View Full Version : IE 7
Zepelin_22
17-08-2005, 16:41
salve ragazzi;
esiste una ver. di IE 7 che posso installare su Win2003 SP1 Ita?
ne avevo scaricata una in EN ma non sono riuscito ad installarla!!!
Grazie...
:mc:
pistolino
17-08-2005, 16:52
Ecco un metodo "per esperti" che consente l'installazione di Internet Explorer 7 EN-US Beta 1 su un sistema WIndows XP in lingua italiana.
- Estraete IE7-WindowsXP-x86-enu.exe in una cartella temporanea (C:\TEMP\IE7SETUP) e fate un backup di "update.inf" (\update\) in una cartella diversa (C:\TEMP\IE7LAB\)
- Create il file batch (.BAT o .CMD) con nome a piacimento
copy /y C:\TEMP\IE7LAB\update.inf C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.inf
pause
modificandolo in base ai nomi delle cartelle scelti e salvatelo sul desktop perchè dovrete lanciarlo velocemente in seguito
- Aprite il file C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.inf con un editor di testo e modificate il valore di "LangTypeValue" (linea 9730) da "0x09" a "0x0410" e salvate il file
- Eseguite C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.exe
APPENA PARTE IL SETUP LANCIATE IL .BAT PRIMA CREATO (altrimenti riceverete un errore relativo al controllo di integrità)
FONTE: Tweakness.net
Bye ;)
COOLLLL!!!
Ed un modo per installarlo Sul Service Pack 1??? :D :D
Scusate, ma se è beta azz vi installate...già sarà penosa la release ufficiale e definitiva (forse ihihihih) prevista per l'anno prossimo...figuratevi questa :D
PS senza contare che è illegale...visto che la beta di IE Microsoft non l'ha resa pubblica....ma destinata solo ai beta tester ;)
Fenomeno85
18-08-2005, 11:34
ma installare la 7 così quando è ancora in beta mi sembra un pò allucinante
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Roberto151287
18-08-2005, 11:42
ma installare la 7 così quando è ancora in beta mi sembra un pò allucinante
ma anche installarla dopo :asd:
cmq non credo proprio sia legale
Fenomeno85
18-08-2005, 11:44
ma anche installarla dopo :asd:
cmq non credo proprio sia legale
qui la legalità non è di casa ma da un certo punto di vista a microsoft non gliene frega nulla anzi è contenta dato che la testano ;)
poi dopo io sarò il primo a installarla e a usarla ;)
Roberto151287
18-08-2005, 11:50
qui la legalità non è di casa ma da un certo punto di vista a microsoft non gliene frega nulla anzi è contenta dato che la testano ;)
poi dopo io sarò il primo a installarla e a usarla ;)
il fatto è che su questo forum non si può parlare di cose illegali perciò non si dovrebbe parlare di come installare una versione per betatester
cmq anch'io sicuramente installerò IE7 visto che nonostante uso Firefox delle volte mi serve
Fenomeno85
18-08-2005, 11:52
il fatto è che su questo forum non si può parlare di cose illegali perciò non si dovrebbe parlare di come installare una versione per betatester
cmq anch'io sicuramente installerò IE7 visto che nonostante uso Firefox delle volte mi serve
io aspetto una alternativa a firefox :D ie6 la escludo opera che preferisco non funziona con molti siti :muro:
E su su....che a Settembre esce Firefox 1.2 o 1.5 addirittura....non ricordo ehehehh ;)...IE 7 penso di installarlo (o me lo troverò installato su Vista...ammesso che lo prenda), ma in ogni caso, l'uso a cui sarà destinato è ristretto al solo Win Update :D :D
Fenomeno85
18-08-2005, 14:44
E su su....che a Settembre esce Firefox 1.2 o 1.5 addirittura....non ricordo ehehehh ;)...IE 7 penso di installarlo (o me lo troverò installato su Vista...ammesso che lo prenda), ma in ogni caso, l'uso a cui sarà destinato è ristretto al solo Win Update :D :D
ma io spero in un vero cambiamento in questo ie7, ormai ie6 era fuori da quanti anni 6/7
No 6 anni no, di meno...saranno 4. ;)
Ma cambiamento di cosa: già con L'SP2 hanno copiato il blocco dei pop up...che avevano altri browser da una vita, questo avrà pure il tab browser...preso paro paro da FF...e soprattutto avrà un codice...che farà ugualmente acqua da ogni parte...già vedo le patch dopo la prima settimana per coprire le falle e fallone!! :D
Anzi da qualche parte ho letto che già l'hanno bucato (come del resto pure con Vista) come se fosse burro!!!
