View Full Version : A qualcuno è stata mai attivata l'adsl dopo essersi distaccato solo voce?
Come oggetto, lasciando stare i vecchi distaccati che per contratto non la potevano avere, a qualcuno distaccato solo voce è mai capitato di riuscire ad avere l'adsl?
se si in quanto tempo?
che problema gli propinavano ai muri di gomma o cosiddetti call center?
Lo chiedo perchè mi sa che a settembre getto la spugna (ull richiesto a settembre e attivato a gennaio 2005) e ritorno dalla cara telecom essendo infostrada incapace di tenere i suoi clienti, e inoltre sembra che sia io a fare un piacere a infostrada a rimanere con loro, ed inoltre mi prendono pure per culo, in pratica se faccio il check su libero io sono l'unico doppino della centrale a essere in manutenzione da 6 mesi...ma per piacere...mentre per telefono invece sembra che parli con i salumieri (senza offesa assolutamnete per loro)...oppure capita che la stupida di turno non sappia nemmeno escludere il microfono e senta lei mentre parla dei cazzi suoi ocn la vicina...per ogni tanto qualche competente che fa eccezione capita, però son rarissimi...
Per chi dice che è colpa di telecom, sbaglia, io sono distaccato, pago infostrada ed è infostrada a dovermi risolbvere i problemi, non telecom, ne tantomeno a me frega di chi è colpa, io non sono fan boy di nessuno, voglio solo avere un servizio congruo a ciò che pago, il teatrino che c'è dietro a me non me ne puo fregar di meno,ed inoltre il suo servizio assistenza è inesistente, a differenza di telecom che a qualcosa serve, giusto per concludere con telecom l'adsl mi fu attivata in 10 giorni ocmpresi festivi....
E giusto per finire oggi ocme oggi avendo club happy night, RISPARMIO SOLO 10 EURO a bimestre se volessi attivare le stesse cose con telecom...
Spero di riavere l'adsl o con l'una o con l'altra...
E per concludere si infostrada pensasse ai suoi clienti, capendo che la migliore pubblicità la fanno loro e non fiorello e le stupide 90-60-90 che non sanno quel che dicono e nemmeno sanno parlar italiano forse non farebbe uno schifo come è adesso, dato che infostrada è ottima solo se va tutto liscio altrimenti son guai....
Cmq sapete quanto ci si mette a fare il rientro in telecom da infostrada?
E, quando manderò il fax a telecom mi ocnviene già scriverlo che ad esempio voglio la linea base + l'opzione per la flat a fascia oraria + la flat 640 adsl?
P.s io non mi sono distaccato solo voce per volere mio, ma per gli incompetenti di infostrada...
Come oggetto, lasciando stare i vecchi distaccati che per contratto non la potevano avere, a qualcuno distaccato solo voce è mai capitato di riuscire ad avere l'adsl?
se si in quanto tempo?
che problema gli propinavano ai muri di gomma o cosiddetti call center?
Lo chiedo perchè mi sa che a settembre getto la spugna (ull richiesto a settembre e attivato a gennaio 2005) e ritorno dalla cara telecom essendo infostrada incapace di tenere i suoi clienti, e inoltre sembra che sia io a fare un piacere a infostrada a rimanere con loro, ed inoltre mi prendono pure per culo, in pratica se faccio il check su libero io sono l'unico doppino della centrale a essere in manutenzione da 6 mesi...ma per piacere...mentre per telefono invece sembra che parli con i salumieri (senza offesa assolutamnete per loro)...oppure capita che la stupida di turno non sappia nemmeno escludere il microfono e senta lei mentre parla dei cazzi suoi ocn la vicina...per ogni tanto qualche competente che fa eccezione capita, però son rarissimi...
