View Full Version : Che banco di ram da 512mb mi consigliate per un NF7?
Leggendo di alcune incompatibilità, vorrei evitare di acquistare quache banco che non è compatibile con la mia board, adesso ho 2x256 OCZ PC3500 EL, e vanno discretamete a 210X11 su un'nf7 rev 1.2 con varie mod, adesso vorrei aggiungere un altro banco da 512 per raggiungere il giga, e vorrei che i 3 moduli nel complesso i 200 me li raggiungano, che mi ocnsigliate come marche/moduli?
ciao e grazie
Leggendo di alcune incompatibilità, vorrei evitare di acquistare quache banco che non è compatibile con la mia board, adesso ho 2x256 OCZ PC3500 EL, e vanno discretamete a 210X11 su un'nf7 rev 1.2 con varie mod, adesso vorrei aggiungere un altro banco da 512 per raggiungere il giga, e vorrei che i 3 moduli nel complesso i 200 me li raggiungano, che mi ocnsigliate come marche/moduli?
ciao e grazie
Ciao, posso sapere che mod hai fatto? perchè io ho la tua stessa scheda madre e non riesco a fare andare le mie 2x512 kingston pc3200 a 400mhz...
Hmm vmod chipset, grafite su resistenza per i 200 devi avere almeno nel mio caso 1.8v, 1.7 non bastano...
la mod che mi fa vedere il barton come a 133 dato che tranne la rev 2 le altre sono ottimizzate per nadare con i 133, solo con questa mod, ossia un pezzettino di rame nel soket indolore e difficile sbagliare arrivava intorno ai 190-195 se non erro però adesso non ricordo, le mod le trovi su internet facilemnte, per il chipset se lo overvolti cambia dissi:-)
ma nessuno mi da quache consiglio per la ram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.