View Full Version : consiglio acquisto sk video su pc vecchiotto
ciao a tutti questa è la mia configurazione :
Sk madre Asus A7M266 chip AMD 760
CPU Athlon XP1600+ e 256MB di ram DDR attualmente ho una vecchissima geforce 2 mx che non ho mai cambiato avendo abbandonato anni fa il mondo del gaming su pc spostandomi su PS2
tra un po è previsto un bel upgrade del PC ma nel frattempo volevo prendere anche usata una skeda video ke mi permettesse di giocar almeno dignitosamente per esempio ad HL2 e The Sims 2
avevo pensato ad una 9800 pro /xt voi che dite ...? grazie in anticipo
io dico ke con una 9800pro oppure xt sei cpu limited alla grande, prenditi al massimissimo una radeon 9600xt 80€ nuova ;)
e poi.........prima pensa ad aumentare la ram.....mettici almeno 512mb :D
lasciamo stare the sims :cool: ho appena visto che è davvero poco ottimizato e scalabile...ma la 9800 esiste 128 e 256 bit ?
io dico ke con una 9800pro oppure xt sei cpu limited alla grande, prenditi al massimissimo una radeon 9600xt 80€ nuova ;)
e poi.........prima pensa ad aumentare la ram.....mettici almeno 512mb :D
è quello che prevedevo... :( allora vada x la 9600xt ..80euro nuova dove ? grazie x la risposta...
si, esiste sia col bus da 128 ke da 256bit :D
guarda ke con la 9800 6 in cpu limited alla grande :O
è da un po che nn mi interesso piu di sk video i migliori produttori quali sono? Asus ? e....vednono 9600 con un buon bundle?
è quello che prevedevo... :( allora vada x la 9600xt ..80euro nuova dove ? grazie x la risposta...
allora, la 9600xt ovviamente in versione da 128mb, d 256mb su skede di quella facia nn servono a nulla se nn ke a far lievitare il prezzo ;)
il negozio: prova a vedere questo:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=Q8vI(8Zj89h)oPEbT14CFA__&A_CODART=49270&I_CDSROOT=10618207&REP=INF
è da un po che nn mi interesso piu di sk video i migliori produttori quali sono? Asus ? e....vednono 9600 con un buon bundle?
quando si parla di ati la marca da prendere e' una e una sola: SAPPHIRE ;)
grazie davvero x le tue risposte rapidissime adesso giro un po x il web :D
prova a guardare su' trovaprezzi :D
mi è venuta in mente una cosa visto che tra 2/3 mesi dovrò upgradare il pc ....non mi conviene prendere la 9800 adesso pensando x il futuro?...userei il pc col CAD visto che mi sto per iscrivere ad architettura e giocherei non tantissimo..
allora, la 9600xt e' superiore alla 9800se, sia da 128 ke da 256mb, se xo' prendi la 9800pro allora.....
mi è venuta in mente una cosa visto che tra 2/3 mesi dovrò upgradare il pc ....non mi conviene prendere la 9800 adesso pensando x il futuro?...userei il pc col CAD visto che mi sto per iscrivere ad architettura e giocherei non tantissimo..
se tra 2-3 mesi devi cambiatrlo o upgradarlo, lascia tutto come e' 9ora, nn buttare soldi nel cesso ;) questi 80€ li tienoi da parte x una skeda + bella ;)
con 50euro che compro? vorrei giocare a qualche titolo di nuova generazione !
THE MATRIX M+
19-08-2005, 14:17
con 50euro che compro? vorrei giocare a qualche titolo di nuova generazione !