Per chi dice che è colpa di telecom, sbaglia, io sono distaccato, pago infostrada ed è infostrada a dovermi risolbvere i problemi, non telecom, ne tantomeno a me frega di chi è colpa, io non sono fan boy di nessuno, voglio solo avere un servizio congruo a ciò che pago, il teatrino che c'è dietro a me non me ne puo fregar di meno,ed inoltre il suo servizio assistenza è inesistente, a differenza di telecom che a qualcosa serve, giusto per concludere con telecom l'adsl mi fu attivata in 10 giorni ocmpresi festivi....
E giusto per finire oggi ocme oggi avendo club happy night, RISPARMIO SOLO 10 EURO a bimestre se volessi attivare le stesse cose con telecom...
Spero di riavere l'adsl o con l'una o con l'altra...
E per concludere si infostrada pensasse ai suoi clienti, capendo che la migliore pubblicità la fanno loro e non fiorello e le stupide 90-60-90 che non sanno quel che dicono e nemmeno sanno parlar italiano forse non farebbe uno schifo come è adesso, dato che infostrada è ottima solo se va tutto liscio altrimenti son guai....
Cmq sapete quanto ci si mette a fare il rientro in telecom da infostrada?
E, quando manderò il fax a telecom mi ocnviene già scriverlo che ad esempio voglio la linea base + l'opzione per la flat a fascia oraria + la flat 640 adsl?
P.s io non mi sono distaccato solo voce per volere mio, ma per gli incompetenti di infostrada...
Si è cosi la signorina 90/60/90 ha il lavoro mentre  il Signor XY  preparato se ne sta a casa............ :cool: 
Sembra che in italia le cose funzionano solo dal punto di vista estetico- conoscitivo- clientelare ....... diciamo anche l'okkio vuole la sua parte
Devi solo protestare secondo me è l'unica arma per farsi sentire
in Bocca al lupo :D
spaceboy
17-08-2005, 17:32
interessa anche a me , ho una 640 "sopra" una linea voce, vorrei disdire tutto per poi installare una linea dati , è possibile? (pagando l'attivazione ma almeno dovrebbe essere + veloce no?)
interessa anche a me , ho una 640 "sopra" una linea voce, vorrei disdire tutto per poi installare una linea dati , è possibile? (pagando l'attivazione ma almeno dovrebbe essere + veloce no?)
si è possibile secondo devi fare oprima disdetta per la line a che hai
e poi scegliere un provider che ti attivi solo linea dati
o dati+voce c'e' ne sono tanti in giro
Ciao
Si lo so il detto, che chi più è bravo in italia più in culo lo ha, però non riesco a capacitarmi se esista vermanete gente che vedendo la solita stupida di turno o fiorello o chi altro accetti contratti o si faccia fuorviare, insomma se ragiono con ciò che ho in mezzo alle gambe ci puo anche lontamente stare però per fortuna poi un po di cervelletto mi viene sempre in aiuto e ha sempre il sopravvento, oltretutto io se vedo quei cretini a fare la pubblicità penso:
Azzo vedi un po a chi vanno i miei soldi...!!!
Inoltre mi fanno ancora più schifo quelli che leggono quei giornali stupidi e inutili che raccontano quelle idiozie sui VIP ( VERY IDIOT PERSON), sanno tutti i cazzi degli latri, ma dico io, al posto di fare l'invidiosa sbattiti per migliorarti...ma che paese di merda....poi non ne parliamo dalle mie parti...vabeeh...
cmq per fortuna su hwupgrade mi ocnsolo che ci osno molte persone preparate e intelligenti per fortuna...
Cmq il punto è che ho mandato 10 raccomandate una 30ina di fax, lettere a striscia, mi manda raitre, iene, tutte senza seguito, adesso il punto è che voglio capire se ci sono reali speranze oppure no, dato che raffonti diretti non ne ho, ho pensato che se magari volessero cambiare l'offerta in adsl2+ cambierebbero slam e forse potrei avere qualche speranza, ma è come prevedere se domani c'è un terremoto oppure no...
sto pensando di scrivere al garante ma giusto per far vedere, dato che lungi da me che qualcuno al ministero si occupi del mio caso senza riceverne profitto...e figuriamoci...in italia poi...
oltretutto ciò che più mi da fastidio è che quando chiamo il 155, loro quasi mi vogliono far capire che è un piacere per me stare con infostrada quasi come se fossero loro a pagare me, e una volta, a un'arrogante e ignorante gli chiusi il telefono in faccia e gli dissi : 
"spero che infostrada fallisca!"
