PDA

View Full Version : Mouse Wireless

Savio3000+
17-08-2005, 17:29
Se prendo un mouse wireless da 30 € non ne vale la pena? o ne prendo uno costoso o niente.?

Aspetto una risposta celere,
Grazie mille a tutti :D

alecomputer
17-08-2005, 18:31
Se spendi devi spendere bene per prodotti che valgono i soldi spesi .
poi dipende cosa fai poi con il mouse .
per i giochi d' azione tipo doom 3 ecc. il wileress non va bene .
Per tutto il resto puoi prenderlo senza problemi .

Savio3000+
17-08-2005, 18:51
Se spendi devi spendere bene per prodotti che valgono i soldi spesi .
poi dipende cosa fai poi con il mouse .
per i giochi d' azione tipo doom 3 ecc. il wileress non va bene .
Per tutto il resto puoi prenderlo senza problemi .
si ma mi chiedo uno microsoft da 30 € se non ho esigenze elevate ha differenze notevoli con un logitech da 70€ ?

Hideryl
17-08-2005, 19:53
Un mio amico ha un microsoft wireless. Come qualità è buona come tutti i prodotti microsoft, anche come tempi di risposta, ma come funzioni e come stile non c'è neanche da mettere con l'mx1000, il migliore che abbia mai preso!

Savio3000+
17-08-2005, 20:06
Un mio amico ha un microsoft wireless. Come qualità è buona come tutti i prodotti microsoft, anche come tempi di risposta, ma come funzioni e come stile non c'è neanche da mettere con l'mx1000, il migliore che abbia mai preso!
durata batteria? modalita' di ricarica? etc...

Hideryl
17-08-2005, 21:09
durata batteria? modalita' di ricarica? etc...
L'mx1000 ha la batteria al litio. Dura molto ed è leggerissima, cosa molto importante. Non saprei esattamente quante ore ma diciamo che dura qualche giorno, poi dipende da che utilizzo ne fai. Comunque per ricaricarlo ci impiega pochissimo, una mezzoretta scarsa, e basta appoggiarlo sulla base, anche di notte per esempio. E poi è molto bello, ha tre led di ricarica, 5 pulsanti e la rotellina puà spostarsi oltre che in su e in giu, anche a destra e sinistra. Inoltre il software è molto buono, ci si può sbizzarrire parecchio. Insomma, i soldi che costa li vale tutti.
C'è anche un thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751212 ;)

http://www.clubic.com/photo/00095611.jpg