Ti dico solo una cosa: da quando uso FF, più qualche estensione adatta allo scopo, non becco più porcherie varie anche addentrandomi in siti strani! ;) e cosa importante, non ho problemi durante la navigazione...le pagine me le apre tranquillamente :)
Anzi ti dico che forse sta uscita di vista e delle sue caratteristiche da circo (nonchè richieste esose in termini HW)....mi porterà verso Linux sempre più ;)
Fenomeno85
18-08-2005, 15:04
ferdy guarda che ff non ha inventato nulla sulla tabs ma le ha scopiazzate da opera :D
E vabbè...ma sempre NON Microsoft è! :D
Considera che se non avessi conosciuto FF....avrei continuato ad Usare IE con tutto che è solo fonte di incasinamenti vari.
Opera che io sappia poi è a pagamento o erro? :confused: se no, lo provo...ma onestamente con FF, mi ci trovo divinamente ;)
Ma mi sa che stiamo andando OFf :p
Fenomeno85
18-08-2005, 15:12
E vabbè...ma sempre NON Microsoft è! :D
Considera che se non avessi conosciuto FF....avrei continuato ad Usare IE con tutto che è solo fonte di incasinamenti vari.
Opera che io sappia poi è a pagamento o erro? :confused: se no, lo provo...ma onestamente con FF, mi ci trovo divinamente ;)
Ma mi sa che stiamo andando OFf :p
che centra che non sia della Microsoft :D ... cmq opera c'è la versione free che però ha un banner ... cmq opera è molto meglio rispetto a firefox unico problema che soffre di un pò troppa incopatibilità questo perchè i webmaster scrivono codice con il culo invece di usare il cervello ;)
Non prendetela a male ma come fate a parlar male di IE7 se neppure, per una falsa ipocrisia morale sulla legalità, vi degnate di installarlo?? Io lo scarico,lo provo, se mi delude poi ne scrivo male altrimenti me ne sto zitto!!
Sfogo personale ma dovuto, ritengo! Avete imbrattato il Topic con considerazioni personali su un prodotto ancora BETA e senza neppure averlo provato di persona!
Siete forse veggenti?
Fenomeno85
18-08-2005, 16:53
Non prendetela a male ma come fate a parlar male di IE7 se neppure, per una falsa ipocrisia morale sulla legalità, vi degnate di installarlo?? Io lo scarico,lo provo, se mi delude poi ne scrivo male altrimenti me ne sto zitto!!
Sfogo personale ma dovuto, ritengo! Avete imbrattato il Topic con considerazioni personali su un prodotto ancora BETA e senza neppure averlo provato di persona!
Siete forse veggenti?
ma che significato ha provare una beta?
A prescindere dall'illegalità o meno della cosa (che è comunque illegale....perchè se microsoft voleva, lo poteva far testare a tutti i coloro i quali avevavno voglia di provarlo sto IE 7) :D
Mi spieghi che senso ha provare un qualcosa che è in beta, in inglese (minor problema...ma sai com'è..) e che potrebbe incasinarti il sistema, rischiando magari di dover arrivare al format??
Ma che la provino per prima i beta tester Microsoft...che poi a testarla ancora, ci pensarà l'utente finale:D...come al solito:D
ma che significato ha provare una beta?
Scusa me se i beta tester, la pensassero tutti come te, quanti anni ci metterebbe un nuovo software ad uscire sul mercato?
Cmq c'è gente, come me, che usa il pc per sperimentare, per provare nuove soluzioni, nyuove idee e nuovi software!
E non solo per installare Stable release!
è come per firefox le vers nightly!
Va beh!
Fenomeno85
18-08-2005, 16:59
Ma che la provino per prima i beta tester Microsoft...che poi a testarla ancora, ci pensarà l'utente finale:D...come al solito:D
come tutti i soft in commercio ;)
Fenomeno85
18-08-2005, 17:02
Scusa me se i beta tester, la pensassero tutti come te, quanti anni ci metterebbe un nuovo software ad uscire sul mercato?
Cmq c'è gente, come me, che usa il pc per sperimentare, per provare nuove soluzioni, nyuove idee e nuovi software!
E non solo per installare Stable release!
è come per firefox le vers nightly!
Va beh!
ehm beta tester son stato anchio in modo ufficiale con la beta due di win2003 quindi non venirmi a fare sti discorsi :D ... cmq guarda che testare le beta implica casini allucinanti e penso se come hai detto che te testi queste cose le sai.