Io sono per la concorrenza ma dalle mie brutte esperienze capisco che è un'azienda allo sbando non hanno unal inea guida, vogliono far numeri, che li facciano finche gli va bene, se fossimo in più a non volerlo prendere in culo, gli faremmo una bella causa, e cosi vediamo chi ha ragione e chi no, dato che il ocntratto è dalla loro ma è inamissibile ocme si comportano loro, però l'italia è formata da coloro i quali pensano solo a loro stessi, come le vicende sui motociclisti, i referendum e qualsiasi altra cosa non coinvolga il solo interesse del singolo...
Non mi venite a dire che io sto sparlando di un'azienda è contro regolamnete ect, perchè sarebbe solo ipocrita un commento del genere, poi c'è chi regge e chi no, io no, SE MI PAGASSERO I 150 EURO DI RIALLACCIO CORREREI A BRACCIA APERTE VERSO IL MONOPOLISTA SI AVETE CAPITO PROPIO BENE!
Ma loro dicono metta in mezzo un avvocato, e già mica sono fessi l'avvocato mi fa fare 10 riallacci prima di fare qualcosa...
meglio avere il monopolio che avere un'azienda che VOLONTARIAMENTE non si occupa dei suoi clienti, della sua fonte di vita,quanto sono patetici quando dicono teleocm ostacola di quà, telecom ostacola di là,  se pure fosse vero, come credo in parte lo sia, che cacciassero le palle e non se ne vadano sempre ocn la coda tra le gambe!
Se prendessero un decimo di quello che danno agli imbecilli delle pubblicità gli farebbero una bella causa, una bella regolamnetazione sui tempi, e vediamo se risolverebbero oppure no...
La cosa più bella è quando mi vengono a dire: "lei deve solo aspettare" se fosse un tempo definito sarebbe ok, se mi dicessero "a febbraio 2006 ce l'hai" aspetterei pure, ma la cosa che mi da più fastdio sono sti fantomatici tempi indefiniti, che non HANNO SENSO, dato un tempo indefinito, non è un tempo...
Ah giusto per concludere, questa è la seconda volta che mi faccio fregare da wind\enel\infostrada dato che al tempo avevo una sim wind, tutto ocntento delle tariffe, però ci mancava il meglio, la copertura, da me e in molte altre zone, per fortuna ho potuto avere il passaggio a TIM e la rete è ovunque, per la serie facciamo chi ce l'ha più grosso...e poi vedi che ti manca il meglio...vabbeh..
cmq levatomi lo sfizio di questo sfogo, aspetto che ci sia qualcuno che è riuscito nel "miracolo" (si fa per dire pare che loro facciano un piacere a me) di avere l'adsl dopo il solo ocntratto voce...
P.s ma che è successo alla Flat a 640, non potendomi connettere sempre con il 56k ho letto qualche stralcio di una idscussione...insomma niente più flat adsl a 20 euro?
dai tutti sfigati cm me? :mc:  :muro:  :cry:  :)
dai tutti sfigati cm me? :mc:  :muro:  :cry:  :)
 :cry:
3DnowKULER
22-08-2005, 03:32
ma... o nn c'è nessuno ke è riuscito ad avere l'adsl dopo il distacco da telecom, e x qsto nessuno risponde, oppure nessuno c vuol dire in faccia l'amara realtà  :cry: 
m sa ke se nn torno a telecom l'adsl resterà sempre un'utopia  :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.