alla patente 173€ di multa e avevo ragione pensa se avevo torto :(

Demin Black Off
17-08-2005, 18:36
non te posso fa lo schema non c'ho proprio la voglia mo l'unica cosa e' che mi e' capitato il vigile piu stronzo di piazza bologna quello albino che tutti lo temono perche e' un gran figlio di una mignotta lo stronzo non ha nemmeno guardato da dove so sbucato ...... avevo torto perche ero a sinistra....ma avevo ragione perke all'incrocio c'è un angolo morto ....il gardrail e una salita di macchine...io ero ad uno all'ora lui a una centinaia...

risultato? gli devo pagare i danni devo ripagare i danni miei -6 punti alla patente 173€ di multa e avevo ragione pensa se avevo torto :(

Ma non devi fare la causa ? Ma il vigile sti punti te li ha tolti così all'acqua di rosa ? Se fossi in te mi consulterei con un avvocato.

paditora
17-08-2005, 19:13
ma non ho capito bene.
in pratica non avevi visibilità e sei uscito un po' fuori dall'incrocio per vedere se arrivava qualcuno?
e' così giusto?

Fenomeno85
17-08-2005, 19:14
mi dispiace :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

s3s3
17-08-2005, 19:15
Ma non devi fare la causa ? Ma il vigile sti punti te li ha tolti così all'acqua di rosa ? Se fossi in te mi consulterei con un avvocato.

Concordo(anche se non sò molto bene come funzionino le cose).Non puoi contestare il fatto che lui ha fatto il suo lavoro alla c@**o di cane?

ulk
17-08-2005, 19:27

Aveva lo stop, gli ha tagliato la strada.. una situazione abbastanza chiara....

:fagiano:

voodoo child
17-08-2005, 19:37

Intanto le offese dirette a una persona (tantopiù visto che è un rappresentante delle forze dell'ordine) non sono tollerate dal regolamento... e poi se ti immettevi provenendo da sinistra hai torto, non conta niente che ci fosse l'angolo morto o che, lui aveva la precedenza e tu dovevi dargliela... più chiaro di così...

bombolo2
17-08-2005, 19:47
Intanto le offese dirette a una persona (tantopiù visto che è un rappresentante delle forze dell'ordine) non sono tollerate dal regolamento... e poi se ti immettevi provenendo da sinistra hai torto, non conta niente che ci fosse l'angolo morto o che, lui aveva la precedenza e tu dovevi dargliela... più chiaro di così...

sai in questo momento quanto kavolo me frega di seguire il regolamento sul non insultare uno della smucinapalle???? forze dell'ordine?? ....vabbe

cmq i punti me li ha tolti perke secondo lui non ho rispettato lo stop.... :eek:

io precedenza glielo data ma se tu arrivi come un pazzo non e' colpa mia :(

anonimizzato
17-08-2005, 20:06
sai in questo momento quanto kavolo me frega di seguire il regolamento sul non insultare uno della smucinapalle???? forze dell'ordine?? :(

sai quanto gli ne può fregare ad un MOD di darti un vacanza forzata di un paio di giorni?

paditora
17-08-2005, 20:12
cmq secondo me era più giusto un concorso di colpa.
è vero che lui non ha dato la precedenza ma uno mica può attraversare un incrocio a 100 all'ora.
tra l'altro il codice della strada prevede che ad ogni incrocio bisogna rallentare e procedere con prudenza anche se si ha precedenza.

fratus
17-08-2005, 20:15
è vero che lui non ha dato la precedenza ma uno mica può attraversare un incrocio a 100 all'ora.
tra l'altro il codice della strada prevede che ad ogni incrocio bisogna rallentare e procedere con prudenza anche se si ha precedenza.

esatto, e cmq la municipale la puoi insultare senza che ti fanno niente :D

xenom
17-08-2005, 20:18

esatto, l'ho appena studiato a scuola guida.
bisogna sempre rallentare ad ogni incrocio, è ovvio che c'è sempre qualche coglione che non dà la precedenza...
per quanto riguarda gli insulti alle forze dell'ordine municipali, dipende da persona a persona :asd:
se trovate uno come mio padre, risponde all'insulto senza farvi niente, se trovate qualcuno di tosto sono cazzi vostri :asd:

ulk
17-08-2005, 20:31
esatto, l'ho appena studiato a scuola guida.
bisogna sempre rallentare ad ogni incrocio, è ovvio che c'è sempre qualche coglione che non dà la precedenza...
per quanto riguarda gli insulti alle forze dell'ordine municipali, dipende da persona a persona :asd:
se trovate uno come mio padre, risponde all'insulto senza farvi niente, se trovate qualcuno di tosto sono cazzi vostri :asd:

GREAT!!!!

:sofico:

Demin Black Off
17-08-2005, 20:33
esatto, e cmq la municipale la puoi insultare senza che ti fanno niente :D

Veramente dipende da persona a persona non solo alla municipale. Per esempio se prendi due freschi puli in pattuglia e questi fermano un fetente va a finire molto male.