Poi mi son rotto di stare ogni tre per due a formattare ;)
Ma chi ha detto che io sono un beta tester???
E soprattutto chi ha mai detto che l'ho provata??
Dico semplicemente che provare una cosa ancora in fase di sviluppo (per chi non è beta tester) e che non è neppure disponibile ufficialmente al grande pubblico, non ha completamente senso!!
come tutti i soft in commercio
Questo è anche vero, ma non era comunque una battutaccia su Zio Bill :D
Fenomeno85
18-08-2005, 17:05
Ma chi ha detto che io sono un beta tester???
E soprattutto chi ha mai detto che l'ho provata??
Dico semplicemente che provare una cosa ancora in fase di sviluppo e che non è neppure disponibile ufficialmente al grande pubblico, non ha completamente senso!!
Questo è anche vero, ma non era comunque una battutaccia su Zio Bill :D
si perchè io son uno a favore del grande Zio :D
che potrebbe incasinarti il sistema, rischiando magari di dover arrivare al format??
Beh, per chi ha 4 sistemi operativi installati sulla stessa macchina ed una macchina specifica per i test con tutto le immagini ghost non penso sia un problema!
Qui si parla di chi l'informatica ama sperimentarla e non solo usarla!
E allora buone sperimentazioni....che vuoi che ti dica...ma almeno ti pagano?? :D
Fenomeno85
18-08-2005, 17:15
Beh, per chi ha 4 sistemi operativi installati sulla stessa macchina ed una macchina specifica per i test con tutto le immagini ghost non penso sia un problema!
Qui si parla di chi l'informatica ama sperimentarla e non solo usarla!
:mbe: ... guarda allora io ho in macchina 4 sistemi operativi ... uno fisso e tre emulati :O
spero che sai anche programmare se no non sai usarla :O
Fenomeno85
18-08-2005, 17:16
E allora buone sperimentazioni....che vuoi che ti dica...ma almeno ti pagano?? :D
nessun guadagno :)
Fenomeno lo so...era una battutina :D...comunque se sei bravo, se non erro almeno la versione originale di quel che stai provando, alla fine te la danno gratis vero?
Beh oddio per le emulazioni io ho usato virtual pc di microsoft in passato...e tutto sommato anche non sapendo io programmare, non ho avuto noie!
Fenomeno85
19-08-2005, 10:11
Fenomeno lo so...era una battutina :D...comunque se sei bravo, se non erro almeno la versione originale di quel che stai provando, alla fine te la danno gratis vero?
Beh oddio per le emulazioni io ho usato virtual pc di microsoft in passato...e tutto sommato anche non sapendo io programmare, non ho avuto noie!
no per il fatto di programmare io mi riferivo a chi ama l'informatica ;)
cmq per la cronaca:
Conclusions
The current Beta 1 release of IE 7 is too buggy to use as an everyday browser but it shows promise. I've crashed the browser hard several times in Windows Vista Beta 1, and the standalone version won't retain its window size and doesn't display the standard toolbar by default for some reason. But IE 7 will be an important release for Microsoft, and the question now is whether it will be enough to stem the flood of defections to Mozilla Firefox. My guess is that it will be good enough, though of course time will tell. In the meantime, my advice is to stay away from IE 7 Beta 1--especially on XP, where it overwrites the more stable IE 6.0--and wait for Beta 2. If my suspicions are correct, IE 7 could surprise a lot of people, including even me.
--Paul Thurrott
August 5, 2005
Updated August 8, 2005
Beh di solito lui non sbaglia mai :D ....certo è che se crasha anche la beta 2...povera Microsoft :D
Fenomeno85
19-08-2005, 11:23
Beh di solito lui non sbaglia mai :D ....certo è che se crasha anche la beta 2...povera Microsoft :D
ma le beta1 son molto instabili :)
firefox88
19-08-2005, 23:27
ferdy guarda che ff non ha inventato nulla sulla tabs ma le ha scopiazzate da opera :D
Sei sicuro? Credevo fossero comparse per la prima volta su Netscape. Sarebbe interessante approfondire...
Zepelin_22
20-08-2005, 06:15
bhe comunque, ritornando al discorso originale; ricordo che l'installazzione tramite il tweak presentato qui crea il problemino che il sistema diventa una specie di ibrido inglese-italiano!!!
Saluti e grazie per il vostro aiuto!!!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.