View Full Version : ASUS V9999LE (6800LE)
Mi servirebbe sapere com'è fatta dietro :ciapet: questa scheda :D
Dovrebbe avere una placchetta di plastica come questa...
http://www.overclockers.ru/images/lab/2005/02/15/pic10s.jpg
Mi sapreste dire quanto è sollevata dal PCB?
Qualcuno riesce a postarmi una foto di taglio per vedere bene quanto è alta?
E' silenziosa?
Infine... a 147€ tutto compreso è un buon prezzo? Potrebbe scendere prossimamente o ormai siamo al limite?
Graaaaazie mille :D
Ciau!
in un negozio romano c'e' a 130€ circa, peccato ke sia chiuso x ferie :D
La placchetta e quella, la scheda e silenziosa,il pcb è sollevato circa di un centimetro, il prezzo penzo non scenderà di molto,si siamo a limite
il prezzo cmqe nn scendera' piu', xke' a fine sttembre nn sara' nemmeno piu' in mercato, dato ke usciranno le nuove nvidia serie 7, prendila in questi gg se la vuoi ;)
La placchetta e quella, la scheda e silenziosa,il pcb è sollevato circa di un centimetro, il prezzo penzo non scenderà di molto,si siamo a limite
Scusa non mi sono spiegato bene, non intendevo tutta la scheda... la placchetta dietro quanto fa di spessore? La plastica sarà 1-2mm ma non capisco se le viti escono fuori o fanno ulteriore spessore...
@bCyclon: si ho visto prezzi più bassi ma con le spedizioni arrivo praticamente allo stesso prezzo :(
Ciau! ;)
Scusa non mi sono spiegato bene, non intendevo tutta la scheda... la placchetta dietro quanto fa di spessore? La plastica sarà 1-2mm ma non capisco se le viti escono fuori o fanno ulteriore spessore...
@bCyclon: si ho visto prezzi più bassi ma con le spedizioni arrivo praticamente allo stesso prezzo :(
Ciau! ;)
Si intorno hai 2mm, no le viti non escono fuori la placchetta
Si intorno hai 2mm, no le viti non escono fuori la placchetta
Grazie :D
Ora vedo un po' che fare... se proprio non scende di prezzo... :oink: :p
Ciau! ;)
pistolino
17-08-2005, 16:47
Grazie :D
Ora vedo un po' che fare... se proprio non scende di prezzo... :oink: :p
Ciau! ;)
compra compra :D cmq potrebbe starci anke una 6600GT che ha le GDDR3...poi fai tu ;)
Dark Schneider
17-08-2005, 17:06
La plachetta è identica alla 6800 GT. Nessun problema.
Codename47
17-08-2005, 17:46
in un negozio romano c'e' a 130€ circa, peccato ke sia chiuso x ferie :D
Mi potresti dire qual è questo negozio che la vende a 130€? Magari mandami un mp.
andrineri
17-08-2005, 17:58
Mi potresti dire qual è questo negozio che la vende a 130€? Magari mandami un mp.
hai pm. sia sito romano che e-shop tedesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.