:read:

wolfnyght
17-08-2005, 20:39
mi censuro .......
ho il dente avvelenato
no coment
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

son l'unico caso che si è pigliato la multa per parcheggio fuori dalle linee
da entrambi i lati!
sia davanti che dietro mi usciva l'auto

che colpa ne ho se metro alla mano fanno posteggi di 3,94 metri di lunghezza?
ed io che ho una alfa romeo 75 che di metri ne misura 5?
gli ho risposto che da oggi mi mettevo a viaggiar con il flessibile ed il saldatore........
quando parcheggiavo tagliavo il culo ed il muso della macchina e poi quando ripartivo lo risaldavo.......
si è incazzato inmaniera preoccupante e mi ha messo le mani addosso mi ha sbattuto dicendomi che lui è un pubblico ufficiale che può sbattermi in galera che può farmi passar le pene dell'inferno ed altre amenità dle genre.......
deve ringraziare che so diventato pacifista se no il risultato era
lui 6 mesi di ospidal ed io 2 anni al cerialdo....
ma son cose che dato ormai la mia veneranda eta di quasi 30 anni nun se fanno +!
pace e bene a tutti bravi e grami
morale?
loro hanno sempre ragione punto e basta.si ha solo da perdere.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
un consiglio?una maxicamomilla e via.....purtroppo.........

-Ivan-
17-08-2005, 20:43

http://img97.imageshack.us/img97/8403/206looksilver0ku.jpg

http://img97.imageshack.us/img97/2599/fiattemprasw3md.jpg

Poretta la tua macchina perde un sacco di sangue, l'hai portata all'ospedale?
:D scusa.

Demin Black Off
17-08-2005, 20:50
si è incazzato inmaniera preoccupante e mi ha messo le mani addosso mi ha sbattuto dicendomi che lui è un pubblico ufficiale che può sbattermi in galera che può farmi passar le pene dell'inferno ed altre amenità dle genre.......

questo è molto :asd:, ma dai, la gente mena il premier e non va a finire in galera, figurati se menavi a quello :D

FreeMan
17-08-2005, 21:00
sai quanto gli ne può fregare ad un MOD di darti un vacanza forzata di un paio di giorni?

di dargliene un paio non me ne fraga nulla... ma dargliene 10 per insulti può risultare interessante.. :D

10gg di sospensione

>bYeZ<

fratus
17-08-2005, 21:11
cmq io sapevo che se insulti la persona non è reato, se insulti (per esempio) il corpo dei carabinieri allora si.. può essere? (meglio informarsi prima che accada che ultimamente ho un certo odio verso le forze dell'ordine... per merito loro s'intenda)

Saturos
17-08-2005, 21:16
grande fight club!

IpseDixit
17-08-2005, 21:26
cmq io sapevo che se insulti la persona non è reato

:mbe:

matteo1
17-08-2005, 21:34
come no,andava a 100 all'ora e si è graffiato il parafango.....
Mi spiace,se non avevi visibilità avanzavi piano piano in modo da renderti visibile a chi sopraggiungeva.
Invece ti sei immesso "tranquillamente":mi spiace 100% a mio avviso colpa tua,senza concorso di colpa.

paditora
17-08-2005, 21:35
come no,andava a 100 all'ora e si è graffiato il parafango.....
Mi spiace,se non avevi visibilità avanzavi piano piano in modo da renderti visibile a chi sopraggiungeva.
Invece ti sei immesso "tranquillamente":mi spiace 100% a mio avviso colpa tua,senza concorso di colpa.

si ma adesso non può più replicare :D
per cui non può spiegarci la dinamica esatta dell'incidente

ChristinaAemiliana
17-08-2005, 21:39
Se non erro qualche anno fa l'oltraggio a pubblico ufficiale era stato depenalizzato...o meglio, era stato reso equivalente a quello di ingiuria verso una qualsiasi persona. Insomma, non c'era più un inasprimento della pena dovuto al fatto che l'offeso fosse un pubblico ufficiale nell'esercizio delle proprie funzioni (è chiaro che anche prima se si insultava, che so, un carabiniere mentre ballava in discoteca e senza che c'entrasse qualcosa il fatto che lui fosse un carabiniere non si scomodava certo l'oltraggio a pubblico ufficiale...:D)

Di recente avevo anche letto che si pensava di riportare la situazione allo stato precedente...ma non so se la proposta abbia avuto seguito o meno e in caso positivo a che punto sia l'iter procedurale.

matteo1
17-08-2005, 21:41
abbi pazienza ma che c'è da replicare a quanto ho detto io;scusa se ti sembro altezzoso,ma per me ci ho visto giusto.

Demin Black Off
17-08-2005, 21:43

Dalla foto sembrerebbe che abbia toccato il tizzio di striscio e sia finito dentro un muro, è l'ipotesi più ragionevole guardando l'ampiezza del danno.