View Full Version : Mouse Wireless
Savio3000+
17-08-2005, 17:29
Se prendo un mouse wireless da 30 € non ne vale la pena? o ne prendo uno costoso o niente.?
Aspetto una risposta celere,
Grazie mille a tutti :D
alecomputer
17-08-2005, 18:31
Se spendi devi spendere bene per prodotti che valgono i soldi spesi .
poi dipende cosa fai poi con il mouse .
per i giochi d' azione tipo doom 3 ecc. il wileress non va bene .
Per tutto il resto puoi prenderlo senza problemi .
Savio3000+
17-08-2005, 18:51
Se spendi devi spendere bene per prodotti che valgono i soldi spesi .
poi dipende cosa fai poi con il mouse .
per i giochi d' azione tipo doom 3 ecc. il wileress non va bene .
Per tutto il resto puoi prenderlo senza problemi .
si ma mi chiedo uno microsoft da 30 € se non ho esigenze elevate ha differenze notevoli con un logitech da 70€ ?
Un mio amico ha un microsoft wireless. Come qualità è buona come tutti i prodotti microsoft, anche come tempi di risposta, ma come funzioni e come stile non c'è neanche da mettere con l'mx1000, il migliore che abbia mai preso!
Savio3000+
17-08-2005, 20:06
Un mio amico ha un microsoft wireless. Come qualità è buona come tutti i prodotti microsoft, anche come tempi di risposta, ma come funzioni e come stile non c'è neanche da mettere con l'mx1000, il migliore che abbia mai preso!
durata batteria? modalita' di ricarica? etc...
durata batteria? modalita' di ricarica? etc...
L'mx1000 ha la batteria al litio. Dura molto ed è leggerissima, cosa molto importante. Non saprei esattamente quante ore ma diciamo che dura qualche giorno, poi dipende da che utilizzo ne fai. Comunque per ricaricarlo ci impiega pochissimo, una mezzoretta scarsa, e basta appoggiarlo sulla base, anche di notte per esempio. E poi è molto bello, ha tre led di ricarica, 5 pulsanti e la rotellina puà spostarsi oltre che in su e in giu, anche a destra e sinistra. Inoltre il software è molto buono, ci si può sbizzarrire parecchio. Insomma, i soldi che costa li vale tutti.
C'è anche un thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751212 ;)
http://www.clubic.com/photo/00095611.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.